![]() |
#2871 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Almeno, per ringraziarmi procuratemi un insegnante di equitazione degno della "dama di graziosi modi e cortesi intenzioni" ma badate bene, non accetterò che il migiore dei vostri, non un cadetto qualunque!! ![]() E, mentre mi rovino gli occhi a ricamare margherite, sareste proprio gentile se "spontaneamente" mi faceste recapitare un mazzo gigante di rose arancioni (almeno per una volta non margherite dai...) ![]()
![]() |
![]() |
#2872 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Cavaliere25: ohibò! Se devo esser sincera, mi sento alquanto trascurata da te ultimamente.
Si può sapere che cosa ti impegna così tanto da togliere del tempo alle nostre chiacchierate?? ![]() Non si fa, di grazia! Non si fa! Potrei prendermela male, mio buon amico! Potresti tornare, seduta stante, entro i canali abitudinari? Questa tuo nuovo agire mi discosta dalla normalità ![]() ![]() @ Dafne: novità in merito al pacco Fogazzaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Eccomi qua! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2874 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() E sempre domani, al vostro risveglio, troverete il mazzo di rose più bello e profumato di tutta Camelot ![]() Quanto a qualche altra dama... in verità, come già detto, non credo affatto che i miei gusti su quello stendardo siano poi così difficili... solitamente, quando le mie amate ancelle preparano qualcosa per me, tipo un coprifodero ricamato per la mia spada, o un berretto di seta da portare sotto l'elmo affinchè non mi spettini durante i duelli e cosi via, non hanno mai ricevuto lamentele da parte mia ![]()
![]() |
![]() |
#2876 |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
"Cavaliere della Margherita" mi sa tanto di... partito politico!
VOTATE IL CAVALIERE DELLA MARGHERITA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Beh... mi pare un consiglio sensato, in effetti! ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ti prego, ti supplico, ti imploro... non farti mai vedere con quel berretto salva-acconciatura, o per il troppo ridere rischierei di lussarmi due costole! ...e voi non volete che io mi lussi due costole, vero sir? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2878 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2879 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
@Lady Talia: a questo punto potremmo sbagliare qualche punto ma vorrei dire, per l'appunto, che "per un punto Martin perse la cappa" e aggiungo che in Guisgard potrebbe suscitare un certo disappunto... meglio appuntarselo!
![]() @Lady Bethan: è vero!! Sa proprio di partito politico e rispetterebbe al massimo la par condicio racchiudendo sia il termine "margherita" che il termine "cavaliere"!! @Guisgard: mi sono arrivate così tante rose che non ho ormai più posto ove metterle... e che profumo ![]()
![]() |
#2880 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Nessuna novità, mia cara... bisognerà aspettare lunedì, o meglio martedì quando sarà pubblicato qualche articolo...
...tra l'altro la prossima settimana sarò impegnatissima ma spero di riuscire almeno a postare qualche link..... ![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.30.01.