29-07-2016, 20.32.05 | #2871 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Nell'udire la sua voce Misk si voltò di scatto.
“Dacey...” disse sorridendo e guardandola “... ero in cerca di voi a dire il vero... mi era stato detto al mio ritorno che vi avrei trovata qui...” accarezzandole la mano con le dita “... cosa avete fatto di bello qui alla Taddeus, ditemi?”
29-07-2016, 20.33.46 | #2872 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo ascoltai parlare nascondendo il sorrisetto divertito che sentivo stava per affiorare.
Ci sapeva davvero fare. Quelle parole mi riportarono al giorno prima, al nostro pic nic interrotto. Adoravo l'atmosfera surriscaldata che c'era tra noi quando eravamo soli, ed ero curiosa di sapere come sarebbe stata ora. |
29-07-2016, 20.35.53 | #2873 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fingeva indifferenza...non poteva essere...una reazione l' avrebbe avuta capendo quel libro apriva la botola..ma forse lui non lo sapeva..forse solo la sua guardia del corpo.
"Avete ragione milord" facendomi vicinissima a lui, il volto e le labbra vicine.."Se siete un padrone indulgente allora potrei accettare..è che dovreste tenermi testa, non sono tanto semplice di carattere diciamo...beh, un giorno le leggeremo assieme quelle poesie..." prendendogli la mano naturalmente di nascosto e bisbigliando.."Magari galeotto sarà il libro..e vi scapperà un bacio...a meno che non lo vogliate subito, prima me ne vada..dovevo parlavi da sola..di una cosa importante ma vi è troppa gente noto..mi accompagnate fuori...a voi la scelta..potrei essere davvero la vostra unica schiava ma poi voi mi dovreste devozione totale" e lo guardai negli occhi...e ora come avrebbe reagito...forse in base a questo avrei saputo cosa fossi per lui..se bleffava oppure no.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-07-2016, 20.37.00 | #2874 |
|
“Si vede che siamo stati i primi a curiosare...” disse Theris a Gwen, mentre lei gli slacciava la cravatta “... probabilmente tutti si tenevano alla larga dalla chiesetta... è una faccenda terribile e va informata la polizia... poi come detto anche il professor Ordifren...”
29-07-2016, 20.38.20 | #2875 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Ho guardato un po' in giro" con fare innocente intrecciando le dita alle sue.
" E credo di aver trovato qualcosa di utile... É stato carino il vostro biglietto sta mattina"
29-07-2016, 20.43.33 | #2876 |
Disattivato
|
La donna scoprì le sue carte, avvicinandosi a lui.
Tanto, troppo. Arrivando addirittura a bisbigliargli lì, davanti a me. Non potevo reagire, non potevo far niente. Restai immobile, impassibile. Fidati di lui, Vivian, fidati di lui... Trattenni il fiato, aspettando la sua mossa. Sapevo che non si sarebbe lasciato abbindolare dalle moine della prima venuta. Ma sapevo anche che aveva la sua recita da portare avanti. Ma sapevo che in ogni caso, non avrebbe mai esagerato. |
29-07-2016, 20.46.05 | #2877 |
|
A quelle parole di Gaynor, Bafon trasalì.
“Venite vi porto subito dal Capo...” disse, portando lei ed E'hiss nello studio di Guisgard. Qui vi erano anche Vivian ed Altea con lui. “Eh, madama...” disse Guisgard all'orecchio della vedova “... avervi come schiava deve essere inebriante... ma sareste voi a dovermi devozione totale, essendo io il vostro padrone... davvero avete un carattere difficile?” Sfiorando col respiro l'orecchio di lei. “Allora sarà eccitante domarvi...” sorridendo “... un bacio? Mmmh... non aspetto altro...” Arrivarono E'hiss, Gaynor e Bafon. “Capo...” Bafon.
29-07-2016, 20.48.03 | #2878 |
|
“Quel biglietto non so se fosse bello o meno...” disse Misk a Dacey, stringendo la mano di lei nella sua “... so solo che era vero... era ciò che pensavo e che desideravo...” fissandola “... ditemi cos'avete scoperto...”
29-07-2016, 20.50.49 | #2879 |
Disattivato
|
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici
Lui bisbigliò al suo orecchio, e io rimasi immobile, ripetendomi come un mantra di fidarmi di lui.
Dopotutto sapeva bene che se avesse esagerato mi avrebbe perso. E sapevo che non era quello che voleva. Arrivò Bafon, col suo solito tempismo e per la prima volta lo benedii in silenzio. Con lui vi erano anche un uomo e una donna, sorrisi nel riconoscere la ragazza presente alla conferenza, ricordavo che era in gamba. |
29-07-2016, 20.51.15 | #2880 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il suo respiro vicino a me..il non poter essere libera per rispetto della sua segretaria ma sicuramente poteva sentire il mio respiro farsi più caldo ed affannatto.."Sarà totale...si ho un carattere difficile...e sarà curioso come ci riuscirete..e allora accompagnatemi fuori e datemi questo bacio...tutto deve avere un inizio..non pensate...anzi non pensi Guisgard" sfiorando il suo collo con la mano..un gesto repentino e sfuggevole per non farmi notare dalla ragazza e metterla in eventuale imbarazzo.
Poi entrò Bafon e presentò due persone...un uomo e una donna che non conoscevo..guardai Guisgard...forse la nostra cena di stasera sarebbe saltata..eppure a quel bacio ci avrei tanto tenuto, per sapere se veramente fosse tutto vero..e io volevo crederci
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|