01-04-2019, 03.05.59 | #2871 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen chiuse la porta e si avviò verso la cabina di Elv.
"Eppure..." disse lui riaprendo la porta "... solo tu potresti salvarlo... sarebbe salvo, vivo e magari non lo saprebbe mai... sarà il nostro segreto..." sorridendo e finendo il suo bicchiere "... se cambi idea fammelo sapere..." e chiuse la porta ridendo.
01-04-2019, 03.12.20 | #2872 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sorrisi, un sorrisetto sensuale e malizioso.
Ecco il dettaglio che stavo cercando! Ops, il ragazzo non sapeva cavalcare, il cavallo si è imbizzarrito e... beh, il denaro tutto per me, che peccato! "Oh ma questo è inaudito!" strabuzzando gli occhi "Un diplomatico che non sa cavalcare?" guardandolo tutto, dalla testa ai piedi, consapevole della soggezione che gli ispiravo. "Beh, direi che dobbiamo assolutamente rimediare! Vorrà dire che la zia ti insegnerà a cavalcare. Cosa ne dici?" stringendolo ancora di più verso di me, con un sorrisetto che nascondeva molte cose che la pura mente del giovane non poteva nemmeno immaginare.
01-04-2019, 03.14.44 | #2873 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi bloccai sospirando esasperata.
L'idea mi dava seriamente i brividi, piuttosto mi sarei impiccata da sola, ma non avrei trascorso con lui nemmeno un istante più del necessario. E poi, se fossi stata così folle da accettare, avrei potuto scavarmi la fossa da sola visto che ad Elv sarebbe preso un colpo sapendo a cosa era dovuta la sua liberazione. Decisamente un pensiero agghiacciante. Ripresi dunque la strada fino alla cabina, sperando adesso di poterci arrivare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-04-2019, 03.15.06 | #2874 |
|
“Tu...” disse balbettando Garion “... tu, zia? Mi... mi insegneresti a cavalcare?” imbarazzato per lo sguardo di Destresya su di lui. “Sei gentile, zia... ti... ti ringrazio, sei molto buona con me...” non sapendo bene cosa dire.
01-04-2019, 03.17.03 | #2875 |
|
La porta della cabina si chiuse e Gwen non sentì più la voce del capitano.
Tornò allora nella sua cabina col cibo, trovando Elv ancora addormentato, dunque senza aver letto il suo biglietto.
01-04-2019, 03.21.53 | #2876 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Gli sorrisi, un sorriso seducente e voluttuoso che certo nessuno gli aveva mai rivolto.
"Oh ma certo, piccolo!" facendogli una carezza sul viso "Non è questo che fanno le zie con i loro nipotini? Prendersene cura e insegnare loro come affrontare il mondo?" facendo scendere con fare sensuale la mano sul suo collo prima di ritrarla. "Su, andiamo nelle scuderie così potrai decidere il cavallo che più ti ispirerà fiducia!" con un sorrisetto, prendendolo nuovamente sotto braccio.
01-04-2019, 03.22.24 | #2877 |
Cittadino di Camelot
|
Per fortuna non si era ancora svegliato, così poggiai i due piatti sul comodino accanto a lui e poi gettai via il biglietto che gli avevo lasciato, poiché non era più necessario.
Mentre rimanevo sdraiata accanto a lui, intenta ad accarezzargli il viso appena ricoperto dalla barba e i capelli lunghi e neri, pensavo che hai avrei potuto fare ciò che suo fratello mi chiedeva. Non avrei potuto farlo per me stessa, perché non ero certo una poco di buono e non avrei mai potuto farlo per lui, sarebbe stato spregevole e vile, meschino e io avrei dovuto essere davvero impazzita per accettare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-04-2019, 03.30.28 | #2878 |
|
Quella carezza gli strappò un gemito soffocato.
Lui guardava Destresya senza sapere bene cosa dire, avvertendo calore sul viso e sentendosi imbarazzato, oltre che impacciato. Riuscì solo ad annuire a sua zia, guardandola negli occhi.
01-04-2019, 03.30.38 | #2879 |
|
Gwen si stese accanto ad Elv che ancora dormiva, mentre dubbi, pensieri e paure si accavallavano nella sua mente.
Poteva davvero essere tutto così facile? Una notte a fingere e poi liberi entrambi? Intanto il battello scivolava lento sulle acque piatte del Lagno, in una sera silenziosa ed avvolta nelle ombre mutevoli della jungla. Sul ponte, al chiarore di una lampada, Dabros continuava a studiare quel suo libro.
01-04-2019, 03.35.32 | #2880 |
Cittadino di Camelot
|
Continuavo a pensare all'indecenza di quella proposta, oltre che all'evidente falsità che essa trasudava.
Non consideravo minimamente affidabile quell'uomo e di conseguenza non mi fidavo di una cosa simile. No, con assoluta sicurezza avrebbe certamente fregato entrambi per il suo tornaconto ed era un ulteriore motivo per non accettare. Intanto rimanevo accucciata sul petto di Elv ad aspettare che si svegliasse. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|