|
|
|
Strumenti discussione |
03-10-2016, 20.33.12 | #2881 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non lo so...” disse Icarius a Clio “... ma comunque questa storia non mi piace...”
“Neanche a me!” Ad un tratto una voce alle loro spada. “Avanti, uscite con le mani in alto o vi freddo all'istante!” Un soldato col volto mascherato.
03-10-2016, 20.35.57 | #2882 |
|
Taddeus e Dacey si voltarono all'istante.
“Che sorpresa...” disse Eisa sorridendo “... non è vero?” Con lei c'erano diversi soldati mascherati ed armati. “Eh, che stranezza la vita...” mormorò divertita lei “... una piccola donna che prende al laccio il grande principe di Retania e la foglia del suo più grande scienziato...” “Avete tradito me ed il regno...” Taddeus “... perchè? Perchè, in Nome del Cielo?” “Perchè mi hanno promesso un mondo nuovo e migliore.” Sentenziò Eisa.
03-10-2016, 20.44.42 | #2883 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
"Eisa?" scuotendo la testa incredula, " tu?" senza attenuare il disprezzo nella mia voce non appena compresi il tradimento.
" Allora sei una vera illusa donna...eh si, sei davvero una piccola donna, miserabile e meschina. Forse credi di ottenere qualcosa ma non appena questi uomini mascherati otterranno ciò che davvero vogliono tu verrai gettata via, sei solo una pedina nelle loro sudice mani...come fai a non rendertene conto? Sei ancora in tempo per ripensarci. Fa la scelta giusta per l'Amor del Cielo!" avevo parlato con chiarezza benché sentivo i miei pugni serrarsi dalla rabbia. Subito dopo guardai verso il principe e con lo sguardo lo implorai di non fare nulla di avventato, eravamo solo due contro un piccolo esercito armato.
03-10-2016, 20.45.10 | #2884 |
|
“Credo un'ora circa...” disse Hiss a Gaynor “... dobbiamo solo mantenere questa velocità...”
Dopo un'ora, infatti, raggiunsero la baia dell'isola. E non aveva un aspetto tranquillizzante.
03-10-2016, 20.47.04 | #2885 |
|
I tre spinsero la barca in acqua e cominciarono poi ad allontanarsi dalla spiaggia prima e dall'isola poi.
“C'è un'altra barca...” disse Oltram a Nyoko e ad Erien “... guardate...” indicando un'imbarcazione più distante, quella cioè in cui viaggiavano Hiss e Gaynor.
03-10-2016, 20.47.31 | #2886 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Dopo circa un'ora, raggiungemmo l'isola.
"Oh mio Dio!" Esclamai "Dove siamo capitati, amore? Quest'isola appare decisamente minacciosa..." Mentre parlavo, mi accorsi di un'altra barca un po' distante da noi. "Hey, Hiss... guarda lì, c'è un'altra imbarcazione... perché non ci avviciniamo? Magari ci sapranno dire se è il caso di scendere o meno..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
03-10-2016, 20.49.58 | #2887 |
|
Eisa rise forte a quelle parole di Dacey.
“Ipnotizzarti è stato un gioco da ragazzi...” disse “... non ti rendi conto? L'ho fatto la prima volta usando come formula la parola Gatto... ed ogni volta udivi quella parola i potevo illuderti con allucinazioni... tuo padre lo catturammo giorni fa... per questo sparì improvvisamente.” Ridendo. “Dannata strega...” con rabbia Taddeus.
03-10-2016, 20.56.08 | #2888 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Cosa?" urlai senza più alcun freno. Quella donna aveva toccato mio padre e non gliela avrei mai fatta passare liscia.
" Brutta strega maledetta! Non riuscirai ad avere ciò che vuoi...mai. Non lascerò che accada" tremando dalla rabbia e dal desiderio di saltare addosso a quella donna per vendicarmi di ogni cosa che mi aveva fatto passare. " Mi dispiace ad essermi fidata di lei..." poggiando una mano sul braccio del principe più che altro per calmare me stessa.
04-10-2016, 00.41.48 | #2889 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Dove possono essere andati? Oh Selia, sono così in pensiero..." mormorai disperata, non sapevo cosa pensare, avevo paura che gli fosse successo qualcosa.
Sobbalzai quando sentii quella voce. Guardai Selia. Erano in troppi, non avremmo potuto fare nulla contro di loro. Non ci restava altro da fare che arrendersi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-10-2016, 17.41.57 | #2890 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Fu un attimo, una voce alle nostre spalle.
Ci voltammo e ci ritrovammo davanti un soldato con il volto mascherato. Che potevamo fare? Tra il potere del Cuore e quello della spada di Icarius, avremmo potuto avere la meglio. Ma io non conoscevo le armi che aveva quell'uomo. Così cercai lo sguardo di Icarius, uno sguardo intenso e complice, uno sguardo determinato che gli mostrasse come, da parte mia, fossi pronta a reagire. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.05.30.