|
|
|
Strumenti discussione |
13-04-2019, 00.20.29 | #281 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“In verità” disse Swan ad Altea finendo il suo bicchiere “nessuno qui conosce davvero il barone. Che io sappia frequenta pochissimo o nulla la cittadina. Ci viene un paio di volte l'anno e perlopiù se ne sta nel suo castello per le manutenzioni. A parte Don Domenico nessuno a Casarignone può dire di conoscere il barone.” Fissando l'attrice.
13-04-2019, 00.21.33 | #282 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Vedrò di fare in fretta" dissi a Marta, cercando di rassicurare lei e anche me stessa.
Poi sentii una voce giovane, mi voltai ed era lui. Uno dei due studiosi. Restai interdetta un istante, pensando. "Non è che mi daresti un passaggio?" chiesi alla fine. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-04-2019, 00.24.48 | #283 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"E non trovi strano tutto questo? Chissà perché si rivolge solo ad un chierico, e questo Don Domenico dove si trova? Posso confidarti una cosa" ridendo "Ho staccato il cavo di alimentazione cosi ti fermavi di più...perché mi sei simpatico, e accade raramente, forse amo i misteri e vorrei aiutarti..la vita dell' attrice a volte è noiosa" sedendomi sopra il tavolo e muovendo la gamba finendo il bicchiere e osservandolo, aspettando la sua reazione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-04-2019, 00.36.51 | #284 |
|
Era il più giovane dei due studiosi, bruno, dai capelli lunghi e lisci, gli occhi scuri e luminosi, i lineamenti estremamente piacevoli e mostrava la consapevolezza di chi è abituato a piacere, soprattutto alle donne.
"Certo." Disse a Gwen. "Dove sei diretta?"
13-04-2019, 00.41.12 | #285 |
|
"Tu hai staccato il filo..." disse stupito Swan ad Altea "... cosa?" La fissò, per poi scoppiare a ridere. "Beh, sono lusingato di esserti simpatico, ma sono uno sceriffo e dovrei farti una multa per questo o arrestarti?" Divertito.
13-04-2019, 00.42.46 | #286 |
Cittadino di Camelot
|
Gli occhi scuri erano accesi, luminosi, insolito per degli occhi così scuri.
I lineamenti erano aggraziati, quasi perfetti. Mi riscossi alla sua domanda. "Oh... Casa mia è a circa dieci minuti da qui, è la via principale della cittadina" spiegai poi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-04-2019, 00.43.29 | #287 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Arrestarmi addirittura....e che ho fatto mai...e poi dopo avermi arrestata che faresti? Cercheresti di salvarmi o getteresti la chiave?" con tono irriverente. Ero riuscita a smuovere quel suo modo diffidente che sembrava avere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-04-2019, 00.48.21 | #288 |
|
"Perfetto, andiamo." Disse il giovane a Gwen.
Un attimo dopo erano in auto insieme, diretti alla cittadina. "Pare che questo vostro paese" lui guidando "si sia svegliato con la sindrome del mostro. In effetti è insolito un maniaco in un luogo simile."
13-04-2019, 00.50.37 | #289 |
|
Swan rise.
"Sbaglio" disse lui divertito ad Altea "o ti stai divertendo a provocarmi, signora diva?" Fcendole l'occhiolino. In quel momento suonò la sua ricetrasmittente. "Scusami..." ad Altea, per poi rispondere "... si, dimmi, Sev. Cosa? Adesso? E chi diavolo è? E cosa vuole? Digli... no, lascia stare, non puoi dirgli ciò che sto pensando... ok, arrivo. Passo e chiudo." Chiudendo. "Scusami, ma il dovere mi chiama, temo..." fissando Altea.
13-04-2019, 00.50.40 | #290 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi e annuii.
Allora uscimmo dall'albergo e salimmo in macchina, mettendoci in cammino verso casa mia. "Posso assicurare che nulla di tutto ciò è mai successo prima. In queste ventiquattr'ore si sono svegliati impazziti..." scuotendo la testa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.20.01.