10-03-2011, 02.10.29 | #2911 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ma sentitele...
Cmq, mie virtuose dame... ci hanno già pensato i miei cadetti... in verità avevamo bisogno di qualche manichino per i nostri allenamenti e guarda caso nella dimora indicata da lady Dafne ne abbiamo trovati in quantità...
10-03-2011, 12.28.07 | #2912 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Ragazze: mi chiedo Camelot come faccia senza la nostra prontezza di riflessi, senza il nostro carattere e senza la nostra capacità di persuasione
Ce la siamo cavata degnamente a cacciare quei bellimbusti! (cacciare? ohi tose: ho rifornito la casetta sul laghetto dorato di cibo e buon sidro...per un pò di tempo avranno di ché mangiare e oziare...mi raccomando: acqua in bocca e che voce non giunga alle orecchie delle guardie e di chi per loro). E poi mi chiedo con quale coraggio i cadetti di sir Guisgard si siano accollati tutto il merito! Il merito di che cosa? di essere fuggiti davanti a cotanta prestanza direi! sempre....dura lex sed lex |
10-03-2011, 13.03.06 | #2913 |
Viandante
Registrazione: 02-02-2011
|
Buongiorno a tutti!
Sono un po' latitante, ultimamente, ma ho veramente un sacco di cose da fare! |
10-03-2011, 13.09.39 | #2914 | |
Dama
|
Citazione:
http://www.camelot-irc.org/forum/sho...postcount=2899 abbiamo dovuto fare tutto da sole! senza aiuto di nessuna altra dama!!! e questo....è stato poco carino.... |
|
10-03-2011, 13.12.28 | #2915 |
Viandante
Registrazione: 02-02-2011
|
Perchè cacciarli, ohibò!
Se solo lo avessi saputo, li avrei trasformati in statue di pietra, con un solo sguardo! |
10-03-2011, 13.20.55 | #2916 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
@Llamrei ...la casa sul lago, eh? Ecco casa aveva messo in fuga i cadetti di sir Guisgard... li ho visti questa mattina quando sono uscita per la mia consueta passeggiata, ma non me ne spiegavo la causa!!
10-03-2011, 14.58.06 | #2917 | |
Dama
|
Citazione:
(mia cara....ti suggerisco vivamente di riprendere il discorso da qualche post addietro...non farmi dire altro...o orecchie indiscrete potrebbero sentire...) @Talia: i cadetti di sir Guisgard sono abilissimi a raccogliere margherite da portare al loro padrone....ma di scacciare i bellimbusti...mmmmm dubito ne siano capaci. Ma per quello () ci siamo noi dame |
|
10-03-2011, 21.12.56 | #2918 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
E così, mentre le nostre dame chiacchierano e fantisticano, vediamo invece come sono andate veramente le cose...
CADETTI IN CORO: Avete visto quello come scappava? Già, mi sa che non lo rivedremo più tanto presto da queste parti! Presto, dici? Non lo rivedremo mai più, contaci! E nemmeno quegli stolti dei suoi compagni! Peccato... eppure mi stavo divertendo ad infilzare quei "manichini"! LUOGOTENENTE DI GUISGARD: Dovevi vederli i tuoi ragazzi! Non solo hanno messo in fuga quei mollaccioni, ma li hanno inseguiti fino ad una casa sul lago, nella quale speravano di nascondersi! GUISGARD: Già, non c'è che dire, imparano presto i miei cadetti! Ma la prossima volta, dì ai ragazzi di essere meno impetuosi... non vorrei che le nostre gentili dame se la prendessero a male...
10-03-2011, 22.41.10 | #2919 |
Dama
|
PRIMO BELLIMBUSTO: guardateli là. Poveri sciocchi! Credono di darla a bere ma sappiamo bene tutti come è andata. I cadetti si sono spaventati davanti a cotanta bellezza (modestamente siamo fisicamente perfetti) e ci hanno implorato di lasciarli andare possibilmente intatti. Siamo uomini di parola nonché di buone maniere...."Andate dal vostro padrone e riferite che siamo sempre disponibili ad insegnargli come duellare, giostrare, e far di cortesia"
SECONDO BELLIMBUSTO:Ah ah ah! E le dame di Camelot sono le donne più affascinanti, simpatiche, intelligenti, ironiche che noi, semidei (modestamente) abbiamo mai incontrato. La casetta sul Lago Dorato è l'ideale per dimorare...non lontano da Camelot. Credo che soggiorneremo qui, per la gioia dei cavalieri di Camelot! Di una cosa saranno superiori a noi: nello spillar povere margheritine. Noi non abbiamo tempo da impiegare in tal senso. Noi agiamo Alla vostra salute cavalieri di Camelot! |
10-03-2011, 22.42.41 | #2920 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Poveri ragazzi, volevano solo un po' di compagnia!!! e noi tutti li abbiamo fraintesi... oh poveretti!!! p.s. Donne, domani mattina vediamoci nella piazzetta con la fontana, facciamo finta di niente, inforchiamo il ponte levatoio e filiamo dritte dritte alla casetta sul Lago.... ....gli omaccioni ci aspettano!!! p.p.s. per l'occasione sono passata da "CORSETTISSIMI" (trisavolo della famosa catena di intimo) per acquistare il nuovo corsetto "push-up una taglia in più".....
|
|