14-03-2011, 20.00.36 | #2951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Io a queste arti amatorie non credo più
14-03-2011, 21.01.23 | #2952 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Oh, Llamrei la gita all inclusive a Tintagel mi pare un'idea fantastica...
( ...hai notato risatine sarcastiche?? Da parte dei cadetti di Guisgard?? Ma che cavalieri mai diventeranno questi, che non mostrano alcun rispetto per una dama? ) Inoltre... sono assolutamente d'accordo con Dafne: è colpa dei nostri cavalieri che ci trascurano se ci siamo fatte gabbare dai carciofi... ragione, questa, per la quale mi pare giusto andare in gita a loro spese, mentre loro resteranno qui a crucciarsi e a languire fino al nostro ritorno!!
14-03-2011, 21.54.43 | #2953 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
E così, le lamentele delle nostre dame sono giunte nelle sfere alte del reame ed il nostro Sir Guisgard deve risponderne davanti ad un tribunale di sole... donne!
LA CORTE: "Cosa avete da dire a vostra discolpa, cavaliere? Riconoscete dunque che voi ed i vostri cadetti mancaste nei confronti delle dame di Camelot?" GUISGARD: "Vostro onore... mai io e i miei cadetti facemmo torto ad alcuna dama!" PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!! LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! La parola alle giurate per il verdetto!" GIURATE: "Dopo aver ascoltato i testimoni..." GUISGARD: "I testimoni? Quali? Ma se hanno parlato solo le dame!" PUBBLICO IN SALA: Buuuu!!!! Buuuuu!!! LA CORTE: "Silenzio o faccio sgombrare l'aula! E voi, sir Guisgard, non interrompete più il verdetto! Continuate, prego..." GUISGARD: (Roba da matti!) GIURATE: "Grazie, vostro onore... dicevamo... dopo aver ascoltato i testimoni, esaminato le prove e passati in rassegna tutti fatti... questa corte giudica gli imputati colpevoli di scortesia verso le dame di Camelot. La pena ammonterà al pagamento, da parte degli imputati, dell'intero soggiorno a Titangel delle nostre dame. Inoltre, tali cavalieri, se ce ne sarà bisogno, saranno tenuti a scortare e ad assicurare l'incolumità delle dame per tutto il viaggio." LA CORTE: "La sentenza è stata emessa! La corte si aggiorna!" Invece era solo un brutto sogno... ANCELLA: "Oh, no... avete fatto un brutto sogno, mio signore?" GUISGARD: "Bruttissimo, amica mia... si vede che mi hanno fatto male i carciofi mangiati a cena..." ANCELLA: "Ora non pensateci più... ci sono io con voi e vi farò dimenticare tutte le brutte cose che avete sognato..." GUISGARD: "Si... "
14-03-2011, 22.00.20 | #2954 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
eh basta con queste presunte scappatelle amorose che a forza di BUNGA BUNGA non vi capiti di trovarvi nelle acque in cui naviga un altro vostro parigrado (cavaliere) di un paese che non conosco molto bene e molto lontano da Camelot (Deo Gratia almeno qui non si fa quel tipo di politica ).
15-03-2011, 01.10.15 | #2955 |
Viandante
Registrazione: 04-01-2011
|
buonasera gente di Camelot!
15-03-2011, 04.20.44 | #2956 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Le mie ancelle si occupano solo di accudire il loro nobile padrone! Come stirarmi l'uniforme, prepararmi dolci pranzetti, scegliere lo shampoo giusto e cosi via... E poi non sono stato certo io ad aver rinchiuso i "carciofi" in quella casetta sul lago, voglio dire...
15-03-2011, 10.45.32 | #2957 |
Cittadino di Camelot
|
@sir Francis
oh... bentornato a Camelot, messere! @Guisgard sapete, mio signore... mi incuriosisce non poco quel sogno cui avete accennato! Forse che la vostra coscienza di base non vi rimproveri -facendo appunto ricorso ai sogni, suo unico mezzo di espressione- una qualche mancanza verso noi povere dame?
15-03-2011, 10.47.43 | #2958 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
buongiorno camelot ogi è una giornata piovosa ufffffffffffff voglio l'estate ma quando arriva
15-03-2011, 11.02.13 | #2959 |
Cittadino di Camelot
|
@Cavaliere
Buongiorno, caro amico! Oh... l'estate! Temo, ahimé, che dovremo attendere ancora un po' per quella...
15-03-2011, 11.03.13 | #2960 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
mi sa anche a me cara Talia aspetterò prima ho poi arriverà
|