14-05-2016, 01.56.12 | #2951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il carretto era spinto da una donna anziana, la quale mi salutò.
"Salute" con un leggero sorriso,continuando però a camminare, dal momento che dovevo sbrigarmi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-05-2016, 01.56.56 | #2952 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Continuai a medicare le ferite di Icarius, stando attenta a non fargli più male del dovuto.
Poi quelle parole, e risi piano, scuotendo la testa. "Ma va, ho solo molte cicatrici, tutto qui.." Sorrisi "Tutta esperienza sulla mia pelle!". Ed era vero, non sempre c'erano le infermiere e aspettare giorni per disinfettare una ferita poteva causare cancrena. Così dopo un po' impari, ma da qui ad essere un'infermiera c'era un abisso grande come il mare. Poi compresi che probabilmente voleva farmi un complimento, e che lui non poteva conoscere la mia storia. "Ad ogni modo... Grazie.." Sorrisi "E approfittane che di solito ho la delicatezza di un cinghiale morto..." Sorridendo, divertita. |
14-05-2016, 01.57.09 | #2953 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ehiss e Dacey lasciarono finalmente il castello, mentre il Sole era già sorto ad illuminare Sant'Agata di Gothia.
“Vi siete lasciata spaventare da quell'uomo” disse il cavaliere “riguardo alla storia degli untori, delle streghe e dei demoni? Per questo volete andar via?”
14-05-2016, 01.59.50 | #2954 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" No. Non sono mica una credulona. Vi ricordo che leggevo le carte e so bene che certe cose servono solo per spaventare la gente suggestionabile. No, voglio andare per via del Gastaldo. Il suo interesse per me era fastidioso e inopportuno senza dire viscido. Avete visto come ostentava il suo potere, quel tipo é capace di tutto... E io non voglio essere tirata in mezzo. Ha minacciato me di andare al rogo e non voi"
14-05-2016, 02.02.30 | #2955 |
|
Tintus annuì ad Altea e la condusse fuori dalla bottega, dove una carrozza li stava attendendo.
A guidarla vi era un cocchiere avvolto dal suo mantello scuro e con un basco sul capo. Salirono a bordo e la vettura partì. In breve uscì dal centro cittadino e si diresse verso gli alti monti che circondavano la città. Imboccò un sentiero scosceso e cominciò a salire su una frastagliata altura. E dal finestrino della carrozza Altea vide il misterioso castello del barone che dominava l'intera città sottostante ed il mare su cui si affacciava.
14-05-2016, 02.04.30 | #2956 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Si, pensai tra me e me, il padrone dev'essere quantomeno fuori da comune...
"D'accordo Ester, come preferisci" risposi alla ragazza, il cui atteggiamento non era tra i più amichevoli. La stanza in cui mi aveva portato era bella e spaziosa, anche se di foggia diversa da ciò che ero abituata a vedere. "Che strano... la facciata della villa, la camera, gli abiti delle donne... è tutto diverso..." mormorai Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
14-05-2016, 02.05.53 | #2957 |
|
“Stanotte” disse la vecchia mentre Gwen proseguiva oltre “è stata una buona notte...” ridendo “... serpenti... ratti... e persino pipistrelli... si la raccolta è stata ottima...” annuì fissando la ragazza.
14-05-2016, 02.13.11 | #2958 |
|
“Sarà...” disse perplesso Icarius “... ma devo dire che non invidio affatto quelli intenzionati a corteggiarti... sapesti scoraggiare Don Giovanni in persona... non che io ci stia provando, ovvio... non sei il mio tipo ed io con ogni probabilità non sono il tuo... meglio così comunque... era per dire... dai, le ferite vanno meglio... ti ringrazio...” sorridendo a Clio.
14-05-2016, 02.13.14 | #2959 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Pipistrelli?
"Avete detto... Pipistrelli? Spiegatevi meglio..." dissi incuriosita, fermandola. Non potevo credere di essere così fortunata e se così fosse stato, avrei fatto una degna offerta agli Dèi appena possibile. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-05-2016, 02.16.26 | #2960 |
|
Gaynor era sola in camera, in balia di pensieri e dubbi, quando ad un tratto si udirono di nuovo quelle urla strazianti, disperate ed angoscianti.
Urla che provenivano da qualche parte della villa e che sentendole ora da così vicino apparivano ancor più terribili ed opprimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.04.34.