|
|
|
Strumenti discussione |
05-10-2016, 03.22.01 | #2961 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gillen guardò Gwen ed annuì.
"Si..." disse. I due poi tornarono dagli altri. Salirono sul cingolato e fecero ritorno verso l'Etimasia. Il cielo intanto era sempre più inquieto. Ormai la cometa era apparsa e l'impatto sembrava imminente ed inesorabile. “Guardate...” Stin a tutti loro indicando il cielo.
05-10-2016, 03.26.31 | #2962 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi a Gillen, accarezzandogli il viso.
Quel pensiero faceva impazzire anche me, oltre quello che il mondo sarebbe finito senza permettermi di vedere un'ultima volta mio padre, era una cosa che mi uccideva. Una volta sulla nave guardammo tutti il cielo ed io intrecciai le dita con quelle di Gillen. Dopotutto, eravamo insieme e insieme avremmo affrontato ogni cosa, anche la morte. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-10-2016, 03.47.07 | #2963 |
|
Clio cominciò a riprendere conoscenza pian piano.
Aveva leggeri capogiri. Anche Icarius, accanto a lei, si stava riprendendo. “Che diavolo...” disse per poi scuotere la testa, come a volersi destare “... dove siamo?” Guardandosi intorno. “Stai bene, Clio?” Si tocco gli abiti che avevano buchi di pallottole. “Certo, ora capisco... ci hanno sedato...”
05-10-2016, 03.52.17 | #2964 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Riaprii piano gli occhi, guardandomi attorno senza riuscire a ricordare quel luogo.
Certo, perché non l'avevo mai visto. Poi trasalii. Icarius? Sospirai di sollievo nel vedere che era accanto a me, e che stava bene. Non ci avevano divisi, dopotutto. Allora corsi a rifugiarmi tra le sue braccia, stringendolo forte. "Ho avuto così tanta paura di perderti.." sussurrai, nascondendo il viso contro la sua spalla. Ma ora era lì, ed eravamo insieme. E nient'altro aveva più importanza. |
05-10-2016, 03.56.08 | #2965 |
|
Guardarono il cielo a lungo.
Poi raggiunsero l'Etimasia. Qui Stin raccontò ogni cosa a Prince ed al resto dell'equipaggio. “Stiamo cercando di far ripartire la nave” disse Prince “ma per adesso i motori non vogliono saperne di ripartire. Gli strumenti di bordo hanno captato la presenza della cometa e la sua orbita irregolare. Ma in queste condizioni le possibilità di salvezza sono molto poche...” mormorò. “Eppure deve esserci un modo...” Gillen con rabbia, tenendo stretta la mano di Gwen nella sua. Ad un tratto, però, accadde qualcosa. Tutti gli strumenti di bordo sembrarono come impazziti. “Che succede?” Preoccupato Prince. “Non lo sappiamo, signore...” agitato Tyson.
05-10-2016, 04.04.32 | #2966 |
|
Erano in una sorta di cella, chiusa da una pesante porta di ferro e con una piccola grata in alto a sinistra.
“Non mi perderai...” disse Icarius cercando con la mano il contatto col corpo di Clio “... nessuno ci separerà...” accarezzandola “... se quel cane ti avesse toccata, io l'avrei ucciso... avrei trovato il modo per farlo...” sbuffò “... mi chiedo dove siamo finiti ora... ci hanno imprigionato... ma perchè? Cosa vogliono? Avrebbero potuto ucciderci ed invece... mah...”
05-10-2016, 04.09.40 | #2967 |
Disattivato
|
Chiusi gli occhi, assaporando il contatto della sua mano sul mio corpo.
"Ah sì? Credo che la cosa migliore fosse ucciderlo prima che potesse farmi del male, non credi?" sbottai "Fortuna che ci ho pensato io!" alzando gli occhi al cielo. Poi mi guardai intorno, osservando quella porta. "Beh, non possono ucciderti... solo tu puoi impugnare Mia Amata, no?" alzando le spalle "Senza di te la spada è inutilizzabile..". |
05-10-2016, 04.19.44 | #2968 |
|
Icarius guardò seccato Clio.
“Ehi, aspetta...” disse “... stai dicendomi che non sono stato in grado di difenderti?” Scuotendo la testa. “Magari se avessi avuto modo di utilizzare il mio piano ora saremmo salvi, no? Era chiaro che quel tipo mentisse, che non aveva mandato via i suoi sgherri.” Avvicinandosi alla porta. “E comunque possono sempre ucciderci con un'altra arma... infatti mi sembra ne abbiano a sufficienza...” sarcastico.
05-10-2016, 04.28.46 | #2969 |
Disattivato
|
Sbuffai a quelle parole di Icarius.
"Mi sono fidata di te.." replicai "E mi sono ritrovata ammanettata nella camionetta di un tizio che voleva farmi la festa..." gli ricordai "Se non fossi stata il guerriero che sono.. sì, magari il tuo piano avrebbe funzionato.. dopo.. eravamo soli in quella camionetta, Icarius, tu non c'eri... ringrazia che so difendermi da sola!" con le lacrime agli occhi. Era la prima volta che affidavo la mia sicurezza a qualcuno, e non avevo mai avuto tanta paura in vita mia. Ora che l'adrenalina era scesa, cominciavo a sentirla. "Ammanettato e picchiato, non avresti potuto fare niente per salvarmi..." mormorai, con voce tremante. "Il duello te l'ha offerto quando era immobilizzato con un coltello alla gola.." scuotendo la testa "Cosa che non hai certo fatto tu!". Sospirai, pesantemente. "Mi dispiace..." mormorai, avvicinandomi verso di lui. "Ho avuto tanta paura..." sussurrai piano, con la voce tremante. |
05-10-2016, 04.37.07 | #2970 |
|
“Comunque il tuo modo di fare non ci ha tolto dai guai, mi pare...” disse Icarius guardandosi intorno “... già...” sbuffò “... scusami... non volevo essere duro... ma... mi fa male sapere che tu creda di non essere al sicuro con me... io non avrei mai permesso a quel verme di toccarti... non so come, ma lo avrei ucciso prima...” guardandola negli occhi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.21.54.