|
|
|
Strumenti discussione |
29-11-2017, 18.42.33 | #291 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio provò, ma anche il suo cellulare era senza linea.
“Attiviamo solo le sue funzioni biocerebrali...” disse Debha “... quelle motorie le lasceremo spente... così non correremo rischi.” “Perfetto.” Annuì Plates. Così le tre dottoresse azionarono il Gutalax che subito entrò in funzione. “Gli rivolgeremo semplici domande per capire se tutti i circuiti sono attivi...” Debha.
29-11-2017, 18.42.47 | #292 |
|
Lui guardò Altea e sorrise.
“Io il duro...” disse sarcastico “... ma se sei tu quella ligia, acqua e sapone che non si lascia mai andare...” accese la tv “... vediamo se funziona...” le trasmissioni erano però incerte e lo schermo spesso saltava.
29-11-2017, 18.43.01 | #293 |
|
Sembrava un incubo.
Il giubbotto si lacerò ed un uccello colpì Gwen in mezzo alla fronte. “Gwe...” disse Elv cercando di liberarsi da quegli uccelli. “Gwen...” ancora Elv “... Gwen, mi senti? Svegliati...” E la svegliò. Era stato solo un incubo. “Tutto bene? Eri agitata...” lui a lei.
29-11-2017, 18.47.18 | #294 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Si sedette sul divano...certo voleva farsi desiderare.
Accese la tv e appunto tutto era impazzito.."Visto...che ti avevo detto...io acqua e sapone...solo perché non mi sono mai lasciata andare" avvicinandomi a lui.."Questo temporale è inquietante, vuoi tranquilizzarmi?" lentamente iniziai a sbottonargli la camicia e a sorpresa sciolsi i lacci del mio abito aderendo il mio corpo mezzo nuda accanto al suo..."Eh dirai non è il momento..." iniziando a mordergli l' orecchio per stuzzicarlo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-11-2017, 18.48.09 | #295 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un uccello riuscì a squarciare il giubbotto e lanciai un urlo quando mi colpì i mezzo alla fronte.
Non vedevo Elv, anche lui era preda di quelle bestie e non potevo aiutarlo. Continuai a sentire la sua voce, ancora e ancora, finché non sobbalzai e vidi il suo volto vicino al mio. Scattai immediatamente sollevando il busto e guardandomi attorno. Era stato tutto un maledetto incubo. Mi lanciai verso Elv, stringendolo forte in cerca di conforto. "Gli uccelli... Quel cane..." Mormorai piano, tremante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-11-2017, 18.50.35 | #296 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Niente, non c'era linea.
Che strano... eppure lì non avevo mai avuto problemi del genere. Guardai lo schermo, ma poi lo rimisi via, e mi voltai verso le due donne. La dottoressa Debah mi incuriosiva, dovevo ammetterlo. "Sì, mi sembra una buona idea!" annuendo "Speriamo di scoprire qualcosa...". E restai a guardare la donna armeggiare con la strumentazione, sempre più curiosa su quello strano fenomeno. |
29-11-2017, 19.05.40 | #297 |
|
Altea, mezza nuda si strinse a lui, provocandolo.
Allora la prese fra le braccia e la baciò con passione. Le sue mani cominciarono a scivolare sicure ed esperte lungo il corpo mezzo svestito di lei, mentre le sue labbra non smettevano di giocare con quelle della scrittrice.
29-11-2017, 19.05.53 | #298 |
|
Gwen si svegliò e poi si strinse forte ad Elv.
Lui la tenne fra le braccia, cercando di rassicurala. “Era solo un brutto sogno, tranquilla...” disse piano lui. Ad un tratto udirono dei rumori giungere da sopra.
29-11-2017, 19.06.05 | #299 |
|
Il Gutalax entrò in funzione, benchè non potesse muoversi.
“Cominciamo con domande semplici...” disse Debha “... comini lei, dottoressa Clio...”
29-11-2017, 19.10.51 | #300 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Le sue mani calde, nonostante il vento freddo che fuori spirava, sciolsero ogni parte del corpo e dell' animo, scivolavano sul mio corpo nudo dandomi brividi e sensazioni che mai avevo vissuto, lo guardai nei suoi occhi chiari, lasciandomi accarezzare dalle sue mani e dalle sue labbra.
Lo baciai con impeto, passione ricambiando il suo bacio altrettanto passionale. Ora, in quel mondo scosso da quegli eventi, eravamo solo io e lui...tutto il mondo fuori era in agitazione mentre noi due eravamo lì, su quel divano mentre slacciavo la cintura e dissi a bassa voce..."Sopra nella mia stanza si sta meglio...lasciamo fuori questo cataclisma e se ci vuole sorprendere almeno lo farà tra le tue braccia".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|