18-02-2019, 23.56.28 | #291 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey richiuse la preziosa auto futuristica, aprendo le portiere di un'altra macchina.
Si trattava di una Ferrari rossa fiammante.
18-02-2019, 23.59.13 | #292 |
|
"Sarà felice la sua squadra di sapere che potranno vedere in costume il suo bellissimo capitano." Disse con un sorriso malizioso Fessen guardando per un attimo tutto il corpo di Destresya. "Consiglio anche una buona crema solare, visto pare si sudi parecchio sotto il Sole Fleegese, capitano." Fissandola.
19-02-2019, 00.01.47 | #293 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Fu quasi con sollievo che riposi le chiavi della SuperCar al loro posto.
Sentivo più che mai su di me la responsabilità per quella macchina. Non mi affidai più al caso per la scelta questa volta. Asso aveva detto che il suo lavoretto sarebbe stato movimentato e io volevo solo che terminasse in fretta per poi concentrarsi sulla sicurezza della villa. Non trovai nulla di meglio che una Ferrari fiammante dunque. Mi misi alla guida, mai avevo guidato una macchina tanto veloce. In città erano sprecate simili bellezze, a causa del caos e del traffico costante, e poi per quanto il mio stipendio fosse altro, avrei faticato a permettermi una macchina come una Ferrari che avrei usato si e no per qualche weekend fuori porta. Mi godetti il rombo del motore all’accensione, quando premetti l’acceleratore. Arrivai fino all’ingresso della villa e li suonai il clacson per avvisare Asso di uscire, era il momento di partire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
19-02-2019, 00.03.46 | #294 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Beh, dicono che l'abbronzatura vada di moda, non crede?" facendogli l'occhiolino mentre gli passavo vicinissimo. "Non creda che questo basti ad entrare nelle mie grazie.." gli sussurrai all'orecchio, vicinissima a lui "Finchè non si decide ad obbedirmi non succederà mai.." con voce calda e sensuale, mentre potevo sentire il calore del suo corpo. Poi mi allontanai appena, quanto bastava per fissarlo negli occhi. "Su, prepari tutto per la partenza!" ordinai, spiccia. Non vedevo l'ora di essere a Baia.
19-02-2019, 00.06.57 | #295 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Tolsi la retina dai capelli e li sistemai a dovere, non potevo presentarmi in quelle condizioni di donna delle pulizie, nonostante il vestito.
I miei biondi capelli erano perfetti, senza un minimo di polvere, ci tenevo sempre ad averli perfetti. Poi l' uomo misterioso entrò, finsi indifferenza nonostante il dubbio era ovvio; il perché di quella maschera in volto. Lo osservai appena, non dovevo essere insistente o avrei fatto una pessima figura, me ne stavo ferma immobile, mentre lui da seduto mi osservava, spogliava quasi l' anima e il corpo. Fu la prima volta provai quella sensazione, un certo imbarazzo e pure una scossa o un fremito. Sorrisi appena alla sua esclamazione...cameriera personale. Preparai dello champagne, prendendolo dalla ghiacciaia, stappai la bottiglia e lo versai in un prezioso calice di vetro francese color rosso bordato di decori oro. Sembrava un uomo sofisticato e gli porsi il bicchiere "Il mio nome è Altea, Altea de Bastian, la ringrazio per avermi assunta e sarà un onore servirla. Chi sono? Una ragazza qualunque e vuole sapere la verità..fino a ieri sera servivo in un famoso night club ma non mi sono mai data a nessun uomo, non scendo facilmente a compromessi" lasciando scivolare quelle parole, stupendomi io stessa e rimasi ad osservarlo per un attimo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-02-2019, 00.10.19 | #296 |
|
Asso e Ghilda uscirono, vedendo Dacey al volante di quella Ferrari.
“Donne e motori...” disse sarcastico lui “... gioie e dolori!” Ridendo. Saltò allora all'interno dell'abitacolo, tradendo un'agilità non comune, sedendosi al posto del passeggero. “Prego, possiamo andare.” Facendo l'occhiolino a Dacey. Così lasciarono la villa, percorrendo una strada panoramica che dava sulla costa. "Raggiunga il centro residenziale di Las Baias." Indicandole lui la strada.
19-02-2019, 00.15.01 | #297 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Lo osservai entrare, mostrando con quel gesto il suo passato da pilota.
Faceva strano pensare che a fianco a me c’era un ex pilota professionista ed ero io a guidare, che al massimo andavo da casa all’ufficio e poco più. “ Sa che la maggioranza degli incidenti stradali gravi è causata da guidatori uomini?” Replicai citando qualcosa che avevo letto tempo prima ma di cui non ricordavo i dati precisi. Sperai che non li chiedesse e accettasse quella mia frase come dato di fatto. “ E, se posso chiedere, che cosa c’è lì?” Mentre impostavo l’indirizzo sul navigatore, non essendo molto pratica della zona. Accesi anche la radio, adoravo guidare accompagnata da della buona musica e abbassai il finestrino, godendomi l’aria che mi sfiorava la pelle. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
19-02-2019, 00.17.08 | #298 |
|
“Beh, potrei spalmarle io quella crema, capo, così da potermi meritare la sua benevolenza.” Disse lui con fare brillante, ricambiando ogni sguardo di Destresya. “Ho lavorato come massaggiatore una volta in una missione affidatami su un'isola tropicale, sa?” Ridendo piano. “Vado subito ad avvertire il resto della squadra.” Ed uscì.
Poco dopo la task force era pronta per partire per la costa Fleegese.
19-02-2019, 00.17.15 | #299 |
|
“Interessante...” disse lui prendendo il bicchiere di Champagne “... quindi sei vergine, Altea?” Fissandola e parlando senza alcun timore o formalità. “Molto buono...” sorseggiando lo Champagne.
19-02-2019, 00.19.25 | #300 |
|
“Beh, solo perchè noi umoni ci distraiamo spesso nel vedere una bella donna al volante.” Disse divertito Asso a Dacey. “Il lavoretto che mi aspetta... non dovrei impiegare molto tempo...” mentre la musica dello stereo suonava.
|