|
|
|
Strumenti discussione |
11-07-2015, 03.34.38 | #2991 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Entra...” disse Dension a Dacey “... la porta è aperta...”
Lui se ne stava steso sul letto, rileggendo il misterioso diario del capitano della Gioia, con indosso solo i suoi calzoni di pelle e la camicia completamente sbottonata per il caldo. Una piccola lampada illuminava la cabina.
11-07-2015, 03.39.24 | #2992 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Lo guardai provando un leggero imbarazzo.
-Scusa..io non volevo disturbare...solo, non ce la faccio proprio, mi manca la nostra nave.- Mi accorsi di aver usato il termine "nostra" troppo tardi e sperai che lui non ci facesse troppo caso. Posai la mia piccola torcia e mi avvicinai a lui indicando la sua lettura. -Che cos'è? Il diario del capitano della Gioia?- mi sedetti poi sul bordo del suo letto.
11-07-2015, 03.42.56 | #2993 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Elv mi bacio` con un impeto cosi` travolgente, che fini` per trascinarmi nel totale oblio.
Sentivo le sue mani stringermi a se` con brama e desiderio. Mi aggrappai saldamente alla sua camicia e lo avvicinai ancora di piu` a me; lo desideravo, in qualsiasi modo umanamente possibile e non potevo opporre alcuna resistenza a quel turbine che ci stava travolgendo entrambi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-07-2015, 03.44.55 | #2994 |
|
“Non mi disturbi affatto...” disse Dension a Dacey, per poi posare il diario sul comodino accanto al letto “... non è che ci sia molta vita mondana su questa nave...” sorridendo “... si, è il diario... leggevo cercando di prendere sonno... tu invece? Hai fatto un brutto sogno? O semplicemente non hai sonno come me?”
11-07-2015, 03.49.34 | #2995 |
Cittadino di Camelot
|
-In effetti- gli sorrisi, - mi manca fare da magiare per una ciurma affamata.-
Tirai le gambe sul letto, tenendole elegantemente piegate una accanto all'altra e le coprii con cura con la gonna posando poi la schiena alla spalliera del letto. -Dice qualcosa che potrebbe esserci utile?- riferendomi al diario, - ad essere sincera ho paura di chiudere gli occhi.- Feci una pausa guardandolo, - lo so che tu non mi credi ma so cosa, chi mi sono trovata davanti per ben due volte su questa nave..ed ora ho paura di rivederlo ancora, - rabbrividii all'immagine dell'uomo con quella risata spettrale.
11-07-2015, 03.49.39 | #2996 |
|
La pelle di Gwen sembrava profumare di salsedine ed Elv voleva assaporarla con i suoi baci.
La stringeva a sé con impeto appassionato, poi cominciò a sbottonarsi la camicia. “Voglio fare l'Amore qui...” disse lui “... in mezzo al mare...”
11-07-2015, 03.58.27 | #2997 |
|
“Le uniche cose che dice questo diario” disse Dension “servono solo a spaventarti di più. Chi ti dice che io non ti creda?” Fissando Dacey, per poi sorriderle.
Allora si spostò e tolse il cuscino da sotto la sua testa, adagiandolo così dietro la schiena di lei. “Così starai comoda...” facendole l'occhiolino “... vediamo adesso cosa posso inventarmi per cercare di farti dormire... ci vorrebbe un argomento davvero noioso... forse le scienze naturali, visto in accademia mi addormentavo puntualmente durante tale disciplina...” divertito.
11-07-2015, 04.01.09 | #2998 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Continuava a stringermi, baciarmi, con impeto.
Alle sue parole lo guardai intensamente, per una attimo. Poi mi avventai di nuovo sulla sua bocca e finii di sbottonare la sua camicia, che era diventata fin troppo ingombrante. Quando quella scivolo` via, mi aggrappai saldamente alle sue spalle e sentii finalmente la sua pelle. Avevo bisogno di riprovare le emozioni di quella notte, intense, travolgenti e uniche.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-07-2015, 04.04.39 | #2999 |
Cittadino di Camelot
|
- Meglio che io non lo legga allora- allontanai lo dal diario, per una volta la mia curiosità era assopita dalla paura.
- Quindi mi credi... Per tutto questo tempo sei stato così scettico che pensavo che tu..beh ero convinta che mi vedessi coma una pazza.- Sistemai la schiena comodamente adagiata al cuscino e ringraziai Dension per quel gesto premuroso. - Ne dubito...mi piace la natura- sorrisi e distesi le gambe ,- davvero ti addormentavi durante una lezione?- quella storia mi divertiva molto.
11-07-2015, 04.11.32 | #3000 |
|
Elv rimasto senza camicia, strinse sulla sua pelle nuda Gwen, prendendola poi in braccio e facendola sedere a prua dell'imbarcazione.
Avrebbero fatto l'amore sul caldo legno della barca, sotto il Sole e tra il melodico fruscio del mare. Ma all'improvviso Elv vide qualcosa. Un veliero in lontananza.
|