24-03-2011, 12.39.40 | #3031 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
vedete... io non credo che lady Llamrei, parlando di 'punti di vista', si riferisse esattamente a 'punti di osservazione' di fronte al vostro inseparabile specchio! Credo dunque che possiate riporlo, in effetti!
24-03-2011, 20.50.23 | #3032 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Eppure, vi assicuro, che dal mio arrivo a Camelot ho speso una fortuna arricchendo il mio maniscalco, visti i fori di quelle frecciatine nella mia corazza... Citazione:
E sia, milady... proverò a seguire il vostro consiglio... Ah, ovviamente semmai qualche orrendo drago sputafuoco venisse da queste parti a "prelevare" qualche dama, beh, io resterò con le braccia incrociate e non muoverò un dito, visto che quelle "bestiole" rischiano l'estinzione (a differenza invece delle donne che, per nostra fortuna, affollano questo mondo, rendendolo una costante meraviglia...)
24-03-2011, 21.00.02 | #3033 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Milady, è ovvio che ogni mio pensiero ed attenzione sia rapito, e costantemente direi, da ogni sospiro, parola e gesto di voi meravigliose dame... Eh... eppur un giorno giungerà in questo reame qualche dama gentile, dolce, affettuosa, premurosa che saprà apprezzare il mio travagliato e tormentato animo da eroe romantico...
25-03-2011, 10.55.23 | #3034 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Buongiorno a tutti voi...
passeggiavo per le vie di Camelot e devo dire che si respira un buon profumo di primavera e anche di buon pane appena sfornato.
25-03-2011, 11.42.35 | #3035 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Buongiorno Camelot! Anche oggi il sole splende e la giornata primaverile sembra riservarci tante profumate sorprese. Io ho preparato un buonissimo dolce per rallegrare ulteriormente la giornata... a sera vi dirò se il tepo ha mantenuto le sue dolci promesse...
@Guisgard: Mio signore, confesso che per una volta (guisto per una volta, eh!) siete davvero riuscito a confondermi... Citazione:
Citazione:
Perdonate l'ardire, ma o io capisco poco del vostro ideale cavalleresco, o voi, nel vostro poetare, siete stato vago nelle spiegazioni...
25-03-2011, 13.12.37 | #3036 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiono a tutti anche da parte mia...
@Lady Gonzaga Fa piacere rivedervi in giro per la città, milady! Ben ritrovata! @Morrigan Ben trovata anche a te, cara! E... beh, quanto ai giusti dubbi che hai espresso, io suppongo che quel cavaliere -detto tra me e te- faccia semplicemente di necessità virtù, non so se mi spiego! (...che poi, cos'avrà da ridire sulle attuali, splendide dame di Camelot è cosa che proprio non mi spiego... ) @Guisgard Eh, sir, sir... Noto una vaga nota ironica in questa vostra ultima affermazione... ironia, tuttavia, per la quale davvero non so trovare cagione!
25-03-2011, 14.18.59 | #3037 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
E' arrivata veramente la primavera! Che magnificenza! Temperatura gradevole, il risveglio dei colori della terra e soprattutto tante margherite sui prati!! GUISGARD: C'E' PARECCHIO LAVORO PER VOI!
|
25-03-2011, 17.55.53 | #3038 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
eh sì.... la primavera è arrivata!!!
ieri ho visto margheritine ovunque in giro ad aiuole!
25-03-2011, 18.21.43 | #3039 |
Viandante
Registrazione: 19-03-2011
|
per fortuna è ritornata la primavera!! ero decisamente stufa di tutto quel freddo!
|
25-03-2011, 18.33.42 | #3040 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Ho appena trovato questo video e non ho resistito..... Llamrei, tutto tuo
ECCO COME TRASCORRONO IL TEMPO I CADETTI DI SER GUISGARD QUANDO IL CAPO NON C'E'..... Sir Guisgard perdono ma era troppo bello!!!!
|