|
|
|
Strumenti discussione |
13-07-2015, 03.00.15 | #3041 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ogni suo tocco, ogni volta che le sue mani scendevano a sfiorarmi, ogni bacio e ogni carezza, ogni sussurro e sospiro mi faceva sentire desiderata, era una sensazione inebriante e dolce.
Sentivo il mio corpo nudo esposto al suo sguardo, poi le sue parole cariche di passione e desiderio. Ci tuffammo di nuovo uno sulle labbra dell'altro, i nostri corpi che si cercavano con bramosia. E poi il fischio. Tutto il calore che mi aveva fatta avvampare scomparve tanto che impallidii. Istintivamente presi il lenzuolo per coprirmi mentre la magia che stavo vivendo si infrangeva a causa dell'antica paura per quella nave. Guardai Dension, restandogli vicina, - é quel fantasma, ne sono sicura, ci ha trovati-
13-07-2015, 03.04.16 | #3042 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius annuì a Clio.
“Se volete” disse poi ai due pellegrini “potete venire con noi a Vacolis. “Ecco...” tentennò il pellegrino. “Oh, non temete...” ridendo Palos “... non siamo soliti minacciare così la gente che incontriamo.” Divertito. “Solo a quella cattiva.” Fissando poi i pescatori. “Chi siete?” Chiese il ragazzino. “Noi siamo i buoni.” Facendogli l'occhiolino Icarius. “Badate...” mormorò uno dei pescatori “... giungere a Vacolis è impossibile per i mortali... quel luogo è protetto dai giganti... e nessuno può avvicinarsi senza che essi lo sappiano...” “Ci prendi in giro?” Palos a quello. “Se non mi credete andate pure...” replicò il pescatore con un tono che ad Icarius apparve sinistramente veritiero.
13-07-2015, 03.07.02 | #3043 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo sapevo. Sapevo che facevo bene a non illudermi. La situazione era cambiata, e precipitata, nel giro di un attimo, durante il quale fummo ammanettati e trascinati a forza sulla scialuppa. Nel frattempo, la barca era stata affondata.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-07-2015, 03.10.39 | #3044 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii ad Icarius e sorrisi ai pellegrini.
Ma poi quelle parole del pescatore, sembrava convinto di quello che diceva per quanto sembrasse assurdo. Più assurdo del viaggio nel tempo, Clio? No, in effetti non potevo permettermi il lusso di essere scettica. Ci mancavano solo i giganti adesso.. "Beh, avete visto la nostra nave, no?" decisa ai pescatori "Sono più che sicura che saprà tenere testa ai giganti.." guardando il pescatore con decisione. Non che pensassi davvero di usare la Divina Misericordia, ma speravo di riuscire ad ottenere qualche informazione in più, se non altro per spirito di contraddizione da parte dei pescatori, che ormai certo non ci vedevano di buon occhio. |
13-07-2015, 03.12.10 | #3045 |
|
“Stai tranquilla...” disse Dension a Dacey, tenendola fra le braccia e cercando di rassicurarla “... non accadrà nulla... te lo prometto...” le accarezzò il viso e poi si alzò dal letto, rimettendosi la camicia.
Prese spada e pistola, lasciando quella della ragazza sul letto, accanto a lei. “Io vado a vedere...” fissando la giovane “... tu chiuditi a chiave...” le sorrise per tranquillizzarla. Un attimo dopo uscì, lasciandola sola in quel letto, tra le bianche lenzuola che ancora profumavano di lui.
13-07-2015, 03.16.57 | #3046 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La sua stretta mi diede un po' di conforto e rassicurazione ma quando lo vidi alzarsi feci subito scivolare una mano a prendere la mia pistola.
- Sta attento- mormorai guardandolo andare via, con un nodo in gola dalla paura. Mi alzai e chiusi la porta come aveva detto, trascinando le morbide lenzuola al mio passaggio. Presi quindi le lampade e le sistemai per bene sul comodino, avida dalla loro luce rassicurante. Ripresi il mio abito ma pensavo solo a come Dension me lo aveva tolto. Una volta vestita tornai nel letto, ancora imperniato dal suo odore e attesi, senza sapere bene cosa.
13-07-2015, 03.18.09 | #3047 |
|
Elv e Gwen furono portati verso la nave da quei militari dagli accenti così curiosi e profondi.
La scialuppa raggiunse il maestoso veliero e con delle cime i due prigionieri furono issati fino al ponte. Molti altri soldati affollavano quella nave e Gwen dall'albero maestro vide sventolare una bandiera sconosciuta per lei, che raffigurava un fiore bellissimo, dalle radici però secche. E tra esse prendeva forma un piccolo cuore.
13-07-2015, 03.27.29 | #3048 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fummo portati su quella nave, che con mia sorpresa era alquanto affollata di soldati, quando notai un particolare. All'albero maestro era issata una bandiera: non la conoscevo, ma mi ci volle un istante per capire.
"Credo di sapere qual e` il problema..." sussurrai ad Elv, indicando la bandiera.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-07-2015, 03.27.57 | #3049 |
|
“Altro non sappiamo.” Disse uno dei pescatori.
Icarius li guardò, uno ad uno. “Si, non sanno altro.” Annuì poi. “Torniamo a bordo della Divina Misericordia.” Ai suoi. “Divina Misericordia?” Ripetè il pellegrino. “E' il nome della nostra nave.” Disse Palos. “Se degli uomini” sorridendo il pellegrino “sanno dare un nome così bello ed assoluto alla loro nave, allora di certo vi è del buono nei loro cuori. Veniamo con voi.” Annuì. Il gruppo così salì sulla meravigliosa nave volante. E qui Icarius presentò i due pellegrini e raccontò di Vacolis agli altri. “Giganti?” Scettico Pinto. “Che idiozia!” “Non possono esserci” fece Pepino “uomini più grossi di Sammone!” “I giganti non sono uomini.” Mormorò Icarius. “Andiamo, non vorrai credere ad una storia simile...” a lui Palos. Ma Icarius non rispose nulla, restando pensieroso. “Rancesco...” al suo compagno “... azionare i motori... si dia inizio alla manovra di decollo...” ordinò “... tutta ad Occidente... fiocchi e contro fiocchi!” Poco dopo la maestosa Divina Misericordia si alzò in volo.
13-07-2015, 03.31.45 | #3050 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quegli uomini non sapevano di più, dunque potevano anche raccontare miti più che verità.
Tornammo così sulla nave, e Icarius diede ordini per la partenza. Era pensieroso, pensai, osservandolo di tanto in tanto. Restai in disparte durante le manovre, per non essere d'impiccio, e quando la nave prese il volo mi avvicinai ad Icarius e gli sorrisi. "Cosa ne pensi di questa storia?" Alzando gli occhi su di lui "C'è qualcosa che posso fare prima di arrivare a Vacolis? Non so, ricerche o cose così...". |
Strumenti discussione | |
|
|