16-05-2016, 19.45.08 | #3051 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" D'accordo...La Janara ... E perché questa bestia dovrebbe avercela con questa città e i vostri bambini? Sono 62 gli scomparsi? Abbiamo visto quello strano albero arrivand in città"
16-05-2016, 19.53.40 | #3052 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il barone restò a fissare Altea, come chi guarda un'opera d'arte.
“Oh, incantevole...” disse l'uomo “... meravigliosa... avete superato voi stesso, Tintus...” “Grazie, milord.” Annuì il pittore. “Una simile donna è perfetta per dannarsi d'amore...” osservandola il barone “... come farete a ritrarla senza impazzire di desiderio?” “Sono un artista, milord, sono abituato all'arte.” Rispose Tintus. “Madama, il vostro corpo slanciato ed affusolato, questo sensuale candore della pelle, gli occhi verdi ed i lunghi capelli chiari vi rendono l'ideale incarnazione della ninfa che animerà il dipinto...” sorridendo il barone “... siete la cosa più bella che io abbia mai visto...”
16-05-2016, 19.56.55 | #3053 |
|
“Si, sono particolari...” disse il pirata guardando gli abiti “... mai visti così... hanno uno stile ed un gusto... non so... fuori dal tempo... beh, indossane uno ed andiamo a conoscere questo filantropo...” fissando Gaynor.
16-05-2016, 19.59.05 | #3054 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
In altro contesto il mio ego si sarebbe sublimato a tali parole ma provenendo da quell' uomo mi disgustavano poi vi fu un piccolo particolare a colpirmi delle sue parole ma rimasi pacata.."Vi ringrazio, barone, per i vostri troppo generosi complimenti...spero di essere all' altezza per il dipinto. Direi potrei avere tutti gli aspetti fisici ideali adatti appena elencati ma non caratteriali...non mi dannerei mai per Amore..l' Amore mi ha tradita e per questo non sono più capace d' amare" dissi con tristezza ma sostenni lo sguardo su di lui, pure lui non era capace d' amare disse Tintus.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-05-2016, 20.22.59 | #3055 |
|
“Mmm, che storia...” disse l'anziano a quelle parole di Clio “... due innamorati in fuga... solitamente amo stare fuori da simili questioni, ma... siete abbastanza innamorati da sembrare folli ed io so capire le persone...”
“Infatti.” Sorridendo Icarius. “E non ci pentiamo minimamente di ciò che abbiamo fatto, anzi.” “D'accordo, vi aiuterò a scappare...” annuì l'uomo "... ma lo faremo stanotte, col favore delle tenebre..." Infatti il Sole era sorto da poco.
16-05-2016, 20.26.17 | #3056 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Già... voglio indossare questo blu..."
Mi preparai ad incontrare il padrone, indossando l'abito di raso e acconciandomi alla meglio i capelli, arricciati dal vapore. "Ecco, sono pronta... andiamo..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
16-05-2016, 20.26.20 | #3057 |
|
E mentre Gwen era in balia di dubbi e pensieri, Zoren cominciò a svegliarsi.
“Mhhhf... ho le braccia e la gambe intorpidite...” disse sbadigliando “... ehilà...” accorgendosi della ragazza “... credo di aver dormito come un ghiro... neanche so per quanto tempo...” ridendo.
16-05-2016, 20.31.19 | #3058 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
A quanto pare la storia di Icarius era piaciuta al vecchio, e ci aveva davvero scambiato per due innamorati.
Così sorrisi, raggiante, prendendo la mano di Icarius per un momento, poi mi voltai verso il vecchio. "Davvero ci aiuterete?" Raggiante "Oh, ve ne saremo eternamente grati..". |
16-05-2016, 20.32.58 | #3059 |
|
“Si, sono sessantadue...” disse annuendo la donna a Dacey “... sessantadue bambini scomparsi nel nulla...”
“La Janara...” mormorò il cavaliere “... è il nome con cui in queste terre vengono chiamate le streghe, giusto?” “Si, è una strega...” la donna con gli occhi che fissavano il buio “... una strega vera, non come quelle che si leggono nelle favole ai bambini...” “Al di là delle tradizioni” fece Ehiss “come fate a dire che si tratti davvero di una strega? Voglio dire, come si può escludere che invece sia stata opera di un qualche animale del bosco? Per caso qualcuno ha davvero visto questa strega?” “Da sempre tutti qui sanno che esistono le Janare...” spiegò la donna “... che vivono nascoste nel bosco, tra riti malefici ed orridi incantesimi...” “Non lo so...” dubbioso il cavaliere “... so per certo che le forze del male sono una realtà, ma l'esperienza mi ha insegnato che prima di gridare il nome del demonio è cosa giusta scartare ogni altra possibilità...” si avvicinò ad una finestra “... uscirò nel bosco e cercherò di scoprire cosa accade in queste lande...”
16-05-2016, 20.38.03 | #3060 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mentre rimuginavo su quelle pagine, Zoren si svegliò.
Sorrisi e chiusi il libro, mettendolo sul comodino. "Finalmente ti sei svegliato" baciandolo "In realtà,non hai solo dormito... Sei stato diciamo avvelenato..." e gli raccontai tutto quello che era successo. "Ti ha colpito per arrivare a me, come avevo previsto... È come se volesse farmi conoscere la sua storia..." dissi, alla fine. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.18.35.