|
|
|
Strumenti discussione |
21-02-2018, 17.31.42 | #3051 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quel contatto era inebriante e sensuale, caldo come l’atmosfera che si stava creando.
Poi quelle parole, sorrisi “lei crede?” Sussurrai, chinandomi su di lui, i miei lunghi capelli biondi gli sfiorarono il viso, il mio respiro così vicino al suo. Poi arrivò Gwen e mi rialzai di scatto. Ma non smisi, continuai a massaggiarlo in quel modo sensuale e caldo, ancora e ancora, anche se non eravamo soli. Seguii in silenzio la loro conversazione, come se io e lui fossimo in un mondo a parte pur restando lì. |
21-02-2018, 17.32.01 | #3052 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii a Bafon..."Io penso che in ogni mito e leggenda vi sia un chè di verità, magari ci si può lavorare di fantasia ma non sono fantascienze...allora non dovremmo nemmeno credere all' esistenza del Buon Dio" guardando Hiss che ebbe quella reazione e si voltò per andarsene e lo presi per un braccio "Non hai nulla per cui rimanere su questa Isola? Sei sicuro...mi spiace...sai mi stavo affezionando a te ma in fondo la vita è tua...pensavo prima ... in quello stagno..lasciamo perdere" e lasciai il suo braccio...non dovevo farmi illusioni, pensavo di essere importante per lui ma visto non lo ero non dovevo nemmeno impazzire.."Bafon possiamo andare avanti...Hiss vedrà cosa vuol fare" e mi voltai a guardarlo delusa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 21-02-2018 alle ore 17.42.00. |
21-02-2018, 17.32.53 | #3053 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh... Grazie..." annuendo.
Mentre andavo in cucina a prepararmi qualcosa di caldo, maledivo l'impossibilità, su quest'isola, di poter comunicare, soprattutto in quella maledetta foresta, non sapere cosa succedeva, come andavano le cose, era estenuante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-02-2018, 17.43.00 | #3054 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen andò in cucina a prepararsi qualcosa di caldo per tirarsi su ed allontanare l'angoscia.
Clio intanto continuava il suo massaggio, molto sensuale, sul collo intorpidito del capo. Lui appariva rilassato, mentre il capelli lunghi e biondi della cameriera avevano accarezzato il suo viso. Arrivò Mattien ed il capo gli parlò della caserma. Bafon annuì ad Altea. Così i due proseguirono nell'esplorazione della grotta. Hiss si voltò e scuotendo il capo decise di seguirli. Percorsero diversi metri, con l'acqua che man mano saliva. Si fermarono quanto erano immersi fino alla gola. “Oltre non possiamo andare...” disse Hiss. “Già, sennò dovremmo muoverci in apnea...” Bafon “... peccato...”
21-02-2018, 17.46.47 | #3055 |
Cittadino di Camelot
|
Preparai una tisana e andai a sedermi su una poltrona in una saletta adiacente al salone in cui c'erano Clio e il capo.
Quando Mattien arrivò, lui gli parlò della caserma e della nostra situazione, infatti lì cercai di sentire di più. Non che pensassi che Mattien potesse avere problemi ad andare a controllare, ma rimasi attentamente in ascolto, bevendo la tisana fumante. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-02-2018, 17.48.47 | #3056 |
Cittadino di Camelot
|
Hiss ci seguì e continuammo la nostra ricerca..ma poi l' acqua era troppo alta..."Non ci sono problemi...sono una buona nuotatrice e posso scendere per un attimo..mi dia la torcia Bafon" presi aria e mi gettai per un attimo sott' acqua con la torcia impermeabile per vedere cosa vi fosse almeno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-02-2018, 18.02.45 | #3057 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi piaceva vederlo così rilassato, mi piaceva sentire la sua pelle sotto le mie mani, mi piaceva l’atmosfera che si stava creando.
Quando arrivò Mattien e lui gli parlò della caserma, io non smisi, non parlai. Continuai ad accarezzare quel collo, a massaggiarlo con movimenti sempre più sensuali, osando allungare le mani verso il suo petto nudo sotto la vestaglia. Era come se fossimo in un mondo tutto nostro, e mi piaceva da morire. |
21-02-2018, 18.06.50 | #3058 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen, seduta in una stanza adiacente, ascoltava cosa il capo dicesse a Mattien.
In pratica gli aveva chiesto di raggiungere la caserma e chiedere informazioni sui militari scomparsi. L'uomo andò. Intanto Clio non aveva smesso il suo massaggio. Continuava a farlo senza dire nulla, né preoccuparsi dei presenti. Le sue mani scivolavano leggere e sicure, oltre che sensuali, sul collo di lui, arrivando anche a scendere verso il petto nudo sotto la vestaglia del capo. Bafon annuì ad Altea e le passò la torcia. Lei allora si immerse, nuotando sul fondo della spelonca. C'erano solo rocce coperte da erbe acquatiche. Ma poi vide qualcosa. Una serie di sculture raffiguranti volti umani con tratti tipici dei nativi.
21-02-2018, 18.09.31 | #3059 |
Cittadino di Camelot
|
Come immaginavo, il capo gli disse di andare alla caserma per chiedere informazioni e lui andò.
Speravo tanto tornasse con qualche notizia, ovviamente ero certa che tutti in caserma si fossero mobilitati per cercarli. Rimasi rannicchiata sulla poltrona adiacente alla finestra, restando a guardare la sera scendere cupa sull'isola e attendendo notizie. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
21-02-2018, 18.13.43 | #3060 |
Cittadino di Camelot
|
Mi immersi, ci volle un po' finchè vidi quelle sculture di nativi e risalii per prendere aria e dire cosa avevo visto e poi per ritornare giù.
Guardai Hiss e Bafon.."Sotto vi sono delle rocce e vi sono scolpite teste di indigeni...forse qui sotto vi era un villaggio, sommerso poi col tempo dall' acqua..ora mi rituffo e controllo meglio..." sorridendo a Bafon e poi a Hiss.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
Strumenti discussione | |
|
|