|
|
|
Strumenti discussione |
08-10-2016, 02.39.04 | #3061 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Anche lui aveva ragione, che non si doveva cantare vittoria troppo presto, ma dovevamo comunque essere ottimisti.
Sorrisi quasi commossa alle sue parole e risposi al suo bacio, stringendo i suoi fianchi per avvicinarlo a me. Mi veniva però in mente mio padre, il fatto che rischiavo di non rivederlo mai più... Immaginai come doveva sentirsi in quel momento, prima aveva perso mia madre, poi io, che non ero tornata da lui con gli altri e ora non avevo potuto vederlo... "Credi... Credi che mio padre ce l'abbia con me, perché non sono tornata da lui?" mormorai con un filo di voce e gli occhioni spalancati "O per il fatto che se ora tutto finisse, non saremmo riusciti a vederci l'ultima volta..." mentre una piccola lacrima solcava il mio viso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-10-2016, 02.46.07 | #3062 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Palos fissò Altea senza interromperla.
“Si, forse avete ragione...” disse infine “... forse qualcosa di misterioso ha voluto che voi viveste tutto ciò... perdonatemi se non l'ho compreso prima, dandovi della visionaria...” guardò poi il cielo “... però dobbiamo cercare di lasciare quest'isola, perchè fra poche ore tutto sarà cancellato dalla faccia della Terra...” indicando la cometa.
08-10-2016, 02.46.37 | #3063 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Strinsi forte la mano di Icarius nella mia, mi dava sicurezza quel contatto.
Come se il mondo intero potesse crollare, ma quella stretta no. Poi l'uomo si presentò. Hordifren.. non avevo mai sentito quel nome. Avevo capito che volevano da lui, la domanda era: perché? Chi erano quegli uomini? Lasciai che fosse lui a parlare, sicuramente aveva qualcosa in mente. |
08-10-2016, 02.48.55 | #3064 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi leggermente alle sue parole.."Sono contenta ora mi credete...magari tornata a Città di Capomazda farò degli studi e lo scoprirò anche se la mia vita è cambiata totalmente." sospirai "Si certo...avete una idea, come possiamo lasciare questa Isola?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-10-2016, 02.49.55 | #3065 |
|
“Tuo padre sarà orgoglioso di te...” disse Gillen asciugando con una delicata carezza la lacrima sul volto di Gwen “... tu stai salvando il tuo popolo...”
L'Etimasia aveva sorvolato la terraferma ed ora solcava il cielo sopra il mare. “Signore...” Stin a Prince “... secondo i dati rilasciati da Pipita Icarius si trova su quell'isola laggiù.” Indicando l'isola avvistata dal sonar di bordo. “Dirigiamoci là.” Ordinò Prince.
08-10-2016, 02.53.29 | #3066 |
Cittadino di Camelot
|
Lo guardai mentre asciugava quella lacrima.
"Come fai a dirlo? Sono qui, non lì a difendere il mio villaggio... Sto fuggendo..." Intanto a bordo stavano organizzando le manovre per recuperare Icarius, mentre sorvolavamo un'isola. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-10-2016, 02.56.23 | #3067 |
|
Ad un tratto arrivò uno dei soldati.
“Professore...” disse agitato verso Hordifren “... il cielo... dal cielo...” “Cosa?” Fissandolo lo scienziato. “Sta precipitando qualcosa!” Il soldato. Icarius allora, approfittando della situazione e di quel momento propizio, rapido si lanciò sul tavolino, impugnando Mia Amata e uccidendo subito due soldati. Da uno dei cadaveri raccolse lesto un fucile con baionetta e lo lanciò verso Clio. “Datti da fare, amore!” Alla ragazza, per poi uccidere altri soldati. Si scatenò così uno scontro violento, con Hordafren che spaventato fuggì da un'uscita segreta.
08-10-2016, 03.05.28 | #3068 |
|
“Non ne ho idea...” disse Palos ad Altea, per poi scorgere qualcosa nel cielo “... ehi... ehi! Ma quella è l'Etimasia! Sono i miei compagni!” Ridendo ed agitando le braccia, benchè fossero troppo lontani per essere avvistati dalla nave. “Con loro andremo via da qui!”
Intanto, a bordo dell'Etimasia, Gwen e Gillen erano vicini. “Tu sei qui” lui a lei “perchè i nemici del mio mondo e del tuo sono qui... quei maledetti mostri e chi li controlla!” Con rabbia. “Dunque la tua gente te ne sarà grata per sempre!”
08-10-2016, 03.10.03 | #3069 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Etimasia? I vostri compagni" e vidi davvero una specie di nave volante..."Oh, mirabolante..ma dubito qui possano vedervi, scendiamo presto".
Scendemmo e diedi un ultimo sguardo alla torre, ero rattristata ma volevo salvare Palos...glielo dovevo per avermi aiutata. Guardai nella camionetta e vidi un razzo segnaletico.."Ecco qua..Palos, voi siete il soldato e sapete come usarlo..avanti..così si accorgeranno di noi" sforzandomi di sorridere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-10-2016, 03.11.40 | #3070 |
Cittadino di Camelot
|
"Ehi, sta' calmo, non c'è bisogno di scaldarsi tanto..." prendendo il suo viso fra le mani e accarezzandolo dolcemente, per farlo tranquillizzare "Hai ragione, mi faccio troppe paranoie, ma lì c'è mio padre ed è normale che io pensi a lui... Prometto che non riaprirò più l'argomento..." dissi dolcemente, sperando di scacciare l'inquietudine dal suo volto, poi lo abbracciai ''E soprattutto non voglio che tu pensi che io mi sia pentita dei averti seguito... Se dovessi rivivere infinite volte, infinite volte lo farei ti seguirei sempre, perchè è con te il mio posto, con te e nessun altro...'' affondando le mani nei suoi capelli.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 08-10-2016 alle ore 21.03.45. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.06.27.