25-10-2016, 18.25.44 | #301 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dacey uscì dall'auto di Simon e si diresse verso casa, ora che era pomeriggio inoltrato.
Arrivò e trovò l'auto di Tardes parcheggiata davanti l'ingresso. Suo marito infatti era già a casa, steso sul letto a riposare, visto che praticamente non aveva chiuso occhio per tutta la notte.
25-10-2016, 18.26.54 | #302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ardes strappò il mio lenzuolo preferito per legarmi al letto e lo maledissi anche per quello.
Poco dopo si addormentò su una poltrona, lasciandomi sola con i miei pensieri, che subito andarono alle bambine. Miria e Naida, due splendide rosse di nove e cinque anni, che sperai non dovessero restare orfane di madre in così tenera età. I minuti passavano e Ardes era profondamente addormentato... il silenzio ed il ticchettio dell'orologio da camera agirono da sonnifero e poco dopo dormivo anche io. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
25-10-2016, 18.29.08 | #303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Davanti a casa notai l'auto di mio marito parcheggiata quindi entrai cercando di non fare troppo timore, come immaginavo infatti era tornato per riposare.
Posai la cartellina con le traduzioni da fare sul tavolo del salotto e camminando in punta di piedi raggiunsi la camera da letto. Alla fine decisi che era inutile svegliarlo visto che sicuramente aveva lavorato per tutta la notte quindi mi rifugiai in cucina per preparare uno dei suoi piatti preferiti, ce la stavo davvero mettendo tutta affinché il matrimonio riprendesse la giusta via e speravo che Tardes lo notasse.
25-10-2016, 18.31.16 | #304 |
|
“Ed aveva ragione.” Disse Iasevol a Clio. “Solo un super uomo potrebbe guidare quest'auto.” Annuì. “Un po' come gli astronauti nello spazio. La sua guida richiede particolari addestramenti. Stiamo però attendendo un pilota. Sarà qui a breve, al massimo fra un'ora. Si tratta di un pilota professionista che ha disputato molte gare e detiene il record di velocità su prototipi testati in condizioni estreme.”
25-10-2016, 18.34.10 | #305 |
|
“Dell'auto si sa che verrà messa in commercio all'inizio del nuovo anno...” disse la ragazza ad Altea “... sebbene pochi potranno permettersela. Comunque è stata presentata qualche mese fa al salone dell'auto di Capomazda City... è possibile vederla in rete ora.”
"Noi probabilmente la vedremo da vicino se supereremo il provino..." Carlotta "... donne e motori è sempre stata un'accoppiata d'oro." Ridendo.
25-10-2016, 18.38.27 | #306 |
|
Gwen raggiunse l'ospedale di Baias e poco dopo le fu permesso di far visita a suo fratello.
Lo trovò molto meglio, cosciente, sebbene ancora col viso malconcio. “Ehi, sorellina...” disse lui vedendola “... finalmente ti sei ricordata di me.” Ridendo.
25-10-2016, 18.39.09 | #307 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Davvero si può vedere su internet pure...farò le mie ricerche..grazie mille".
Carlotta si fece avanti e la guardai sorridendo alle ragazze..."Già vero...donne e motori sono una accoppiata vincente" ma poi mi rabbuiai e salutai le ragazze...."Che dici Carlotta andiamo a casa? Visto il provino sarà particolare sembra dobbiamo essere in forma.." in realtà era una scusa visto il triste umore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-10-2016, 18.41.27 | #308 |
|
Gaynor riuscì a chiudere gli occhi e riposare.
Ma il suo sonno non durò molto. Riaprì gli occhi e vide che anche Ardes era sveglio, immobile su quella poltrona e con lo sguardo perso sui vetri della finestra, come se fosse in balia di infiniti pensieri.
25-10-2016, 18.45.31 | #309 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Poco dopo che ero lì mi fecero entrare e vidi che Richard era cosciente.
Lo guardai furente alla sua frase. "Hai idea della nottata che mi hai fatto passare? Saperti là fuori in quelle condizioni, vittima della tua stessa incoscienza ed io al telefono con la polizia per capire dove fossi, ti rendi conto?" sbottai "Avevamo stabilito che saresti venuto questa mattina, mi spieghi che cavolo ti è passato per la testa?!" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-10-2016, 18.51.15 | #310 |
|
Dacey andò in cucina per preparare la cena.
Poi, presa dai fornelli e dai rumori non sentì che suo marito era ormai sveglio, fino a quando non se lo ritrovò alle spalle. “Ciao...” disse lui abbracciandola da dietro “... che buon profumino...” guardando i fornelli “... anche il tuo però non è male...” era a petto nudo e stringeva sua moglie a sé “... dove sei stata? A fare la spesa?”
|