|
|
|
Strumenti discussione |
01-07-2018, 02.53.24 | #301 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Oh così vi voglio... lanciati, propositivi.. eccitati.." pronunciai quell'ultima parola con sguardo complice e tono malizioso.
Poi tornai seria, pensando allo spettacolo. "Beh, ci hanno piantato qui senza dirci niente, prima di tutto dobbiamo capire come vuole lo spettacolo Phoenminsk, quanta gente ci sarà, dove potremo esibirci, insomma... è la prima volta che mi capita di non sapere un accidenti di niente, è strano... ad ogni modo, vedremo le condizioni che ci verrano proposte per lo spettacolo, dopotutto non abbiamo ancora parlato con nessuno da quando siamo qui, ci hanno letteralmente lasciato a noi stessi, cosa che non apprezzo affatto a dirla tutta!" scossi la testa. Dovunque andavamo il nostro spettacolo era l'unico, dunque non c'erano questi problemi e ogni cosa ci veniva spiegata per filo e per segno. Qui era un purpuree di artisti, ma ciò non di meno, non avevo intenzione di fare uno spettacolo che non fosse adeguato ai miei standard. Dopotutto se inviti una star internazionale sai che non dividerà la scena con principianti. "Che dite, andiamo a cercare qualcuno dell'organizzazione con cui possa prendermela per questo comportamento poco professionale?" dissi, severa, guardandoli.
01-07-2018, 16.58.34 | #302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo osservavo lavorare con polverine e miscugli colorati.. "Pensavo foste un fisico non un chimico.. Ho sempre adorato la chimica" ero affascinata da quel tripudio di miscele e reazioni chimiche "Finirei nei guai? Allora è qualcosa di grave.. Non ho paura io e poi è giusto io sappia anche per sapere come comportarmi se foste in pericolo. Non preoccupatevi dottor Iasefol, non è mia intenzione denunciarvi o mettervi nei guai.. Se possiamo aiutarvi" lisciando il braccio bianco e fine ed osservandomi allo specchio.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-07-2018, 00.21.10 | #303 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen si mise subito al lavoro.
C'erano le opere da catalogare, le schede da aggiornare, la galleria da preparare per l'evento. Di certo Phoemnisk avrebbe avuto indicazioni da darle, ma il grosso spettava a lei farlo. Infine c'era poi da curare il rapporto con la stampa, scegliere cioè le testate ammesse alla mostra. Set acconsentì a portare con sé Dacey. “Da un paio d'anni circa.” Disse lui. “Fu proprio Phoemnisk a scegliermi durante uno stage universitario. Ricordo che fu alquanto originale la cosa... non si trattava di un vero e proprio colloquio, con lui che praticamente mi rivolse una domanda... è fatto così... gli basta poco, pochissimo per comprendere le persone... come se potesse leggerle dentro...” sorridendo alla ragazza. Dacey indossava ancora la camicia di seta sopra a quella elegante e provocante lingerie, con le sue gambe nude in bella mostra su quei tacchi alti. E naturalmente, di tanto in tanto, Set gettò più di un'occhiata interessata. “Si, andiamo a farci sentire.” Disse Swan a Destresya. “Forse non hanno capito con chi hanno a che fare.” “Si, andiamo.” Annuendo Best. Iasefol guardò Altea dai suoi grandi e scuri occhiali. “Forse...” disse “... forse potrei davvero fidarmi... dopotutto da solo non riuscirei in nulla... il tempo è poco...” con tono cupo “... ma chi mi dice che lei non finirà per spaventarsi? La verità potrebbe essere incredibile...”
02-07-2018, 00.29.17 | #304 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
C'erano tantissime cose da fare, sistemare la galleria, dare indicazioni su quali opere spostare e dove, in più curare i rapporti con la stampa, ma era il tipo di fermento che mi piaceva.
Il fermento del mio lavoro, quello che amavo fare e in cui mettevo tutta me stessa. Avrei dovuto chiedere ulteriori informazioni dal capo, ma erano dettagli, rifiniture, e potevano aspettare. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2018, 00.30.18 | #305 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii ai miei tre assistenti.
"Esattamente!" annuii convinta "Dopotutto non vorranno rischiare di inimicarsi una maga, no? Posso sempre far loro una di quelle fatture che se la ricorderanno per anni..." con un sorrisetto malizioso. Non smettevo mai di essere Madama Destreya, anche per questo la gente mi apprezzava, non ero una semplice illusionista sul palco, lo ero costantemente, nella vita di tutti i giorni. "Andiamo!" ordinai ai tre con fare autoritario. Così uscii dalla porta e scesi la lunga scalinata che avevamo percorso poco prima, guardandoci intorno per vedere qualcuno dello staff con cui prendermela per quella mancanza di rispetto indicibile!
02-07-2018, 00.39.23 | #306 |
|
Gwen affrontò tutto con entusiasmo, competenza e determinazione.
In breve furono gettate le basi per l'evento, sistemando una dopo l'altra le varie situazioni. Infine arrivò Chef. “Gwen...” disse fumando “... vedo che qui procede bene...” accertandosi che tutto andasse per il meglio “... gran bel lavoro... c'è da accogliere i tipi della TV... a momenti arriveranno i rappresentanti di Canale 16... loro hanno vinto l'appalto per tramettere in chiaro l'evento...” Destresya ed i suoi tre assistenti lasciarono la stanza e scesero le scale che li aveva portati in quella torre. Arrivati in un lungo corridoio videro qualcuno. Era un vecchio inserviente intento a pulire il pavimento.
02-07-2018, 00.39.34 | #307 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi "Pure io potrei avere dei misteri su me stessa che spaventerebbero un uomo ed è proprio così. Non si preoccupi, non sono una donna che si impressionare facilmente, anzi se posso esserle di aiuto ben volentieri, ma tranne per una cosa illegale. Si faccia coraggio Iasefol" versando del gin tonic in un bicchiere con del ghiaccio che rinfrescò le mie amate e morbide labbra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-07-2018, 00.43.02 | #308 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il tempo passò in fretta, volando letteralmente.
Arrivò poi Chef ed io sorrisi orgogliosa vedendo che apprezzava il mio impegno. "Oh, d'accordo, mi occuperò di loro" annuendo "Sai se il capo ha qualcosa di altro da dirmi?" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-07-2018, 00.44.23 | #309 |
|
"Va bene..." disse lo scienziato ad Altea "... si, brava... si versi da bere, le servirà per accettare ciò che sto per dirle e mostrarle..." con tono cupo "... quindi... cominciamo dall'inizio... io sono uno scienziato che lavora per il governo Afragolignonese... è un progetto ambizioso... lo scopo è riportare ad Afragolignone le opere confiscate alla Chiesa qui a Uaarania... naturalmente è quasi impossibile, per questo mi hanno incaricato di aiutarli..."
02-07-2018, 00.46.19 | #310 |
Cittadino di Camelot
|
Camminammo a passo svelto nel castello, che ora sembrava deserto.
Finalmente in fondo a un corridoio vidi un vecchietto, che aveva tutta l'aria di non essere lì per divertimento. "Buongiorno!" dissi, sorridendo ma senza riuscire a nascondere la mia impazienza "Dobbiamo parlare con Phoeminsk, dove possiamo trovarlo?" chiesi.
|