03-08-2016, 03.09.57 | #3091 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La pistola di Asputin esplose nella sua mano, facendolo gridare più per lo spavento che altro.
“Presto...” disse Theris a Gwen “... nella carrozza!” Gridò, cercando di sfruttare il momento.
03-08-2016, 03.11.22 | #3092 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai bene...era proprio la spada..Mia Amata..a quel punto indietreggiai e mi resi conto mi aveva imbrogliato. Trattenni le lacrime e mi sedetti sulla poltroncina.."Perdonate Bafon..potete portarmi un bicchiere di acqua fresca.." e mi voltai per non mostrare gli occhi arrossati.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-08-2016, 03.12.40 | #3093 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Asputin urlò per lo spavento ed io non ci pensai due volte a raggiungere la vettura, che partì subito.
"Bene, o Ordifren è d'accordo con tutto questo, e in tal caso mi dovrà un bel po' di spiegazioni, oppure deve imparare a scegliere per bene le sue amicizie..." dissi sarcastica, ma mi sentivo ancora scossa. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-08-2016, 03.12.58 | #3094 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ero finalmente fuori e presi a correre verso la città, quando udì dei passi.
Il cuore mi si fermò un secondo. Cosa dovevo fare? Voltarmi? Fermarmi? Avevo paura e cominciavo a sentirmi anche stanca. Cosa dovevo fare? Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
03-08-2016, 03.18.31 | #3095 |
|
Quel bacio.
Li unì, li strinse, li avvolse. Lui affondava sulle labbra di lei, come se le bramasse da sempre e con le mani la teneva stretta a sé. L'impeto di quel bacio portava i loro volti a cercarsi, a rincorrersi, a trovarsi e a ricominciare, mentre i lunghi e biondi capelli di Vivian sembravano volteggiare ovunque intorno a loro.
03-08-2016, 03.28.01 | #3096 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi abbandonai completamente all'impeto infuocato di quel bacio, che sembrava sconvolgermi nel profondo.
Non avevo mai provato qualcosa di così forte, pensavo. Eppure un instante dopo mi sembrava ancora più intenso, appassionato. Il mondo intero poteva attenderci, persi com'eravamo in quella passione. Le mie mani scendevano, salivano, accarezzavano, stringevano, bramavano il suo corpo che mi teneva stretta, come in una morsa, come se avesse paura che scappassi. Oh, ma io non desideravo altro che le sue mani, le sue labbra su di me, e il suo cuore intrecciato al mio. "Perché..." sussurrai sulle sue labbra. Dovevo pensare a una frase corta perchè non riuscivo a stare più di un istante lontano da quelle labbra, infuocate. "Hai spento la luce?" sussurrai, prima di tuffarmi di nuovo nel mare impetuoso di quel bacio. "Perché mi tieni ancora lontana?" sussurrai di nuovo, facendo uno sforzo immane. Dovetti concedermi un altro lunghissimo istante di pura passione prima di riuscire a parlare ancora. "Voglio essere tua.." sussurrai, spalancando gli occhi per un istante, cercando l'azzurro dei suoi "Ma voglio poterti guardare..." sussurrai, mentre le mie mani scendevano sul suo petto "Tutto.." in un sussurro appassionato, prima di incatenare di nuovo le sue labbra. |
03-08-2016, 03.28.36 | #3097 |
|
“Subito, madama...” disse Bafon ad Altea “... ecco...” tornando un attimo dopo con l'acqua “... ma vi sentite bene?”
03-08-2016, 03.33.18 | #3098 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Bafon e ammisi.."Lo so nello studio vi era Guisgard con me e poi arrivò il Narciso..Icarius..ma quello è il Narciso Nero nel ritratto quindi è Guisgard e prima mi ha mentito ... mi state mentendo tutti" e una lacrima scivolo' "Forse è meglio me ne vada".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-08-2016, 03.33.32 | #3099 |
|
La carrozza partì di corsa, ma ad un tratto si fermò di colpo, facendo sussultare all'interno Gwen e Theris.
“Ma...” disse affacciandosi dal finestrino “... cosa accade?” Al cocchiere. Ma un attimo dopo si udì un colpo di pistola ed il cocchiere rotolò morto a terra. “La corsa finisce qui, signori.” Un uomo a cavallo, alla testa di altri e tutti armati che avevano circondato la carrozza. “Venite fuori con le mani in alto e non costringeteci ad uccidervi.” L'uomo puntando l'arma contro i due sposi nella carrozza. Quell'uomo armato era Seth.
03-08-2016, 03.35.04 | #3100 |
|
“Voi...” disse una voce alle spalle di Nyoko “... ferma.” Era un poliziotto. “Cosa ci fate qui tutta sola? Siete forse una ladra che cerca di entrare nel castello?”
|