|
|
|
Strumenti discussione |
10-10-2016, 17.41.15 | #3091 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, andiamocene...” disse Taddeus a Dacey, una volta liberatosi le mani “... ho idea che sia molto peggio di un semplice incendio...” correndo fuori dalla sala “... presto,portami da tuo padre, cercheremo di liberarlo...”
10-10-2016, 17.42.47 | #3092 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il razzo scoppiò ma vedemmo qualcosa di peggio..un mostro volante si stava dirigendo verso quella nave volante..Etimasia aveva detto Palos.
Toccai la collana...entrai quasi in trance, udii quelle preghiere di dei sconosciuti, ordinai lui di andarsene...volare via...a tutti..di fuggire dal mio Regno e del capitano augurandomi prima sbranassero il Re..Hordafren...dissi solo poi voltandomi verso Palos.."Prendete un altro razzo...e usatelo come arma verso il mostro..puntate bene..io non mi sento bene" e sorrisi amaramente ma ero cosciente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-10-2016, 17.46.42 | #3093 |
|
“Dannati mostri...” disse con rabbia Gillen stringendo poi a sé Gwen.
“Tutti gli uomini ai propri posti di combattimento.” Ordinò Prince. L'Etimasia cominciò così a far fuoco contro il mostro volante. Quello però era troppo agile e veloce, così da risultare quasi imprendibile. Poi cominciò a vomitare fiamme dalla bocca, arrivando a colpire la nave volante, facendo sussultare tutto e tutti a bordo. A terra, intanto, Altea sentì le forze venire meno, mentre Palos cercava di sostenerla. “Dottoressa, appoggiatevi a me...” fissandola “... purtroppo un razzo segnalatore non è un'arma... e ci vorrà molto di più per abbattere un simile mostro...” Ma forse le preghiere di Altea avevano qualcosa.
10-10-2016, 17.49.14 | #3094 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Correvamo, correvamo come se fosse la nostra unica speranza di salvezza.
Il cielo sembrava essere sul punto di caderci addosso. Sembrava che tutto stesse per crollare. Ero terrorizzata, e incredula. Stringevo la sua mano come se quel contatto bastasse a salvare il mondo, a salvare me. |
10-10-2016, 17.49.28 | #3095 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Lo temo anche io" confessai, come se lui avesse appena letto nella mia mente.
" Si andiamo. É nei sotterranei ma dovrei ricordarmi il percorso " piuttosto sicura di me e la mia memoria. Infatti percorsi i corridoi e i vari anfratti, fino ai piani più bassi di quel vasto palazzo. Anche lì si sentiva comunque il caldo. " Dovrebbe essere qui a destra" indicando un passaggio che portava a a delle celle.
10-10-2016, 17.50.19 | #3096 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi strinsi a Gillen, mentre il mostro seminava il panico a bordo e tutti si precipitarono per abbatterlo.
Il nostro fuoco però non arrivò ad eguagliare quello che la creatura vomitò sulla nave, che sussultò, ed io mi aggrappai sia a Gillen che alle pareti per non essere sbalzata via. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-10-2016, 17.50.50 | #3097 |
|
Hiss alzò lo sguardo al cielo e non disse nulla.
Nessuno di loro riuscì più a parlare. “E' la fine...” disse soltanto Erien a Nyoko. “Ehi, là!” Indicò Hiss a Gaynor ed agli altri. “Cos'è quella?” Era l'Etimasia che stava sorvolando l'isola. Un attimo dopo videro un mostro volante che cominciò ad attaccarla.
10-10-2016, 17.51.37 | #3098 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi sentivo priva di forze...le braccia di Palos che mi sostenevano..vidi il mostro sputare fuoco verso l' Etimasia e un senso di rabbia mi pervase..hanno già invaso il mio Regno..ora se ne andranno per sempre...le preghiere agli Dei del luogo risuonavano nelle mie orecchie e forse pure dalla mia bocca..."Vi ordino di andarvene..è un ordine della Regina, lasciate il Regno di Riulana..." era l' amore verso il mio popolo e il mio capitano che reclamavano i miei ordini...l' odio verso il tiranno re mio marito.
Guardai Palos smarrita...forse qualcosa poteva accadere.."Si.."balbettai "Non è un' arma".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
10-10-2016, 17.54.39 | #3099 |
|
Icarius e Clio correvano.
Correvano veloci, mano nella mano, mentre il cielo era sempre più vicino alla terra. Correvano in una calura innaturale, contro un vento che sembrava voler ardere la loro pelle. Correvano in cerca di un'uscita, di una speranza. Attraversarono uno dei piccoli ponti sospesi del cortile, ma il legno cedette, facendoli cadere nello stagno sottostante. “Dannazione...” disse Icarius. Ma l'acqua era diventata melmosa. Allora lui allungò la mano in cerca di quella di Clio. “E' la fine di tutto, amore...” fissandola.
10-10-2016, 17.58.06 | #3100 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Eravamo tutti attoniti e impauriti di fronte a quello scenario incredibile. Mi strinsi forte a Hiss, se quelli erano i miei ultimi istanti di vita volevo che la morte mi trovasse stretta a lui. Mentre pregavo, Hiss attirò la nostra attenzione su un qualcosa nel cielo. Era una specie di nave volante, preda degli attacchi di un mostro alato.
"Hiss! Quella potrebbe essere la nostra unica salvezza, il solo modo per lasciare quest'isola infernale... prova a muovere qualche leva e vedi se riesci a comandare quel mostro!" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.15.45.