|
|
|
Strumenti discussione |
14-07-2015, 02.35.52 | #3121 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Evitai di commentare oltre.
Non avevo voglia, nè la forza per farlo. Era tutta la vita che dovevo stare sulla difensiva, difendere le mie ragioni a Maruania. E a dirla tutta con gli anni avevo perso la speranza di poter essere compresa. Avevo imparato che lasciar perdere spesso era la cosa migliore. Forse Maruania era l'esagerazione, ma sapevo bene che i suoi insegnamenti avevano raggiunto da molto tempo i luoghi più impensati. Io ero tutto ciò che loro disprezzavano, e ne andavo fiera. Poi quelle parole sulla mia schiena e sorrisi. "Addirittura..." Mormorai piano, con gli occhi nei suoi "Ti è andata bene che non c'è nemmeno un livido.." Risi piano, ma ero davvero lieta che fosse così, lieta che gli apparisse morbida e liscia. Non mi era mai importato del giudizio altrui, ma per la prima volta in vita mia desideravo apparire bella ai suoi occhi. Quegli occhi da cui non riuscivo a staccare lo sguardo, quegli occhi che sembravano scorgere la mia anima e il mio cuore. |
14-07-2015, 02.37.30 | #3122 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Inclinai il capo sorridendo.
- Sbaglio o sono i marinai che devono fare attenzione alle sirene?- Alzai un sopracciglio divertita, restando sempre a pochi centimetri dal suo volto. - Ad essere onesta ormai la mia reputazione é rovinata, sono qui con te e la gente si farà molte domande in merito, perciò,- spostai con indifferenza i miei lunghi capelli corvini senza smettere di guardarlo.
14-07-2015, 02.50.01 | #3123 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius guardò a lungo negli occhi di Clio, senza smettere di accarezzarle la schiena.
“Se ci fosse stato qualche livido” disse “avrei saputo come curarlo...” sorridendo “... avanti, cos'hai? Su, dimmi... ho detto forse qualcosa di sbagliato? Qualcosa che ti ha inquietata? Sai...” sarcastico “... noi Don Giovanni a volte appariamo troppo audaci, ma in fondo, secondo almeno alcuni esperti, è solo un gioco psicologico per chiuderci a riccio...” rise di gusto “... vuoi dunque che continui con le mie panzane introspettive o mi dici cos'hai? Altrimenti posso sempre provare ad interpretare i tuoi silenzi, come fanno i protagonisti dei romanzi d'Amore con le loro belle.” Con fare Guascone.
14-07-2015, 02.55.32 | #3124 |
|
Ad udire parlare di terraferma, Elv voltò lo sguardo verso il mare davanti a loro, in cerca proprio di quella terra.
Era curioso di vedere questa Vacolis. Ed in lontananza intravide un lembo di terra in mezzo al mare. “Ci siamo...” disse poi a Gwen.
14-07-2015, 02.58.36 | #3125 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Seguii lo sguardo di Elv. Dalla nave si intravendeva un breve tratto di terra. Guardai Elv, ma non risposi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-07-2015, 03.10.38 | #3126 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Sorrisi.
"Oh, allora ti avvertirò la prossima volta che me ne verrà fuori uno.." Risi piano. Poi restai sorpresa a quelle parole. Davvero sapeva leggermi nell'anima? Sorrisi, scuotendo la testa. "No, tranquillo..." Sfiorandogli dolcemente il viso "Sono di Maruania, sono abituata a certi discorsi libertini..." Sospirai "Ma sono anche abituata a combatterli.." Sorrisi piano "Io ho scelto una vita molto diversa da quella predicata ed esaltata nella mia città, sono tutto ciò che loro disprezzano.. E ne vado fiera.." Sospirai "Solo che tendo ad essere molto drastica, e nove su dieci se apro bocca offendo qualcuno... Quindi ho imparato a lasciar perdere che è meglio.." Alzai le spalle "Tutto qui.." Poi risi "D'accordo sto farneticando.. Scusa.. Il mio intento era solo lasciar perdere, non ho voglia di dover stare sulla difensiva anche con te..." Sorrisi piano, con un velo di malinconia "Ci sono solo abituata.. Mi dispiace...". |
14-07-2015, 03.12.24 | #3127 |
|
Quelle parole di Dacey, i suoi gesti, la luce nei suoi occhi e quel fare così da donna e sensuale, accesero, come se non ce ne fosse bisogno, gli slanci di Dension.
“Ascoltami...” disse prendendola fra le braccia “... se un giorno troverai davvero il tuo stupido grande amore fa in modo che ti guardi come faccio io, cercando quella stessa luce che ora screzia i tuoi occhi... e cercalo che sappia baciarti così...” e la baciò. La baciò con ardore, con trasporto, cercando avidamente le sue labbra morbide e tinte di corallo. La baciò a lungo, mentre le sue mani forti e le sue braccia rassicuranti la stringevano contro il suo petto virile. E Dacey in quell'abbraccio si sentì donna. Come mai prima d'ora.
14-07-2015, 03.16.25 | #3128 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Per la seconda volta in quella notte mi ritrovai stretta a lui, avvolta dal suo calore, al sicuro tra le sue braccia forti, desiderata dalle sue labbra passionali.
In quel momento capii che era proprio lì, su quella nave, ma soprattutto con lui, che volevo essere. E decisi che d'ora in poi avrei vissuto il presente senza perdermi in vaneggiamenti fanciulleschi su un futuro romanzato. La mia vita era stata sconvolta, rovesciata radicalmente e Dension era divenuto l'unico punto saldo.
14-07-2015, 03.18.38 | #3129 |
|
La terraferma, come una striscia, una lingua che attraversava quel mare blu e senza fine, rompendone la maestosa assolutezza e dando così forma all'orizzonte ancora avvolto nella foschia.
E più si avvicinavano, più la terra appariva chiara e definita. “Gwen, quella è Vacolis...” disse Elv alla ragazza. “Già e sarà la vostra tomba.” Fissandoli Enzio.
14-07-2015, 03.24.41 | #3130 |
|
“I miei non erano discorsi libertini...” disse Icarius per poi riempire i loro bicchieri con dell'altro liquore “... ero davvero soggiogato dalle tue grazie...” dandole uno dei due bicchieri “... e comunque con me non devi mai aver paura di aprire bocca... mi piacciono le persone sincere...” sorridendo a Clio “... brindiamo su... alle donne... quelle come te che rendono l'Amore puro, prezioso e degno di rincorrerlo e soffrire per esso...” per poi bere.
|