30-12-2014, 18.54.46 | #3131 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Irko annuì ad Altea e tutti loro tornarono davanti alla chiesa, dove erano giunti quegli uomini a cavallo.
“Voi...” disse uno di questi agli avventurieri della Santa Caterina “... chi siete? Da dove giungete e cosa cercate?”
30-12-2014, 18.54.47 | #3132 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
La cosa si faceva molto interessante.
"Nemmeno a voi? Allora vi aspetta una grande sfida..." sorridendo "Voglio dire, dovrete scolpire qualcosa di cui non conoscete l'aspetto.. dovete essere molto bravi nel vostro mestiere...." gentilmente. Dovevamo sicuramente indagare su quella faccenda. |
30-12-2014, 19.00.19 | #3133 |
|
“No, signora.” Disse Deluen ad Elisabeth. “Non ne ho mai sentito parlare, ma solo perchè io ero a Nuova Casalis, in una caserma di fanteria. Mentre invece il capitano di cui mi chiedete è in marina.”
Il carretto procedeva seguendo Burmid ed i suoi. E circa un'ora dopo giunsero al piccolo porto dove erano ormeggiate la Regina d'Afravalone e la nave di Picche.
30-12-2014, 19.02.10 | #3134 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
E cosi tornammo davanti alla chiesa ma quegli uomini sembravano tutt' altro che ospitali e mi avvicinai a Irko e bisbigliai.."A voi l'onore o ..onere...non mi sembrano molto ospitali, stiamo attenti a ciò che diciamo, queste avventure mi hanno insegnato a non fidarmi di nessuno..e se qualcuno andasse ad avvisare Guisgard?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2014, 19.07.40 | #3135 |
|
“A noi sarebbe stato descritto quel fiore.” Disse l'anziano a Clio. “Descritto così da poterlo raffigurare.”
“Dunque” fece Guisgard “se qualcuno può descriverlo significa che lo ha visto?” “Si, lei si.” Annuì l'anziano. “Lei chi?” Chiese il capitano. “La Sacerdotessa del Fiore Antico.” Rivelò l'anziano.
30-12-2014, 19.11.51 | #3136 |
|
“Siamo solo dei viaggiatori di passaggio.” Disse Irko a quegli uomini.
“Non ti sembrano adatti?” Uno di quelli ad un altro. “A me si.” “Si, potrebbero fare la Regina e magari uno dei Cavalli.” Annuì il secondo. “Non ho buoni presentimenti...” sussurrò Pepe ad un orecchio di Altea.
30-12-2014, 19.16.45 | #3137 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ben fatto Irko...ma il mio sorriso si spense alle parole di quegli uomini..ma che dovevamo fare? Pepe mi parlò piano e risposi altrettanto.."Il mio sesto senso ha avuto ragione..spero voi non dobbiate fare il cavallo" e mi scoppiò quasi una risata.."Ma sono folli..sei capace di sgattaiolare e dire a Guisgard di intervenire? O questi ci prenderanno veramente...e ti toccherà fare il cavallo davvero, io li distraggo".
Mi avvicinai agli uomini.."Scusate...in che senso fare la Regina, il cavallo..sembra un gioco di scacchi..e io sono negata..e poi guardatemi..non ho proprio l' aria da Regina".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2014, 19.25.16 | #3138 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"La Sacerdotessa del Fiore Antico.." Ripetei tra me e me "Sembra una figura affascinante... Anche se non ha un suono molto cattolico.." Con un sorriso.
"Sembra davvero interessante questa città, non trovi?" Voltandomi verso Guisgard. "Siete stati davvero gentili ad avvisarci del pericolo..." Sorridendo ai due. |
30-12-2014, 19.33.13 | #3139 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Già....Marina..Fanteria, non era pane per i miei denti..." Grazie comunque...Deluen ".....seguii il corso dei miei pensieri e della strada..sino a quando arrivammo al porto....e rividi le navi....il cuore incomincio' a battermi forte.....il rossore inizio' a salire sulle guance....e incominciai a pensare...e se stessi sbagliando ?...e se magari per lui e' molto meglio che io non ci sia ?.......coraggio....dovevo farmi coraggio....." bene Marangel, sono arrivata a destinazione....non so come ringraziarvi......".......e così scesi dal carro e guardai la passerella della Regina d' Afravalone......mi sembrava invalicabile
|
30-12-2014, 19.47.53 | #3140 |
|
Altea si avvicinò a quegli uomini per distrarli, mentre Pepe tentò di allontanarsi senza essere visto.
“In verità” disse uno di quelli ad Altea “mi sembrate adatta ad essere la Regina invece. Non siete d'accordo?” Voltandosi verso i suoi compagni. E quelli annuirono. “E magari lo siete davvero...” continuò l'uomo a cavallo “... o forse siete una nobildonna, giusto? O chissà... un'attrice.” Sorridendo. Intanto Pepe era riuscito a nascondersi tra i cespugli che fiancheggiavano lo spiazzo davanti alla chiesa.
|