18-05-2016, 02.46.05 | #3161 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La porta si aprì ed entrò un uomo che Gaynor già conosceva.
“Sei tu...” disse Ester vedendo entrare Sbroz “... il dottore?” “Ha lavorato tutto il giorno...” rispose l'uomo “... ha preferito andare direttamente a letto.” Guardò la ragazza ed il pirata “... si scusa con voi e vi chiede la compiacenza di attendere domattina per incontrarlo.” “Uomo che ama mostrarsi enigmatico il vostro dottore...” mormorò il corsaro.
18-05-2016, 02.46.08 | #3162 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii a Zoren, lo baciai e poi raggiunsi il giaciglio, accucciandomi sotto la coperta.
In effetti avevo perso anche il conto delle ore che avevo passato sveglia e senza un attimo di tregua, quindi un po' di riposo ci stava tutto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-05-2016, 02.50.44 | #3163 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il dottore si era negato a noi, ma qualcosa mi disse che mostrare delusione sarebbe stata una pessima idea.
"Beh, se ha lavorato tutto il giorno è anche lecito che voglia riposarsi... attenderemo tranquillamente domani, anzi, andremo a letto presto anche noi... dopotutto, è stata una giornata molto intensa..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
18-05-2016, 02.51.14 | #3164 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Il freddo eh? Su questo siamo diversi dunque" dissi con un leggero sorriso, " dite davvero? Beh vi ringrazio ma mi viene abbastanza naturale ormai, sono entrata nella parte credo. Che altro potrei esser per voi se non la cameriera no?"
Mi alzai per controllare se il mantello e lo scialle si fossero asciugati, erano ancora umidi quindi li riposi sulla sedia accanto al fuoco e tornai a sedermi. " Si in effetti è un vero peccato, ammetto che ho fame e mi dispiace non aver pensato a portare qualcosa dietro ma ero convinta che saremmo tornati in città in breve tempo" ammisi mordicchiandomi appena il labbro osservando le fiamme, " forse se non ci pensiamo non avremo più fame.. No credo non funzioni. Se solo la pioggia finisse potrei cercare qualcosa nel bosco"
18-05-2016, 02.53.11 | #3165 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Scossi la testa a quelle parole di Icarius, sorridendo piano.
"Non essere ridicolo, pensi davvero questo?" con gli occhi nei suoi "Mi giudichi davvero così male?" con uno sguardo deluso. "Credo che tutto quello che abbiamo passato vada ben oltre la mia missione, non credi?" con gli occhi nei suoi "L'hai detto tu, siamo io e te soli contro il mondo.." sussurrai poi. |
18-05-2016, 03.01.01 | #3166 |
|
Poco dopo Gwen si addormentò...
Il fuoco, il fumo. Nero, denso, impenetrabile. Dalle forme oscure, ossessive, angoscianti. Gwen scappava da quel fumo che invece sembrava avvolgere ogni cosa. Poi una voce. Grottesca e stridula. “Amiche per la vita...” disse “... e la morte...” Gwen allora si svegliò di colpo. Era sudata ed agitata.
18-05-2016, 03.08.00 | #3167 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sognai.
Sognai del fumo nero, che si addensava in spire impenetrabili che avvolgevano ogni cosa. Poi, ancora la sua voce. Quella voce stridula e che animava gli incubi del mio sonno e le ossessioni della veglia. Mi svegliai di colpo, sudata e stravolta, e subito cercai Zoren con lo sguardo. Sapevo che non sarebbe finita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-05-2016, 03.08.30 | #3168 |
|
“Prima però assaggerete l'ottima cena che il dottore ha fatto preparare per voi.” Disse Sbroz a Gaynor.
Presero posto a tavola tutti e quattro, con la cena che fu servita poco dopo da quella grottesca creatura. “Deve essere molto grande questo palazzo...” mormorò il pirata “... visto che quelle persone giunte con voi sull'isola non si vedono più in giro...” A quelle parole Ester e Sbroz si scambiarono una lunga occhiata.
18-05-2016, 03.13.07 | #3169 |
|
“Voi badate al fuoco...” disse Ehiss alzandosi e prendendo il suo mantello “... io farò un giro nei paraggi, magari troverò frutti di bosco da qualche parte...” fissando Dacey “... appena uscirò sistemate quel grosso tavolo dietro la porta... io cercherò di tornare presto... e per favore, smettete di comportarvi come una cameriera col suo padrone...”
18-05-2016, 03.15.37 | #3170 |
|
Icarius restò con gli occhi in quelli di Clio.
“Non starmi così vicina, Clio...” disse in un sussurro. “La cena è pronta.” Arrivando Azzon, seguito da un delizioso profumo che proveniva dalla cucina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.49.50.