18-05-2016, 03.17.13 | #3171 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" State attento e non importa se non trovate niente. Preferisco stare a stomaco vuoto ma sapervi al sicuro" mi alzai per aiutarlo a indossare il mantello.
" Sarà fatto...padrone!" e risi facendo un occhiolino, un po' dal nervosismo anche visto che non mi andava l'idea di stare sola. " Tornate presto" con un po' di apprensione nella voce sfiorando la sua mano prima di lasciarlo andare
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 18-05-2016 alle ore 03.26.14. |
18-05-2016, 03.20.08 | #3172 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen si svegliò.
Era stato solo un sogno. Cercò poi Zoren, che con Go e Nyccio guidava il carrozzone verso la città che avevano intravisto.
18-05-2016, 03.20.10 | #3173 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Certo, signore... non amo andare a letto a stomaco vuoto..." risposi sorridendo a Sbroz.
Ci sedemmo tutti e quattro a tavola e la cena fu servita di lì a poco, sempre da quella deforme creatura. Stavamo tranquillamente mangiando, quando il Capitano ebbe la pessima e stupida idea di nominare il gruppo di persone che era sbarcato dalla nave quel mattino. Noi avevamo fatto credere loro di essere capitati lì per caso dopo un naufragio, ma adesso avrebbero potuto anche capire che invece avevamo seguito il gruppo di proposito. Infatti, dopo questa uscita, Ester e Sbroz si scambiarono un'occhiata d'intesa. Si, parlare era stato decisamente poco saggio. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
18-05-2016, 03.22.32 | #3174 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sostenni il suo sguardo, per quel lungo e interminabile istante.
"Altrimenti?" sussurrai appena, istintivamente, con aria di sfida e un guizzo di luce nello sguardo. Era una sensazione strana, inebriante e di sicuro pericolosa. Un po' come quando si avvicina la mano alla fiamma, pur sapendo che c'è il rischio di scottarsi, dovresti ritrarti, ma non lo fai che all'ultimo momento, quando ormai il calore ha già arrossato la tua mano. Poi quel profumo e quella voce, interruppero quella strana magia. "Sarà meglio andare.." dissi, infine. |
18-05-2016, 03.23.09 | #3175 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dovevo imparare a non farmi travolgere troppo dai sogni, ma non era facile.
Mi alzai, coprendomi con uno scialle, più per conforto che per freddo, e cercai Zoren. Lo vidi che guidava il carrozzone con gli altri, così mi avvicinai, ancora impaurita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-05-2016, 03.30.36 | #3176 |
|
“Siete proprio una bambina dispettosa.” Disse divertito Ehiss a Dacey.
Ed uscì. La ragazza restò così da sola in quella casa vecchia, illuminata solo dal fuoco del camino. E proprio le fiamme del focolare giocavano a proiettare strane forme, immagini e figure sulle pareti consumate dall'umidità. Un'atmosfera desolata, solitaria, cupa ed inquietante si impadronì in breve di quel luogo. E rimasta sola, Dacey cominciò ad udire cigolii e scricchiolii ovunque intorno a lei. E poi rumori di passi che uniti e confusi col sibilo del vento sembrarono generare quasi voci confuse. Poi, ad un tratto, la ragazza iniziò a sentire voci e risate di bambini che giocavano all'esterno.
18-05-2016, 03.38.45 | #3177 |
|
“Perdonate...” disse perplesso Sbroz “... a quale gruppo di persone vi riferite?”
“Beh, arrivando in spiaggia” spiegò il pirata “abbiamo visto la vostra nave giungere nella baia... e poi sbarcare un gruppo di persone... e non mi sembravano membri di un equipaggio. Sbaglio?” “Affatto.” Rispose Sbroz dopo un attimo di perplessità. “Sono turisti giunti per visitare questo luogo. Ora sono a fare un'escursione sull'isola.” “Col buio?” Chiese il corsaro, che era era seduto accanto a Gaynor. “Certo, è più caratteristico.” Mangiando Sbroz. “Dopotutto l'isola oltre noi è disabitata e non vi sono pericoli.”
18-05-2016, 03.38.55 | #3178 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Gli lanciai uno sguardo leggermente offeso, sapeva quanto mi desse fastidio essere sminuita come una bambina.
Lo accompagnai alla porta con premura e poi mi ritrovai da sola. E la mia testa prese a lasciarsi suggestionare. Mi misi davanti al fuoco per cercare di distrarmi, alimentandolo con qualche rametto di tanto in tanto. Poichè ero sola mi spogliai del vestito lasciandolo asciugare e rimasi con la giacca e la bianchieria. Avevo ancora freddo tutta via quindi mi raccomitolai accanto al camino con gli occhi verso una finestrella. Il buio era così profondo che pareva di guardare dentro le fauci di una belva. Distolsi lo sguardo infastidita da quella sensazione che mi penetrava nelle ossa. Cercai di pensare a qualcosa di allegro ma udii poco dopo dei rumori, per quanto desiderassi fosse Ehiss ma era passato troppo poco tempo dalla sua partenza. Cercai di distinguere i suoni sommessi dal fragore della pioggia. Rametti che veniva calpestati, qualcosa che rimbalzava, vocine da bambino. Trasalii. Vocine da bambino. Doveva essere la mia immaginazione, turbata da quel luogo. Non poteve essere, non poteva. Eppure come potevo essere sicura. Dovevo accertarmene con i miei occhi e avrei fugato i miei dubbi. Mi avvicinai in punta di piedi alla finestrella e cercai di vedere qaulcosa fuori.
18-05-2016, 03.42.44 | #3179 |
|
“Si...” disse Icarius sospirando.
Così lui e Clio andarono in cucina, dove Affon stava apparecchiando. “Assaggiate...” fece il vecchio “... poi mi direte... nessuno sa cucinare un fagiano così... gustatelo fino in fondo...” Si sedettero e mangiarono. “Davvero ottimo...” mangiando Icarius “... squisito... i miei complimenti...” Affon annuì sorridendo. “Dopo cena andremo?” Chiese al vecchio. “Si...” rispose questi.
18-05-2016, 03.46.02 | #3180 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a Icarius, annuendo piano.
Così raggiungemmo la cucina e mi sedetti a tavola, gustando con piacere il fagiano che era davvero ottimo. "Concordo!" Facendo eco ad Icarius "Davvero eccellente..." Sorridendo. Dopo quelle parole di Icarius fui io a parlare "Dove ci porterete?" Chiesi. |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.21.19.