24-06-2016, 18.42.37 | #311 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Io non voglio fare l'investigatrice in erba, esternavo soltanto i miei dubbi..." risposi un po' piccata. In quei pochi minuti, avevo capito che l'ispettore era solo un ottuso pallone gonfiato. Il tenente era decisamente più in gamba, ma purtroppo era a lui sottoposto.
"Beh, potrebbe anche darsi che il povero custode abbia visto il colpevole e che questi lo abbia rapito o addirittura ucciso per metterlo a tacere... È una probabilità, no?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
24-06-2016, 18.51.05 | #312 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ecco...” disse la zia “... lo sapevo! Sei stata tu a rovinare mio nipote! Tu, con queste idee malsane!” Fissando Gwen.
“Zia, calmati...” fece Theris “... controllati o farai colazione da sola da oggi in poi... chiaro?”
24-06-2016, 18.56.13 | #313 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Cosa?
Io? Che faccia tosta! "Vedete di non permettervi più di rivolgervi a me in questi termini e con quel tono, e non date la colpa a me per la scarsa diplomazia di vostro nipote" sbottai, fissandola negli occhi, con un tono che non ammetteva repliche. Poi mi alzai, indignata, uscendo fuori a passo spedito all'aria aperta e appoggiandomi al balcone di pietra della veranda. Fin'ora avevo sopportato qualsiasi atteggiamento da parte sua, la sua presenza, ma questo era veramente troppo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 24-06-2016 alle ore 19.08.21. |
24-06-2016, 18.58.42 | #314 |
|
Vivian entrò e subito un uomo dall'aspetto indifferente ed i modi da snob le si avvicinò.
“L'inaugurazione della Taddeus...” disse “... immagino l'attesa, in città non si parla d'altro... dunque un abito per questo atteso evento mondano...” guardando la ragazza in un modo che avrebbe fatto impallidire la matrigna di Cenerentola “... beh, non c'è male... bionda, incarnato chiaro, snella... consiglierei un abito alla moda di Provenza, adatto a bellezze limpide e solari... magari di un azzurro leggero, con risvolti in raso cobalto appena accennato... metterei in evidenza i fianchi, ben fatti e proporzionati... eviterei tuttavia una scollatura troppo vistosa, giusto per preservare il candore della vostra figura... naturalmente parliamo di una cifra superiore ai venticinque Taddei... come minimo direi... al di sotto qui siamo soliti fornire abiti per bambini, dove i prezzi sono lievemente più bassi...”
24-06-2016, 19.05.45 | #315 |
|
Altea prese il bigliettino e lo lesse:
“Gentile dama, ho dato ordine di recapitare i miei bagagli presso la vostra dimora. Contengono il necessario affinchè io trascorra un anno nella vostra città. Purtroppo la mia terra, antica e liberale, non possiede il vostro benessere e dunque sono curioso di poter raggiungere il mondo che molti descrivono come evoluto, con valori così potenti ed evocativi. Spero quanto prima di giungere presso la vostra dimora. Nel frattempo vi porgo il mio saluto e la mia riconoscenza per la pietà e la cortesia che avete avuto nell'offrirmi di alloggiare nella vostra casa. Che la vostra fortuna sia anche la mia. Misk Rainneg"
24-06-2016, 19.10.09 | #316 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Nascosi una risatina divertita al modo in cui mi guardava quell'ometto.
Probabilmente avrei dovuto prendermela, ma la verità era che la faccenda mi sembrava incredibilmente divertente. Lo ascoltai attentamente, cercando di immaginare l'abito che aveva in mente per me. "Ottimo!" annuii "L'azzurro non troppo pallido, o non risalterà la mia carnagione.." mi ritrovai a dire, sicura di me "Per il décolleté direi che una scollatura a barca andrà benissimo, qualche merletto ve lo concedo ma assolutamente niente pizzo.." completai, per poi pensare al prezzo. "Pensate di farcela con 30 taddei?" dissi infine. |
24-06-2016, 19.11.36 | #317 |
|
Ottan rise.
“Vedete...” disse a Dacey “... purtroppo il mestiere del giornalista è il più libero, ma anche il più difficile... non dubito che forse fra cento o cento cinquantanni la mia categoria avrà un potere magari illimitato... ma oggi vi assicuro che esercitare questa professione è tutt'altro che semplice... il governo imperiale impone ai giornali di documentare ciò che scrivono e di non schierarsi apertamente... in effetti giornali sfacciatamente di destra o di sinistra non hanno molto senso... sarebbe come leggere qualcosa di fazioso... fatto sta che occorrono notizie vere, non bufale... dunque eccomi qui a fermare in strade belle e misteriose dame in cerca di scoop...” ridendo “... e a proposito di notizie bomba... un bel colpo sarebbe anche intervistare il misterioso capo della Taddeus, l'uomo più atteso della città ora...”
24-06-2016, 19.13.56 | #318 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi avvicinai a Petronilla dopo aver letto il biglietto e glielo mostrai per leggerlo, per non dare motivi alla servitù di parlare..."Andiamo nel mio salottino".
Raggiunto il salottino iniziai a camminare nervosamente.."Avete letto? Ma quando arriverà...abbiamo biglietti e un bagaglio..e noi che sappiamo cosa contenga quel bagaglio..è sfacciato..e poi..ha posato in pratica le valige e si fa i fatti suoi. Ma se ha tutta questa fretta di arrivare allora perchè non partire col bagaglio..e chi avrebbe portato queste valige?E hanno viaggiato sole in treno...non comprendo, da quel che ho capito pensa di trovare modernità qui...ma se aprissimo una valigia, voi che ne pensate? Non è per curiosità ma non possiamo rischiare" sbuffando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-06-2016, 19.15.15 | #319 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Per cui voi siete falsamente libero? Il vostro governo ci censura? É proprio vero che ovunque si trovano restrizioni. Chi può davvero definirsi libero oggi giorno? Addirittura al potere... Uhm non saprei e ringrazio di non vivere abbastanza per scoprirlo" bevendo con calma, il rossetto che macchiava la tazza sul bordo.
" E dite, avete sempre desiderato fare questo mestiere o é stata una scelta nata dalla circostanze? O magari avete ereditato la professione da vostro padre? " Passare tanto tempo senza aver l'occasione di chiacchierare con qualcuno mi aveva fatto sentir la mancanza del tempo in cui ero circondata da gente che rispondeva a ogni mia domanda. " Volete intervistarlo? Potrei aiutarvi. I soldi aprono molte porte... Ma, cosa ci guadagno io facendovi fare questo grosso scoop? "
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 24-06-2016 alle ore 19.44.11. |
24-06-2016, 19.16.08 | #320 |
|
“E sentiamo...” disse Ozzillon con tono scettico a Gaynor “... dov'è finito allora il cadavere? E' forse svanito nel nulla? Magari vogliamo credere che davvero Afragolignone sia di colpo infestata da spiriti, spiritelli e fantasmi?”
|