|
|
|
Strumenti discussione |
16-07-2015, 18.47.13 | #3231 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Finsi di sorridere agli applausi...una pretoriana..ovvio per loro era un onore "Grazie a tutti per la stima" dissi indifferentemente e pure mostrai indifferenza alle parole di Giacomo..era una bomba, lo avevo immaginato, lo dovevo solo tenere..già...avrei rischiato di far saltare tutta la Divina Misericordia...non era un bracciale a spaventarmi..se il mio animo era pulito...ma io sarei saltata con quel bracciale..ecco il problema..tutto aveva una soluzione.
Mi alzai in piedi e mi misi vicino a Bydoke, aspettando il proseguio...appunto mica dovevo fare il kamikaze sperai.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-07-2015, 18.47.25 | #3232 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai alle sue parole. Che posto assurdo.
"Vorrei specificare che siamo stati trascinati qui con la forza, non vi siamo giunti spontaneamente" con voce un po' alterata. "Posso... posso farvi una domanda?" chiesi cautamente, dopo un po'.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 16-07-2015 alle ore 19.00.18. |
16-07-2015, 19.25.42 | #3233 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“In effetti si...” disse Dension a Dacey “... Maruania favoleggia l'amore libero e sfrenato, senza doveri, né limiti... Vacolis invece impone un amore misurato, quasi razionale... credo che nessuna di queste concezione riguardi l'Amore Vero...” sbuffò “... comunque io a Vacolis non ci metterò mai piede...” guardò fuori, per rendersi conto dove fossero...” stiamo approdando davanti ad un isolotto...” mormorò.
16-07-2015, 19.27.45 | #3234 |
|
“Questo è quanto.” Disse Giacomo ad Altea. “Nella tua cabina ho fatto portare la nuova uniforme per te. Ti andrà bene, è molto sexy. Puoi andare.” Fumando. “Ah, se vuoi fare un tiro fa pure...” porgendo la sigaretta all'avventuriera.
16-07-2015, 19.30.37 | #3235 |
|
“Si...” disse la donna a Gwen “... cosa vuoi sapere?” Guardandola senza tradire emozioni.
16-07-2015, 19.33.02 | #3236 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Una uniforme sexy...e che sarebbe mai stata..mi stupii di questo e sorrisi.."Oh, mi prendete in giro Capitano, avete appena detto mi sono meritata questo per la mia serietà di donna..dubito mi farete mettere una uniforme sexy".
Guardai la sigaretta.."Ma solo a me fate fumare?" guardai la sigaretta..l' ultima sigaretta come i condannati a morte..e sfidai temerariamente la sorte, portai la sigaretta alla bocca e soffiai "Grazie capitano" anche perchè magari pensava temessi ciò che vedevo. Salutai tutti e tornai nella cabina, ero curiosa di vedere quella uniforme e guardai il bracciale sospirando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-07-2015, 19.37.08 | #3237 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Vorrei sapere perche` mi avete portata qui e mi avete aiutata, se e` vero che qui gli stranieri non sono tollerati. E poi, vorrei sapere cos'e` successo prima che mi svegliassi qui" chiesi, sicura e tutto d'un fiato.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-07-2015, 19.39.35 | #3238 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Posai il libro, Dension non pareva entusiasta di quel posto.
- Anche se tu volessi non potresti andare a Varcolis...dice che le persone devono essere sposate e ne tu ne io lo siamo.- Seguii il suo sguardo. - Spero che quest'isola sia meglio di quella del Fungo-.
16-07-2015, 20.07.58 | #3239 |
|
Icarius guardò Clio ed annuì.
“Verrà anche Cq...” disse poi il Taddeide “... ci sarà unitile per raccogliere dati. Un altro?” Si fecero avanti tutti. “Palos, tu resterai qui.” Fece Icarius. “In caso di necessità o qualora noi non riuscissimo più a tornare, penserai tu a mettere in salvo la nave ed il resto dell'equipaggio.” “Verrò io.” Disse Sammone. “Meglio di, amico mio...” scuotendo il capo Icarius “... dobbiamo passare inosservati e tu non sei tipo per simili situazioni.” “Io volevo vedere la chiesa di Sant'Anna.” Mormorò il pellegrino. “E' troppo pericoloso per voi.” Fissandolo il Taddeide. “Non sono sempre stato un pellegrino.” Fece l'uomo. “In gioventù sono stato arruolato e ho combattuto in molte occasioni. Inoltre so usare le armi, sebbene mi ripugna usarle ora.” “Beh, forse ora sarà il caso di usarle.” A lui Icarius. “Portatemi con voi.” Pregò il pellegrino. “E sia.” Annuì il Taddeide. “Prepariamoci a scendere a terra.”
16-07-2015, 20.46.15 | #3240 |
|
“Io non sono uomo da matrimonio.” Disse Dension a Dacey. “I legami duraturi non fanno per me. Sono un uomo che ama la libertà.” Guardò fuori. “Ehi, la nave si è fermata!” Esclamò. “Siamo nella baia dell'isoletta!” Prese la ragazza per mano e corsero sul ponte.
Finalmente erano giunti a destinazione.
|