25-04-2011, 18.25.17 | #3241 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Benriletto Emrys! Mi stavo chiedendo il perché di una così lunga latitanza... per fortuna vi siete materializzato
Camelot: come avete trascorso questi giorni di festa? Il tempo è stato clemente ( almeno dalle mie parti....) ma scioccamente non ho voluto (per pigrizia) usufruire di cotanta tiepida temperatura... Ho bivaccato a casa...tra un rimpinzamento di cibo delizioso (non sono una cuoca ma vi sono due cose che mi riescono bene: le lasagne fatte da me e aprire le scatoline di tonno) e una sbirciatina al forum. E voi? |
25-04-2011, 18.30.49 | #3242 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Buona pasquetta e buon 25 aprile a tutti!
Concordo con il vostro programma, Llamrei: io ho bivaccato pigramente a casa! Anche le mie doti culinarie si riducono a pochi piatti e un'indubbia abilità nel aprire scatolame. Evviva il microonde... Sono così pigra che mi vergogno di me stessa!
25-04-2011, 18.48.10 | #3243 | |
Dama
|
Citazione:
Eggià: evviva evviva! |
|
25-04-2011, 19.08.26 | #3244 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
un saluto a tutti voi , abitanti di Camelot!
A causa di un lungo viaggio , sono stata lontana da questo luogo di pace e serenità. Spero e mi auguro che tutti voi godiate di ottima salute e pace nell'anima adesso corro alla mia piccola dimora al di là del bosco, con la speranza di ritrovare il tutto come io lo lasciato, la foresta è piena di gente sempre pronta ad impadronirsi di ciò che non le appartiene. a presto!
25-04-2011, 22.37.46 | #3245 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Pasqua... nulla di particolare.
Oggi pranzo con amici, e poi abbiamo fatto una breve visita al castello di Vigoleno (PC). E' un borgo veramente fantastico. Il paesaggio circostante, con questi colori primaverili, è da favola.
26-04-2011, 00.10.15 | #3246 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buonasera, miei cari...
Sono stata qualche giorno lontana e mi è occorso qualche momento in più per rimettermi in pari... ebbene, che dire... @Dafne Mia cara, dolce Dafne... mi è dispiaciuto leggerti tanto giù di corda negli scorsi giorni e spero davvero che queste feste ti abbiano rimessa un po' un sesto! Ti abbraccio forte! @Gaynor Che bello rileggerti! Spero che tu stia bene... @Emrys Siete sempre molto saggio, messere... Talvolta sognare è difficile, tuttavia resta la mia attività preferita... grazie! @Llamrei @Melisendra Beh, mie dame... direi che anche l'uso del microonde richiede una certa quale perizia!!! @Gonzaga bentornata milady!! @Hastatus Milord... vedendo le fantastiche foto di quel castello, direi che il tuo 'nulla di particolare' non si addice alla giornata odierna, no?
26-04-2011, 09.57.03 | #3247 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Buongiorno a tutti gli abitanti di Camelot!
E soprattutto un buongiorno al mondo di fuori, a cui vorrei poter donare la tranquillità di questo giardino. @Lady Talia Bentornata! Sentivo nostalgia delle vostre note!
26-04-2011, 15.47.33 | #3248 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buon pomeriggio, Camelot...
@Emrys vi ringrazio, messere... siete sempre fin troppo gentile!
26-04-2011, 21.11.43 | #3249 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buonasera a tutti!!
Santa Patata, ho girato tre negozi per trovarmi un cavolo di paio di scarpe: -quando il modello mi piaceva.... non c'era il numero -quando il numero c'era.... non mi piaceva il modello -quando c'era il numero e il modello mi piaceva.... costavano troppo... alla fine mi sono rassegnata: o andavo via scalza o prendevo quel che c'era E sì che di solito non sono così indecisa.... ufffff sarà la primavera!! @Talia: il momentaccio prosegue anche se faccio buon viso a cattivo gioco e aspetto che passi, al massino faccio una follia e me ne vado all'estero
27-04-2011, 10.48.56 | #3250 | |
Dama
|
Citazione:
|
|
Strumenti discussione | |
|
|