|
|
|
Strumenti discussione |
16-07-2015, 20.46.48 | #3241 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Per salvarti la vita.” Disse la donna a Gwen. “Altrimenti avresti fatto la fine del tuo innamorato. Anzi, peggio. Lui almeno può fare lo schiavo.” La fissò. “Il mio nome è Aris e da oggi sarai la mia dama di compagnia. Grazie a ciò ho potuto salvarti la vita.”
16-07-2015, 20.48.37 | #3242 |
|
Altea tornò nella cabina, con ancora quell'odore di fumo sotto il naso.
Sul letto vide l'uniforme promessa dal Nero. Era corta, con una camicia stretta, aderente ed un borsello a tracolla che terminava con una fondina per pistola. La gonna era corta e vagamente larga, con due cinture gambali per coscia, in cui mettere coltelli ed armi di piccolo taglio. Era nera e lucida, con alti stivali di cuoio. Ma ad un tratto la testa cominciò a girare. Poi solo il vuoto. Altea camminava lungo il corridoio, con i suoi soldati che si mettevano sugli attenti al suo passaggio. Entrò allora in una cella di ferro e lo vide. Era incatenato con i polsi alla pareti, gli abiti lacerati ed il viso sporco. “Mi hanno riferito non vuoi collaborare.” Disse Altea. Lui la fissò senza rispondere nulla. La guardò tutta ed a lungo. E lei si lasciò guardare. Poi si chinò su di lui, si portò un dito alla bocca e poi gli pulì il viso. “Vuoi marcire qui?” Chiese a lui. “Cosa vuoi da me?” Lui con i suoi occhi chiari. “So io cosa vuoi tu però...” sussurrò lei “... il mio corpo...” per poi ridere. “Fammi liberare...” con rabbia lui. “Sta calmo...” inginocchiandosi lei accanto a lui “... confessa... dimmi la verità sul Falco...” “Sei pazza...” scuotendo il capo lui. Lei rise di nuovo e poi lo baciò. Con impeto, slancio, istinto. Lo baciò a lungo. Lui rispose a quel focoso amplesso di labbra, serrando i pugni nelle catene, impossibilitato com'era di stringerla e spogliarla. “Altea...” la voce di Munain appena entrato destò l'avventuriera da quella visione “... che fai? Ti sei addormentata?” Ma il ricordo della visione era ancora forte in lei.
16-07-2015, 20.51.12 | #3243 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
- Chissà perché questo lo avevo intuito- dissi con uno strano tono di voce per poi prendere la sua mano, finalmente potevo lasciare la nave.
16-07-2015, 20.51.40 | #3244 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius e annuii.
"Bene, dunque.. A proposito di armi, ne abbiamo a disposizione?" Chiesi al Taddeide "Io ho solo questa.." Sfiorando Damasgrada. "Beh, in ogni caso, vado a prepararmi per scendere a terra..". E poco dopo ero pronta. Ultima modifica di Clio : 17-07-2015 alle ore 02.27.18. |
16-07-2015, 21.02.38 | #3245 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi aspettavo di peggio...
"Vi sono grata dell'opportunita` che mi state dando. Solo una cosa. Non avete proprio modo di sapere che fine abbia fatto Elv? Vi prego, e` l'unica cosa che vi chiedo. Vi ringrazio di cio` che stato facendo e non ho problemi ad essere la vostra dama di compagnia, anche perche` lo sono gia` stata di una contessa, ma e` l'unica richiesta che ho." La stavo quasi implorando. Non avrei mai immaginato di farlo per qualcuno, ma si trattava di Elv e non mi sarei risparmiata per lui.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 17-07-2015 alle ore 00.25.08. |
16-07-2015, 23.23.44 | #3246 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La divisa era sul letto..era di pelle nera, indossai la stretta camicia e la lasciai sbottonata sopra in modo si notasse il pizzo del corpetto nero, anche perchè era difficile da abbottonare a quel punto.
La gonna era molto corta, aderente sopra e leggermente svasata sotto da permettere di poter prendere pugnali e altre armi taglienti dalle due cinture gambali e misi una delle mie due giarettiere per coprire quella dove tenevo i miei stiletti giapponesi. Dall' altra parte misi un coltello piccolo ma molto affilato ed era in un fodero, indossai il borsellino e dopo aver caricato la pistola la riposi dentro. Ma già avvertivo i giramenti di testa..avevo provato..volevo sapere se dopo aver accettato tutto questo non fossero più apparse le visioni, se era un loro trucco. Il tempo di indossare i lunghi stivali di pelle marrone a tacco altissimo e davanti a me apparve una nebbia. Durante quella visione era come se fossi trasportata da un vento afoso, caldo di terre lontane e sentivo il profumo di salsedine...e non era certo quello si sentiva su questa nave nonostante fossimo già a Sud. Ad un tratto udii una voce...era Munain. Mi alzai.."No..nulla di grave..succede a volte". E mi alzai dalla poltrona su cui mi ero lasciata cadere, le mie labbra..erano stranamente calde, avevo il sapore di salsedine, del vento delle Isole del Sud e non era una visione..era reale..quel bacio era davvero reale sembrava, sentivo il suo profumo addosso..fresco e intenso come lo amava lui. Poi ebbi un sussulto guardandomi il bracciale..pure lui era incatenato..eravamo legati entrambi per un motivo o per l' altro..quei sogni davvero erano realtà come aveva detto Giacomo ed ebbi un idea...mi aveva detto il bracciale me lo avrebbe tolto solo a missione compiuta...e quella visione o cosa fosse mi dava forse un suggerimento...loro volevano il Falco...avrei dovuto rapirlo, imprigionarlo...sarebbe dovuto diventare forse il mio miglior nemico? Eppure se lo avessi portato a bordo e ne sarei stata l' artefice mi avrebbero tolto questo bracciale bomba e poi...avrei dovuto fingere e poi..aiutato a fuggire da li insieme..ci saremmo salvati entrambi, ma speravo non volessero ucciderlo sul colpo...questa era una delle tante ipotesi ma poteva funzionare..e quindi dovevo essere perfida da prenderlo ma dolce per non fargli del male...si sarebbe visto appena la missione avrebbe avuto inizio. Mi voltai verso Munain.."Mi hanno arruolato nei soldati speciali per la mia bravura..questa è la divisa, non male eh..non lascia molto spazio alla immaginazione" sorrisi. "Io vado a raggiungere gli altri sulla cabina di comando per vedere sul da farsi, ero venuta ad indossare la divisa ufficiale..da pretoriana..se vuoi puoi venire". Uscii con noncuranza, non potevo dirgi del bracciale..se lo avesse avuto in mano sua sarebbe diventato davvero un pericolo, meno parlavo meglio era..per il bene mio e di chi volevo salvare. Entrai nella cabina di comando per vedere se erano ancora lì, mentre l' aria era sempre più umida.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-07-2015, 03.25.55 | #3247 |
|
Dension e Dacey scesero dalla nave, che si era fermata all'inizio di un'insenatura naturale, con una piccola scialuppa.
Raggiunsero così la spiaggia e qui trovarono un vecchio pescatore.
17-07-2015, 03.32.40 | #3248 |
|
“Porteremo ciascuno una sola arma.” Disse Icarius a Clio. “Non voglio correre il rischio di essere scoperti. Io avrò Mia Amata e tu la tua spada magica.”
“A me basterà il mio Rosario.” Sorridendo il pellegrino. Icarius annuì. Poco dopo i quattro lasciarono la nave a bordo di una piccola capsula che li portò sulla costa, dietro alcuni alti scogli. Scesero sulla spiaggia e nascosero la capsula sott'acqua. "Guidaci al più vicino acquedotto, Cq..." fece Icarius. "Subito, signore." Cigolò il piccolo droide. E poco dopo si trovarono davanti ad una grata di ferro scavata nella roccia, da cui penetrava l'acqua. "Ci caleremo da qui..." Icarius agli altri "... è uno dei passaggi attraverso i quali riparano le tubature." Guardò il droide. "Tocca a te, Cq." Il droide allora aprì uno spioncino sulla sua corazza e vi uscì una canna con cui cominciò a bruciare il ferro della grata. Alcuni istanti dopo le sbarre si staccarono ed il gruppo penetrò nell'acquedotto.
17-07-2015, 03.33.02 | #3249 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Era bello essere finalmente sulla terra ferma. Quasi non ricordavo l'ultima volta che avevo camminato su un suolo naturale.
Camminavo al fianco di Dension guardandomi intorno per notare qualche particolare del posto dove eravamo finiti quando ci imbattemmo in un anziano uomo che sembrava intento ad aggiustare reti da pesca.
17-07-2015, 03.35.25 | #3250 |
|
Aris guardò Gwen ed un moto di pietà si esternò dal suo volto.
“Non dovrei dirtelo...” disse “... ti farà soffrire forse... ma è stato reso schiavo... non lo rivedrai mai più...”
|