17-05-2017, 18.50.23 | #3281 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Se chiedete così un aiutino, potrei mai negarvelo?
Vediamo un pò... per ora posso divi che le vostre precedenti risposte erano tutte fuoristrada...
17-05-2017, 18.54.16 | #3282 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ditemi qualcosa che non so...
Continuerò a pensarci |
18-05-2017, 05.00.45 | #3283 |
|
Mmm... leggete attentamente ogni parola, milady... cercate di cogliere quali nell'enigma possono avere legami, punti in comune...
Devo mettere un premio in palio per motivarvi ancor più? Un bel premio per chi risolverà l'arcano?
20-05-2017, 23.45.43 | #3284 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Che carina questa storiella 😀
In quanto all'enigma, direi "lavagna"... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
21-05-2017, 00.24.50 | #3285 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Pure io avrei pensato a una soluzione, ma essendo un enigma dedicato a lady Clio ritengo sia lei a dover risolvere questo arcano...mio personale pensiero ovvio
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-05-2017, 01.18.24 | #3286 | |
|
Citazione:
Passiamo a cose serie, dunque all'enigma: lady Gaynor, dite Lavagna? Ma allora è proprio vero che siete un portento! Infatti è questa la soluzione! Bravissima I miei complimenti
21-05-2017, 01.21.29 | #3287 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Scusate milord, se la mia idea era sciocca e non seria.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
21-05-2017, 01.50.17 | #3288 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Che bello, sono proprio contenta di aver indovinato, visto che Sir Guisgard aveva messo in palio un premio... 😀
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
21-05-2017, 03.43.58 | #3289 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Enigmi a Camelot
Per ringraziare sir Guisgard del bell'enigma che mi ha dedicato, avevo preparato una sorpresa per lui....
Mi stavo giusto sistemando la lunga vestaglia nera, quando sentii dei passi dietro di me. "Già pronta?" "Ehi, ciao.." voltandomi e sorridendogli io "Sì quasi, per una volta sono in anticipo.." ridendo. "Attenta, le vere dive si fanno sempre aspettare..." "Ma io sono solo un'attricetta, non è vero?" divertita. "Eh, di questo passo.." facendomi l'occhiolino. "A proposito, grazie per il Letterman.." sorridendo "Non ci speravo più" "Donna di poca fede..." sbuffando appena "Com'è andato?" "Non l'hai visto?" stupita io "No, ero impegnato..." "A fare che?" istintivamente "No scherzavo, non voglio saperlo..." divertita. Lui mi guarda torvo per un momento. "Allora com'è andato?" incalza. "Bene, è stato divertente..." sorridendo. "Ti ha chiesto di me?" atteggiandosi da divo. "Certo, tu sei come il prezzemolo.." ridendo. "Spiritosa..." con una smorfia "Che ti ha chiesto?" "Mah.." con noncuranza io "Le solite cose, gossip per lo più..." "E tu che hai detto?" preoccupato (?) lui. "Io? Gli ho dato quello che voleva, un po' di pettegolezzi bollenti.." facendogli l'occhiolino. "Ah sì? E quali?" "Me li sono inventati sul momento.." alzando le spalle "Non ti dispiace no?" trattenendo una risata. "Perché dovrebbe?" dubbioso. Allora rido. "Scherzavo su, ti ho anche fatto fare la figura del galantuomo che riga dritto con le donne sposate.." divertita. "Preferivo i pettegolezzi bollenti inventati.." seccato. "Sì? La prossima volta, allora.." facendogli l'occhiolino. "Eh.." "Mi ha anche fatto risolvere un enigma sai?" "Davvero?" "Sì, diceva che qualcuno sospetta che tu mi dia le soluzioni, voleva vedere se ne risolvevo uno al volo" "E tu l'hai risolto?" "Ahimè no... vuoi provarci tu?" "Io lo risolvo sicuro.." dandosi delle arie. "Bene.." sorridendo "Allora..." Si studia a scuola Serve per unire Può anche ferire Ne esistono di vari tipi Si può tagliare "Ma.. non è quello della puntata!" si lascia sfuggire. "Allora l'hai guardata, eh..." "Certo, che domande!" facendomi l'occhiolino. "Però questo enigma ora è senza risposta.." "Vero..". Dunque, dame e messeri, riuscirete a risolvere questo arcano? |
21-05-2017, 06.04.57 | #3290 |
|
Ovvio milady, l'avete meritato alla grande direi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.52.35.