|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#3301 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Cercai di rimanere impassibile ma gli ero veramente grata.."Grazie tenente, vi sono grata..Non vi deludero'". Era arrivato il momento ma ero tesa come una corda..aspettai le direttive e mi avvicinai a lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Annuii ad Icarius e sorrisi.
"Fortuna che ho messo i pantaloni, allora..." Risi piano, legandomi o capelli, per poi annuire. Presi un profondo respiro. "Andiamo!" Decisa "Non c'è tempo da perdere..". |
![]() |
![]() |
#3303 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
- Qualsiasi cosa sia sta dando i suoi frutti, continui con i tuoi complimenti. Ma é una buona cosa, sarà più facile per te fingere di essere un maritino felice.-
Sorrisi allungando il mio corpo sulla barca per essere accarezzata dai raggi del sole. - Non resteremo a lungo a Varcolis però... Quel posto é strano quasi quanto Maruania.-
#3304 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Suonare, piu` che cantare, aveva in parte alleggerito le mie preoccupazioni e la mia ansia, sebbene non le avesse annullate del tutto, stessa cosa per il nodo che sentivo nello stomaco.
Di sicuro, potevo ritenermi soddisfatta del risultato. Avrei voluto che Jean e Ilamei mi vedessero, pensai ridendo fra me e me. "Vi ringrazio" sorridendo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 18-07-2015 alle ore 01.18.23. |
![]() |
![]() |
#3305 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il pellegrino passò il suo cappello a Clio per coprirle il capo e poi si sparpagliarono.
La ribelle vide così tra la folla due monaci per seguirli.
#3306 |
Altea raggiunse Bydoke e poco dopo tornò il soldato mandato a preparare il Corvo.
“Seguitemi.” Disse Bydoche ad Altea. Scesero nell'hangar dei Corvi. Ed Altea vide che ne stavano preparando uno.
#3307 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ringraziai il pellegrino per il cappello, che era di sicuro più che utile in quella situazione.
Presi un profondo respiro e poi ci immergemmo in quella folla strana e variegata. Vidi i due monaci e li seguii, come deciso, tenendo la testa bassa per permettere al cappello di nascondermi il capo, e stando a debita distanza da Icarius e dal pellegrino. Non dovevamo dare nell'occhio, cercai di amalgamarmi con la folla. Sperai che i monaci ci avrebbero portato alla chiesa. |
![]() |
![]() |
#3308 |
Dension guardò Dacey allungarsi al Sole e restò a fissare quel corpo che ben conosceva ormai.
“Dunque” disse “vuoi i miei complimenti solo per la recita? Bene, sei di poche pretese.” Divertito.
#3309 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Seguii Bydoke in silenzio..nell' hangar vi era un rumore assordante..i motori del Corvo erano potenti. Presi le cuffie per il rumore e indossai un paracadute.."La prudenza non è mai troppa tenente..Ma posso darvi del tu?" .Salii con lui a bordo e gli chiesi.."Cosa faremo ora?" mi avvicinai a lui.."Perché avete scelto proprio me?" . Volevo vedere la sua reazione a quella domanda.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
- A che serve avere pretese se si sa che queste verranno disattese? Meglio accontentarsi di poco ed ottenerlo-
Mi stiracchiai pigramente. - E ormai sappiamo entrambi quanto sono sensibile ai tuoi complimenti, recita e non recita-
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.08.31.