21-05-2016, 01.46.45 | #3361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Fuggire...” disse lui a quelle parole di Altea “... non ci ho mai pensato... come vi ho detto, il mondo mi annoia e gli uomini il più delle volte mi deludono...” suonando una lenta melodia “... vi aiuterò dunque a lasciare questo castello, ma io resterò qui...” sorrise “... davvero sapete suonare? Sedetevi qui accanto a me... suoneremo insieme qualcosa...” spostandosi sulla sedia, in modo da lasciare un po' di spazio per far sedere anche la dama.
21-05-2016, 01.50.10 | #3362 |
|
Icarius e Clio restarono così, l'uno con lo sguardo in quello dell'altra, mentre il carro cigolava attraversando la brughiera.
“Si, ne usciremo...” disse, con le sue labbra divenute ad un tratto troppo vicine a quelle della ragazza. Il carro percorse un lungo scorcio di brughiera, mentre il Sole pomeridiano attraversava e screziava la fitta e selvaggia vegetazione che circondava il sentiero. Infine imboccarono una stradina che sembrava allontanarsi dalla brughiera. Poco dopo avevano lasciato quella primordiale vegetazione, ritrovandosi diretti dove sorgevano i monti all'orizzonte. E solo verso il crepuscolo, quando ormai lo scenario circostante era totalmente mutato, uno degli uomini che erano con Icarius e Clio nel carro indicò qualcosa fuori dal finestrino. Icarius si affacciò a guardare e vide una città la cui sagoma prendeva forma su un'altura.
21-05-2016, 01.52.33 | #3363 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Rimasi delusa dalla sua risposta ma mi sedetti vicino a lui.."Suoniamo un Preludio..." iniziai a suonare lentamente "Devo ammettere mi spiace voi non verrete con me, forse siete dei pochi con cui riesco a parlare..quindi..Non sono bella e interessante come avevate detto o sareste venuto con me, ma ci sono abituata..e non penso mi obblighereste a rimanere qui" sospirando "Non volete dirmi il vostro nome noto..." .
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-05-2016, 01.57.38 | #3364 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi resi conto che per un lungo istante il mondo si era fermato, è l'unica cosa viva era il nostro sguardo.
Mi accorsi di sentire il suo respiro sul mio viso, il calore della sua pelle. Eravamo vicini, molto vicini, troppo vicini. Eppure quella vicinanza era... Inappropriata? No... Inebriante. Ma certo, anche inappropriata, pensai, distogliendo lo sguardo mentre le mie gote si tingevano di rosso. Eppure non mi allontanai, nè lasciai la sua mano, mi limitai a fuggire il suo sguardo, posando la mia testa sulla sua spalla. Il viaggio fu lungo, e la preoccupazione aumentava di ora in ora. Finché non vedemmo una città in lontananza. Una città arroccata sulle mura. "Dove siamo?" Chiesi, agli uomini che ci tenevano d'occhio. |
23-05-2016, 01.50.19 | #3365 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"È meglio fare la figura del tonto ed uscire vivo da qui, o fare l'eroe e rischiare qualche assurdo esperimento che ti renda come quelle orribili creature?" Risposi al Capitano, mentre mi toglievo l'abito per poi riporlo nell'armadio. Indossai una camicia da notte che Ester mi aveva fatto trovare sul letto e mi infilai sotto le coperte.
"Adesso vieni a dormire, abbiamo avuto una lunga ed estenuante giornata, se non riposiamo domani saremo due stracci. Ci sarà bisogno di pensare solo a come uscire indenni da questa maledetta villa..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
23-05-2016, 17.32.06 | #3366 |
|
“In effetti” disse Ehiss spronando il cavallo “questo vecchio rudere non è male, anche se preferisco di gran lunga Marchesa delle Rose.” Voltandosi verso Dacey, che stava in sella dietro di lui, vicinissima al suo orecchio con le labbra.
E nel voltarsi il volto del cavaliere sfiorò quello della bella zingara. “Ma non temete...” continuò “... torneremo a Marchesa delle Rose... ve lo prometto...” Cominciarono a galoppare lungo lo sterrato irregolare e selvaggio, tra sterpi e rovi, cercando la via per tornare a Sant'Agata di Gothia. Cavalcarono per ore, vedendo solo boschi attorno a loro, fino a quando una maestosa montagna apparve davanti a loro a dominare quel primordiale e remoto scenario. Percorsero la direzione verso l'imponente massiccio montuoso, sotto un cielo inquieto e cupo. E dopo un po', giunti non distanti dalle pendici dell'alta montagna, Ehiss e Dacey videro uno strano paese che sorgeva, quasi come dimenticato ed addormentato, su irti ed inospitali spuntoni rocciosi. Ed un'atmosfera sinistra avvolgeva quel luogo.
23-05-2016, 17.37.33 | #3367 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Quella vicinanza fu interrotta come per magia dal cavallo che iniziò il suo cammino.
Fu un cammino lungo ore, quasi monotono visto il paesaggio pressoché sempre uguale. Un bosco dopo l'altro le pendici di una montagna ci si posero davanti e più avanti fummo accolti da un agglomerato di case. " Anche qui sembra tutto abbandonato... Non è un buon inizio..." mormorai mentre il cielo si faceva sempre più scuro.
23-05-2016, 17.46.34 | #3368 |
|
Le tre sorelle servirono a Gwen e a Zoren un po' del dolce fatto da loro e un attimo dopo qualcuno bussò alla porta.
Melina allora andò subito ad aprire. “Oh, signor Ortagg.” Disse la donna. “Prego, accomodatevi.” “Salute.” Sorridendo l'uomo. “Grazie.” Entrò. “Ho portato le uova fresche che mi avevate chiesto.” “Siete sempre così gentile, signor Ortagg. Ma vi prego, fateci compagnia. Abbiamo degli ospiti.” Indicando Gwen e gli altri. “Volete una fetta di torta ed una tazza di tisana?” “Vi ringrazio.” Annuì l'uomo. “Una fetta di torta non si rifiuta mai. Ma se vi è comodo invece della tisana gradirei qualcosa di forte. Sapete, il lavoro ultimamente è molto duro e certe volte sono proprio stanco...” “Diteci...” fece Tunetta “... siete molto infelice?” “Di sicuro non me la passo bene...” mormorò Ortagg. “Allora” intervenne Sissi “credo che al nostro amico occorra un bel bicchiere di rosolio...” Le tre donne si scambiarono una lunga occhiata e poi Melina prese dalla credenza una bottiglia di cristallo dal tappo sferico. “Vedrete...” Melina “... un bicchiere di questo ed i vostri stenti finiranno per sempre...” riempiendo un bicchiere con quel rosolio.
23-05-2016, 17.50.31 | #3369 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un certo signor Ortagg fu fatto entrare a casa e sembrava abbastanza provato, cosa che anche lui confermò poco dopo.
A quell'occhiata che le sorelle si scambiarono, però, mi insospettii. Le parole di Melina sul rosolio poi non fecero che aumentare i dubbi. "Non so tu, ma non è rosolio per me, quello..." sussurrai ad un orecchio di Zoren. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
23-05-2016, 17.51.46 | #3370 |
|
Altea ed il misterioso uomo cominciarono a suonare insieme.
E più di una volta le loro dita si sfiorarono, si incontrarono e si rincorsero sui bianchi tasti del pianoforte, mentre note leggere e delicate danzavano nella stanza. “Obbligarvi...” disse lui senza smettere di suonare “... non lo farei mai... come detto nulla è meno eccitante e sensuale di una donna costretta a fare ciò che non vuole... che senso dunque avrebbe costringervi a restare? La vostra bellezza se perdesse spontaneità diventerebbe secca ed arida come un fiore morto nel deserto...” mentre i lunghi capelli coprivano il suo bel volto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.34.42.