|
|
|
Strumenti discussione |
14-04-2019, 00.25.47 | #331 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Swan negli occhi e poi ascoltai la sua risposta e quella di Minsk, in pratica tutti e tre eravamo della stessa idea.
Lasciai decidere a Swan se sentire o meno quegli appunti, l' ufficio era suo ma forse più dettagli si aveva meglio era, non togliendo però la mano che lentamente sfiorava la sua gamba sovrappensiero mentre l' altra stava sotto il mento ascoltando e guardando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2019, 00.28.34 | #332 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv ordinò due aperitivi.
“Si, un vero peccato...” disse a Gwen “... sono degli esemplari straordinari... Spun... era un maschio dominante... il migliore del gruppo... non mi sorprendo che fra i dieci oranghi abbiano preso proprio quello...”
14-04-2019, 00.30.37 | #333 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai quello che disse.
Molto attentamente. "E se, per l'appunto, non fosse stato casuale? Voglio dire, se l'avessero preso non per ucciderlo semplicemente, ma per studiarlo?" ipotizzai. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-04-2019, 00.38.08 | #334 |
|
Swan lasciò che Altea continuasse ad accarezzare con la mano la sua gamba.
"Prego, siamo tutti curiosi..." disse lo sceriffo a Minsk, con tono ironico. "Perfetto..." sorridendo il divulgatore "... allora..." tirando fuori il suo tablet per leggere "... ho notato alcuni fatti in comune tra i due omicidi... in entrambi i casi l'assassino ha dimostrato di possedere una forza fuori dal comune... per le ferite inferte e per il modo in cui ha usato il rasoio... infatti la perizia medica conferma che in entrambi gli omicidi il taglio lungo e profondo alla gola delle vittime è stato dato con un colpo solo di rasoio... e non è facile decapitare quasi una persona adulta con un solo taglio di rasoio... altro particolare importante ed aggiungo insolito... entrambe le vittime sono state appese a testa in giù... il vecchio sui rami di un albero, la donna alla sua finestra... quindi immagino che l'assassino agisca come in una sorta di rituale, non escludo quindi che possa trattarsi di un fanatico religioso... senza offesa, sceriffo, da queste parti la Religione per molti è un'ossessione..." divertito.
14-04-2019, 00.41.07 | #335 |
|
"Per studiarlo..." disse Elv bevendo "... quindi altri studiosi? Beh, potrebbe essere. E' un'ipotesi sensata. A questo punto però, se fosse stato portato via per essere studiato, la sua sparizione non sarebbe collegata in nessun modo con le morti degli animali in queste campagne..." a Gwen.
14-04-2019, 00.43.02 | #336 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai Minsk attentamente mentre mi rilassavo con quelle carezze perché i particolari narrati erano raccapriccianti.
"Io ho pure detto appena vista la donna, che sembrava un rituale...ma lei sceriffo che dice, vi è una ossessione religiosa? Ad esempio vi è un pub col nome di una antica leggenda "Il monachello" se non erro, parla del figlio di un barone nato in cattive condizioni a cui la gente si rivolge ma il ragazzo che ci lavora ha detto lui non crede a queste storie antiche" con tono serio, però era una idea da non escludere.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-04-2019, 00.43.07 | #337 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Fui contenta che trovò plausibile la mia opinione.
"Forse perché l'uomo ha più cose in comune con le scimmie, che non con le pecore, no? Magari è questo il genere di esperimenti che conducono" dissi, poi presi un sorso di aperitivo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-04-2019, 00.45.23 | #338 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Entrai e trovai il ragazzo sul letto con il monitor davanti, che subito chiuse imbarazzato.
Sorrisi. Chissà cosa stava guardando! Mi sedetti sul letto accanto a lui. "Allora, campione, come ti senti?" Sorridendogli dolce.. Sempre interpretando la zia premurosa
14-04-2019, 00.46.03 | #339 |
|
"Questo posto" disse Swan ad Altea "è pieno di antiche tradizioni e leggende. Più che altro è folklore." Annuendo.
"Già, questo è il problema." Fece Minsk. "Per questo tutti in giro sono convinti ci sia un moderno mostro di Frankestein che si aggira per la campagna in cerca di vittime. Io però scoprirò la verità." Sicuro di sè.
14-04-2019, 00.48.00 | #340 |
|
"Va meglio..." disse Garion con tono incerto "... il piede sta meglio... fa ancora un pò male, ma va meglio..." annuendo e sorridendo a Destresya "... mi... mi spiace se ti ho rovinato la cavalcata con la tua guardia del corpo..." guardandola negli occhi con un tono vago, imbarazzato, ma anche con un accento allusivo.
A cosa? Chissà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.15.58.