03-07-2017, 20.36.24 | #3431 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Interessanti sviluppi nella storia che si va formando!
Provo a dire "Piglia il bene quando viene ed il male quando conviene" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-07-2017, 20.37.15 | #3432 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Interessante frammento, milord...
Per l'enigma, direi "piglia il bene quando viene ed il male quando conviene"...
03-07-2017, 20.38.27 | #3433 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Chiedo scusa, lady Gwen... Abbiamo scritto quasi simultaneamente e quindi ovviamente non ho visto la vostra risposta...
03-07-2017, 20.38.54 | #3434 |
Cittadino di Camelot
|
Nessun problema [emoji2]
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-07-2017, 20.39.10 | #3435 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Che velocità lady Gwen e lady Gaynor..io devo ancora leggere l' enigma
Ma vedo visto le risposte uguali deve essere quella giusta
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-07-2017, 20.46.08 | #3436 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ho letto l' enigma, penso sia legato al Gdr..quindi possiamo dire la locazione è definita e pure il tempo storico Sir Guisgard?
P.S. Per la risposta penso quelle sopre scritte siano giuste, quindi non mi pronuncio
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-07-2017, 02.41.24 | #3437 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Perfetto, lady Gwen!
Siete stata rapidissima! Non è che già state affinando le vostre doti di medium per il nuovo Gdr? Complimenti per aver risolto l'enigma Lady Gaynor, per un istante siete stata preceduta! Ciò fa capire che il prossimo enigma sarà davvero una bella sfida, visto quanto siete tutte brave Citazione:
Si, milady. Ambientazione temporale e locazione sono quelle descritte nel frammento portato da questo enigma
04-07-2017, 02.42.52 | #3438 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie Sir!
Beh, naturale. Sapete che sono una persona estremamente professionale, voglio essere ben preparata per impersonare il ruolo che ho scelto Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
04-07-2017, 02.44.46 | #3439 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ed infatti non sarà un ruolo facile.
Originale, complesso, complicato, profondo ma tutt'altro che facile. Ma so che ci riuscirete alla grande, se Dio vorrà
04-07-2017, 02.45.55 | #3440 |
Cittadino di Camelot
|
Eh, sperando non ci facciate aspettare troppo...
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.40.50.