26-05-2016, 02.32.56 | #3481 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Zoren cominciò a rispondere a quei lievi e delicati baci di Gwen.
Baci dolci, leggeri, appena accennati che scaldavano quel letto, come già faceva lo stretto abbraccio fra loro. E sul petto di Zoren, fra le sue forti braccia, la ragazza si sentiva sicura, protetta e soprattutto amata. E mentre l'atmosfera fra i due si faceva più calda, intima e complice, improvvisamente ripresero quei misteriosi rumori provenienti dalla cantina.
26-05-2016, 02.38.10 | #3482 |
|
Udito ciò che raccontava Gaynor, il pirata scese giù dal letto e si avvicinò alla finestra per guardare di sotto.
“Non vedo nessuna donna...” disse Capitan Cuore “... e neanche nessuna di quelle grottesche figure... non c'è nessuno, Gaynor...”
26-05-2016, 02.38.47 | #3483 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rispose ai miei baci e quel "qualcosa" iniziò ad accendersi fra noi a quei dolci baci.
Mi sentivo sicura, protetta ed amata fra le sue braccia forti e sul suo petto. A poco a poco allora invertii le posizioni, ritrovandomi sotto di lui mentre tenevo il suo viso fra le mani, continuando con quei baci leggeri. Ad un certo punto, i rumori ricominciarono. ''Amore, i rumori... Sono ricominciati..." sussurrai sulle sue labbra, un po' contrariata per quella interruzione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-05-2016, 02.42.18 | #3484 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Saranno andate via mentre ti raccontavo..." risposi "Credimi, so bene ciò che ho visto, ero del tutto sveglia così come lo sono ora... dopotutto, mi hai dato della visionaria anche quando ti dissi delle urla la prima volta..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
26-05-2016, 02.43.35 | #3485 |
|
Guisgard rise.
“Già, chissà dove saranno ora quelle perfette dame di corte...” disse divertito, per poi fissare Clio “... non temere, il tuo amico resterà in gattabuia solo il tempo di sbollire la rabbia... ma non affezionarti troppo a quel tipo... non vivrà a lungo...”
26-05-2016, 02.45.43 | #3486 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Cercai di nascondere il pugno allon stomaco che furono quelle parole.
Lo avevo salvato due volte, lo avrei fatto una terza. "Beh, che ti aspettavi? Ti somiglia.." Alzando gli occhi al cielo. "Che hai intenzione di fargli? O meglio, come pensi di poter ingannare la Gioia?". |
26-05-2016, 02.52.45 | #3487 |
|
“Già...” disse Zoren voltandosi verso la porta “... ma che vadano al diavolo stanotte...” tornando a guardare Gwen che stava sotto di lui “... ho di meglio da fare ora...” e la baciò di nuovo.
E baciandola cominciò a far scendere le spalline della sua camicia da notte, fino a scoprirle il petto.
26-05-2016, 02.57.08 | #3488 |
|
“Io non credo che tu sia pazza e neanche che tu sia una visionaria...” disse il pirata a Gaynor “... ma capirai che nessuna donna si sentirebbe a suo agio in mezzo a simili creature... magari quella che hai visto non era una donna, ma probabilmente un'altra di quelle creature grottesche... su, torna a letto... riposeremo e domani forse conosceremo finalmente il misterioso padrone di quest'isola...” accarezzandole il viso.
26-05-2016, 02.58.22 | #3489 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi di gusto alle sue parole e rimasi sorpresa, ma ovviamente felice, alla sua reazione.
Riprese a baciarmi ed io gemetti quando le sue labbra raggiunsero di nuovo le mie. Le sue mani poi abbassarono le spalline della mia camicia da notte fino a scoprire il petto ed io mi sentii avvampare, immaginando già le mie gote rosse, ma in quel momento non mi importava di nulla che non riguardasse noi due, così cinsi il suo collo con le braccia e lo avvicinai ancora di più a me. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-05-2016, 03.03.49 | #3490 |
|
“E' solo un sosia... un fantoccio...” disse Guisgard a Clio, per poi finire il suo vino “... la Gioia?” Ripetè. “Non corro alcun pericolo ora... non sono certo innamorato...” fissandola “... o forse per salvare il tuo amico vuoi gettare me in pasto alla maledizione? Magari facendomi innamorare di te...” per poi ridere di gusto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.10.57.