20-05-2015, 20.15.52 | #341 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Mortimer guardo' la mosca e guardo' me.......chiamo' così un Droide e mi diede il tanto sospirato incarico......seguii il Droide sotto lo sguardo stupito di tutti gli altri uomini di mare....che non sembravano arrabbiati ...quanto stupiti.....una scelta che aveva dello straordinario...una Donna.......e prima di salire sul battello...raccolsi il secondo sassolino.......il Droide era veloce.....ma facile da seguire...e mi condusse alla sala dei comandi.....secchio.....mazza ...stracci e roba varia per lucidare gli ottoni e pulire i vetri interni.....Ecco....questo era il lavoro particolare che dovevo fare ...." Immagino che per fare questo ci vogliano dei vecchi lupi di mare...oppure l'incarico e' stato dato a me perchè particolarmente dotata...visto la mia natura...."....il Droide fece un rumorino....simile ad un ironico sorrisino..a parer mio gli mancava olio negli ingranaggi.........mi guardai in giro.....e .....bene.....niente magia....almeno sino a quando non fosse stato necessario.....così mi alzai le maniche della camicia.....ed incominciai...a lucidare gli ottoni....della strumentazione......ero sola...e comincia a cantare...giusto per farmi compagnia.........Comunque se il lavoro era quello...lo stipendio sarebbe stato sicuro.......intanto sentivo che il Battello cominciava a riempirsi di gente....ed alcuni caricavano merci....chissà dove sarebbe andata.....
|
20-05-2015, 20.59.09 | #342 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Sei stata molto coraggiosa.” Disse Ilamei a Gwen.
“Si, lo credo anche io.” Fece Jean. “E ditemi... quei pirati non hanno rivelato, non so, il nome della loro nave o quello del capitano che li guidava?”
20-05-2015, 21.02.51 | #343 |
|
Il Vice Procuratore rise e prese una bottiglia di pregiato vino dalla credenza.
“Vedo siete di quelle che hanno bisogno di sballarsi per lasciarsi poi andare, mia bella Venere...” disse divertito a Clio “... vi confesso che questo vino è allora l'ideale... sapete, io ne bevo un bicchiere prima di far giustiziare qualcuno... e proprio domattina all'alba sono atteso da un'esecuzione...” le offrì un bicchiere e poi le accarezzò la gamba con sguardo lascivo.
20-05-2015, 21.07.30 | #344 |
|
Altea cominciò ad attraversare quel corridoio.
Fino a quando, all'improvviso, udì una voce allegra che canticchiava. E si accorse di una piccola luce fioca che proveniva da un'apertura in fondo al corridoio.
20-05-2015, 21.09.06 | #345 |
|
E mentre Elisabeth puliva la sala dei comandi, si cominciò ad udire gente che si dava fare per caricare merce sul battello.
“Ormai non manca molto...” disse il droide osservando il movimento sul ponte “... di questo passo rispetteremo la tabella stilata e partiremo fra un giorno al massimo. Meglio così. Ero stanco di udire i racconti dei vecchi lupi di mare sui cieli infestati dai pirati.” Con tono metallico e preoccupato.
20-05-2015, 21.10.28 | #346 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh, sapete, c'era molta confusione in quel momento, temo di non poter soddisfare la vostra curiosita`..."
C'era ancora ancora quella grande incognita del Falco e della sua identita`, preferivo rivelare meno particolari possibili.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-05-2015, 21.18.18 | #347 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ma che diamine succedeva...questo maniero era tutto strano.
Prima risate di donna, poi quegli indizi e poi un rumore di catene..e altro..e ora? Una voce allegra che canticchia...ora troverò qualcuno...vi è una luce provenire dal fondo del corridoio. Raggiunsi lentamente quella apertura, la voce si fece più nitida...mi stavo davvero innervosendo. Mi affacciai a quella apertura, la stanza era illuminata e guardai chi era così allegro da cantare..."Salve" esclamai, nascondendo però la pistola dietro la schiena.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-05-2015, 21.33.08 | #348 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Smisi di strofinare per sporgermi giusto quanto bastava...origliare non era sempre una cattiva cosa.......quindi si doveva salpare, giusto il tempo di caricare la merce........il pericolo dei Pirati...certo esisteva e il piccolo Droide se lo ricordava bene...il carico doveva essere allettante, per quella gentaglia........la cosa che mi faceva star meglio e' che questa volta...non ci sarebbero stati bambini.......Ripresi il mio lavoro.........avevo poco da chiedere....in quel momento avevo un tetto sulla testa e un piatto caldo.....cosa potevo chiedere di piu'..........Quando avremmo lasciato il porto...avrei visto le stelle dall'alto ...ecco cosa avrei fatto........
|
20-05-2015, 23.35.49 | #349 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi appena.
"Affatto.. sono solo un'amante del buon vino..." con voce suadente "Oh, grazie..." prendendo il bicchiere. Era fatta, dovevo solo riuscire a distrarlo un momento, per versare la fiala nel suo bicchiere. "Un'esecuzione, siete riuscito ad acciuffare quel Lupo Nero di cui mi avete parlato?" risi piano, per poi sobbalzare, all'improvviso. Come se avessi sentito un rumore. Che non c'era stato, ovviamente. Ma si sa che le oche si spaventano facilmente. O probabilmente mi piaceva pensarlo. "Cos'è stato?" posando il vino, allarmata "Avete sentito? Sembrava un tonfo.." fissando un angolo della stanza "Veniva da quella parte..". Andiamo... voltati solo un attimo... |
21-05-2015, 18.10.19 | #350 |
|
“Fortuna tutto è andato bene.” Disse Jean a Gwen. “Siete stata molto coraggiosa, damigella.”
“A me colpisce” fece Ilamei “il distacco con cui ogni volta racconti questa storia, Gwen. Sembra che non ti abbia né colpito, né impressionato più di tanto...”
|