10-05-2009, 21.03.16 | #341 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Grazie, Lady Zaffiro, per la bella poesia.
Il vostro, è un gesto prezioso che riempie di gioia il mio cuore. Molte dame, hanno abitato questo meraviglioso castello, hanno vissuto in questa incantevole città, e, di quasi tutte loro, ho un bellissimo ricordo...ma.. ciò che realmente alimenta e sprona il mio cuore è.. il presente..ed è per tale motivo che m'inchino d'innanzi alla vostra purezza...oggi..più di ieri! Sir Morris
11-05-2009, 21.17.24 | #342 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 19-04-2009
|
Citazione:
|
|
15-05-2009, 21.18.26 | #343 |
Cittadino di Camelot
|
Vendetta di un Cavaliere
Vieni pure d'innanzi a me non avrò alcuna pietà di te griderò per non sentire il tuo lamento chiuderò gli occhi per non vedere il tuo strazio Non mi disseterò del tuo sangue Non mi nutrirò della tua carne Hai derubato e ucciso la mia famiglia Sei un essere immondo più di quanto io stia riducendo me stesso .....distruggendoti! Questo è il mio regalo all'umanità intiera, e per quanto possa essere pesante la punizione che m'infliggerà Iddio, il pensiero di averti eliminato, renderà più sopportabile il mio supplizio. Sir Morris
15-05-2009, 21.53.23 | #344 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Avete dimostrato di avere il braccio forte,ora dimostrate di avere la mano delicata come nell'atto di una carezza,da voi,cavaliere,mi aspetto che abbiate pietà del nemico,risparmiarlo non significa non vendicare i vostri cari,ucciderlo vi renderà carnefice parimente a lui. |
|
15-05-2009, 22.41.29 | #345 |
Cittadino di Camelot
|
Mi spiace, Milady
La mia penna è come la mia spada giunsi proprio nell'attimo più atroce quando l'ultimo sguardo di mio figlio cadea sui miei occhi e poi al suolo la vita mea divenia misera e meschina ormai l'atto è compiuto Mi spiace, mio carnefice...che non possa ucciderti ..una seconda volta! Sir Morris
16-05-2009, 14.17.42 | #346 |
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
|
Specchio di Zaffiro
Sono lo specchio che riflette colei che dinanzi si pone; in me il suo sembiante consulta come il suo giudizio mi impone. "Costei sono io, nello specchio immersa", accerta vedendosi dunque riflessa; ivi vede però una porta diversa e l'immagine a retro non è la stessa. "Potessi entrar nello specchio solo per veder ove la porta conduce!" Così rimane e si duol parecchio poiché il disio in vero non si traduce. "Come può che il finto parvente sia più libero di mutare il suo mondo, e possiede maggior libertà della sorgente?" E l'immagine: "Ciò mi domando, e ciò rispondo!" Con grande sorpresa fu colta zaffiro pur rimasta muta dinanzi a sé parlante; e l'immagine: "Or parlo poiché ti ammiro, e quel che credi lontano non è distante! Se desideri, entra e te con te sostituisci, troverai un mondo pur simile ma non uguale, a quel che nella realtà ti manca, qui ti unisci, nuova forza raccogli e lasci ogni male". Così disse, ed al suo parlar prestò fede; svanì dunque nello specchio e aprì la porta. E l'immagine, ormai vera: "Nessun vede differenza in me, e altrove zaffiro si conforta!" Sarà un cavaliere a richiamarvi certamente appena gli mancheranno le vostre parole! Vanegoor.
16-05-2009, 16.54.40 | #347 |
Cittadino di Camelot
|
"costei sono io ,nello specchio immersa"
Mai sono stata così fiera di me stessa nel pormi dinanzi allo specchio che voi,sir vanegoor mi state ponendo dinanzi,la vostra mano lo tiene con tal sicurezza e fermezza che nell'ammirarmi in quell'immagine così immobile sembra esser svanita ogni mia incertezza "potessi entrar nello specchio solo per veder ove la porta conduce" Ecco,ho attraversato lo specchio e al di là di esso,ho veduto voi,ho toccato me stessa attraverso di voi ed il mondo surreale che mi avete offerto è così immensamente ricco di poesia che non ne uscirò senza recare con me il ricordo di voi per il resto dei miei giorni,perchè il "disio" in vero si è tradotto per mezzo di voi "come può che il finto parvente sia più libero di mutare il suo mondo,e possiede maggior libertà della sorgente?" Ora sono libera,come il "parvente"al di là dello specchio,non sono cerca che il reale sia uguale al riflesso,ma so che da voi,sir vanegoor,ho avuto Splendore,pertanto,le mie parole saranno tutte per voi.Grazie,dal profondo del cuore.zaffiro |
16-05-2009, 17.13.54 | #348 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
L'ultimo sguardo di vostro figlio rivolto a voi è sublime ricordo di creauta elevata ad angelo in cielo,il sangue di cui vi siete già sporcato,attende di essere lavato da vostro figlio stesso,che ora da angelo veglia su di voi,ma solo il vostro cuore può far sì che questo accada,non uccidete due volte il vostro figliolo con l'odio che fa di voi una belva,piuttosto lasciatelo rivivere nell'ammirare voi che rinascete di orgoglio ed amore.Non dovete perdonare,solo commiserare colui che la natura ha reso fuori di senno. Vi sono vicina,sebbene non approviate le mie parole Grande interpretazione la vostra,sir Morris,sembra di sentire le parole uscire possenti dalla vostra bocca in una smorfia di rabbia frammista a dolore. |
|
17-05-2009, 10.42.48 | #349 |
Cittadino di Camelot
|
Grande interpretazione la vostra,sir Morris,sembra di sentire le parole uscire possenti dalla vostra bocca in una smorfia di rabbia frammista a dolore.
Mercì beaucoup, Madame! Sir Morris
17-05-2009, 10.50.31 | #350 |
Cittadino di Camelot
|
Rimasi in ginocchio,
abbracciato al sangue del mio sangue Il corpo della mia amata era lì, disteso in terra a pochi passi da noi Sollevai il mio bambino e lo riadagiai accanto colei che lo avea tenuto in grembo Mi rannicchiai insieme a loro e mi sforzai di addormentarmi per sognarli ancora in vita Due dolori diversi Due dispiaceri simili Due traumi di eguale intensità Essi però si sommano e diventano una sola entità: l'abisso degli abissi dove...non esiste pietà Sir Morris
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.43.13.