26-05-2016, 18.27.26 | #3501 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ti sembro un maschiaccio?" Sostenendo il suo sguardo mentre si avvicinava, con un sorrisetto divertito e impertinente.
"Già, bravo.. Così poi muori!" Sorridendo appena, divertita "Non mi sembra una grande idea.." Fissandolo in quegli occhi azzurri, quasi volessi leggergli dentro. "Ad ogni modo non mi hai risposto..." Cambiando tono, un tono più serio, eppure più caldo "A che ti serve Icarius se non è per la Gioia?". |
26-05-2016, 18.28.29 | #3502 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Beh, dividere la stessa camera” disse divertito Ehiss a Dacey “non vuol certo dire usarla per farci l'Amore, non credete?” Fissandola con un sorriso.
Poi si voltò come chiesto dalla ragazza, tornando a guardarla quando lei ebbe finito di prepararsi per la notte. E nel vederla solo con quella sottoveste, il cavaliere indugiò più di un istante con lo sguardo sulla giovane e bella zingara. “Vi ringrazio per la fiducia” mormorò “ma potete mettere via quel pugnale.” Stendendo a terra il suo mantello ed arrotolando dei panni da usare come cuscino. “Meglio che riposi qui sul pavimento. Non temete, non è scomodo come sembra.” Per poi stendersi. “Però avete ragione... giusta osservazione la vostra... sia l'uomo in strada che il locandiere sembravano essere impegnati con la medesima azione... trascinare qualcosa... chissà, forse era un caso... come fortuita forse era la stessa fretta che mostravano... come se avessero una scadenza inesorabile da dover soddisfare...”
26-05-2016, 18.32.31 | #3503 |
|
Quei giochi e poi, quando il desiderio fu troppo forte, Zoren prese Gwen e la fece sua.
Totalmente, a lungo. Per tutto ciò che restava di quella notte. E quando spuntò, l'alba trovò i due giovani appagati ed addormentati, stretti l'uno all'altra.
26-05-2016, 18.35.00 | #3504 |
|
“Magari uccidendolo” disse Guisgard avvicinandosi pericolosamente al volto ed alla bocca di Clio “eliminerei un potenziale rivale... per il seggio ducale...” esitò “... e per il tuo cuore...” con quei suoi occhi azzurri, intensi e profondi, in quelli altrettanto chiari di lei.
26-05-2016, 18.37.51 | #3505 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quella che sembrava una piacevole tortura senza fine, ad un certo punto si interruppe, dando però inizio a quella danza appassionata, appagante e assoluta.
Ci amammo per ciò che rimaneva di quella notte, fin quando l'alba, sorgendo fresca e rosata, ci trovò addormentati e felici, con me che dormivo totalmente abbandonata con la schiena contro il suo petto forte e ben fatto, mentre lui cingeva da dietro i miei fianchi col braccio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 26-05-2016 alle ore 18.46.27. |
26-05-2016, 18.38.38 | #3506 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" No non vuol dire usarla in quel modo, per questo per me potreste dormire nel letto ma...se quel pavimento é così appetibile, più di dividere il letto con me" alzai le mani come in resa," chi sono io per insistere?"
Avevo notato la sua occhiata, piuttosto lunga, per cui mi infilai sotto le coperte e presi a giocherellare con i capelli. " É vero... Tutti di fretta. Anche in chiesa, quasi non era finita la messa che uscivamo e non solo riuscita neanche bene a capire dove andavano, era così buio... Sembra che più andiamo avanti più incontriamo stranezze" sospirai stanca di tutto quel viaggiare senza meta e senza senso. Guardai Ehiss steso per terra e mi sentii un po' in colpa, io la cameriera che dormivo comoda e lui il signore sul pavimento. Ad ogni modo la scelta era stata tutta sua .
26-05-2016, 18.49.15 | #3507 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Si avvicinò, sempre di più, e io non staccai mai gli occhi dai suoi.
Erano identici a quelli di Icarius, eppure l'espressione era così diversa. Sembravano due facce della stessa persona, eppure erano due persone distinte. Come poteva mai essere possibile? La cosa non mi piaceva, non mi piaceva affatto. Dovevo ammettere che somigliava davvero a Guisgard, anche se lui non si era mai comportato così con me. "Attento, Taddeo..." Sussurrai quasi, con lo stesso tono caldo, senza indietreggiare nè distogliere lo sguardo nonostante si fosse fatto pericolosamente vicino al mio viso. "Tu non te la puoi permettere una come me..." Fissandolo intensamente. Avrei voluto rispondergli che non gli avrei mai permesso di far del male a Icarius, ma doveva fidarsi di me o sarei finita in gattabuia pure io. |
26-05-2016, 19.03.24 | #3508 |
|
Dopo un sonno più o meno tranquillo, ma comunque senza sogni, Gaynor si svegliò poco dopo l'alba, quando il dorato Sole del mattino invadeva la bianca spiaggia tropicale che si poteva ammirare dalla finestra della camera, col fruscio, quasi ritmico e musicale, delle onde che spumose bagnavano la sabbia.
Capitan Cuore era ancora addormentato accanto a lei, col volto sereno ed il petto nudo scoperto dalle lenzuola.
26-05-2016, 19.06.34 | #3509 |
|
Zoren fu svegliato da un vivace raggio di Sole che dalla finestra giungeva a danzare sul suo viso, ritrovando Gwen ancora addormenta fra le sue braccia.
Lui allora le sfiorò il volto con un bacio, per poi sussurrarle dolci parole ad un orecchio. E nel farlo le accarezzò il collo con le labbra. “Buongiorno, piccola...” disse piano.
26-05-2016, 19.08.00 | #3510 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Mi ridestai da un sonno senza più incubi, con il Capitano ancora addormentato vicino a me. Mi alzai e mi affacciai alla finestra... il panorama era mozzafiato, il riverbero del sole sull'azzurro dell'acqua limpida e spumosa. C'era un bel sole caldo, l'ideale per una bella passeggiata tra i giardini.
Ritornai a letto e posai la mano sul petto nudo del pirata. "Capitano, è mattina ormai..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.57.05.