14-07-2017, 01.32.51 | #3501 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Grazie Sir, sono davvero contenta di non aver fallito nel terzo mistero dell'Aureo di Uaarania 😊
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
14-07-2017, 08.03.52 | #3502 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Molto arguta lady Gaynor come sempre !!
Ma visto sono negata in matematica e geometria, parlando della seconda riga, potreste spiegarmi perché la lettera I è formata da 3 segmenti? Io ne vedo solo 1 :confused: Anzi vedendo un solo segmento mentre se guardo tutte le lettere della lapide è la unica con un segmento mentre ci sono piu' lettere con 2, 3 e 4 segmenti e quasi sembrerebbe la I la lettera intrusa. Quindi dove sbaglio o lady Gaynor che ha indovinato e Sir Guisgard che ha creato l' enigma? ..grazie per la precisazione Perché nella immagine che vedo ora la I non ha le grazie (altrimenti sarebbero stati 3 segmenti )
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 14-07-2017 alle ore 08.57.38. |
14-07-2017, 09.21.52 | #3503 |
Cittadino di Camelot
|
Milady, giusta domanda...
Lady Clio, in una delle sue risposte, aveva detto che l'intruso era la I a causa delle grazie. Ora, io come voi non le vedevo e mi chiedevo dove lei le avesse viste. Quando il caso ha voluto che il cellulare fosse scarico e che io passassi al portatile, aprendo il forum direttamente dalla sua piattaforma, ho visto che la I era scritta con le grazie ed ho capito che il problema stava nel leggere da Tapatalk. In parole povere, dal cellulare la scritta appare in un modo e dal pc in un altro. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
14-07-2017, 09.30.52 | #3504 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
16-07-2017, 01.47.00 | #3505 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Io scrivo quasi esclusivamente usando il pc e dunque non so come possa apparire poi un testo particolare sui dispositivi mobili Ahimè, per mia sfortuna (o forse fortuna...) sono l'uomo meno tecnologico che esiste al mondo...
16-07-2017, 01.52.38 | #3506 |
Cittadino di Camelot
|
Anche nel tablet milord..tra l' altro io ho scritto su uno smarthpone e non in tapatalk e la "I" io l' ho scritta con la stanga senza grazie (e ho visto nel pc si leggeva con le "grazie"), mi dicono è la piattaforma milord, non ho capito bene..però a onor del merito allora se uno guardava da uno smartphone o tablet non avrebbe mai potuto indovinare, questo dovrebbe essere preso in considerazione...ci vorrebbe qualcuno più tecnologico a spiegarlo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-07-2017, 01.57.09 | #3507 |
|
Cosa volete che vi dica, milady?
Magari anche questo era uno dei tanti escamotage ideati da Hordifren per celare il suo Aureo di Uaarania...
16-07-2017, 01.59.00 | #3508 |
Cittadino di Camelot
|
Presumo di si Milord...voleva sviare lady Gaynor perchè lo batte sempre
16-07-2017, 02.00.47 | #3509 |
|
Secondo me avete ragione... ora la nostra lady Gaynor avrà attirato l'attenzione di quell'inquietante genio del male... eh, colpa sua che è troppo arguta...
18-07-2017, 19.46.45 | #3510 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Milady, mi avete strappato un sorriso genuino... Sir Guisgard, Hordifren è troppo impegnato con le forze del male per badare a me... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.40.48.