22-06-2011, 12.46.05 | #3571 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno Camelot...
è per me un periodo un po' particolare questo, un periodo nel quale ho -purtroppo- poco tempo da dedicare a questa nostra bella città... tuttavia vi penso spesso e il mio affetto per voi cresce, specialmente in certi giorni, di pari passo alla mia vaga nostalgia! @Milady Bentornata, mia cara! Sono felice di rivedervi... spero stiate bene e spero di poter tornare presto a conversare con voi e a leggere le vostre belle composizioni! @Emrys Vi ho già manifestato la mia gioia nel rivedervi... ma non guasta farlo anche qui... @Dafne Cara... bella canzone! I miei più vivi, sinceri e calorosi auguri per la tua ripartenza, dunque! @Llamrei quei cadetti cui hai alluso... che che qualcuno ne possa dire, io sono d'accordo con te!! @Guisgard Mio signore... un nuovo capitolo del celeberrimo 'Roman de la Marguerite' e io ne ero all'oscuro? Oh, Cielo!! Un capitolo dal sapore nuovo questo, che mi ha lasciata per qualche minuto -e per qualche ragione- senza parole, a pensare... sapere, se voi foste il Poeta e io qualche anonimo commentatore, mi sentirei di annunciare la nasciata di questa vostra nuova stagione... ma sono solo una dama e non ho i numeri per far tanto... mi limito a porgervi il mio saluto, dunque, ed un personale complimento!
22-06-2011, 13.24.32 | #3572 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Citazione:
Tutta la mia comprensione e un profondissimo inchino!
22-06-2011, 13.45.19 | #3573 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-03-2011
|
salve a tutti!!!! come state?? siete stati dissanguati dalle zanzare o le avete prese direttamente a sciabolate? vi state cuocendo al sole o preferite chiudervi in casa??? vi prego... datemi qualche consiglio su come affrontare questo caldo insopportabile...
22-06-2011, 15.19.20 | #3574 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
@Lara, anche io sono in lotta con quelle perfide bestioline! E oggi il caldo inizia a farsi insopportabile. Al momento lo combatto con acqua del freezer (con l'iceberg dentro!) e intercettando le correnti d'aria.
@Milady, bentornata anche da parte mia, anche se non ci conosciamo!
22-06-2011, 20.33.26 | #3575 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Quanto al vostro essere "solo" una dama... qualcuno ha scritto che i più grandi poeti e i più valorosi cavalieri devono la grandezza delle loro opere e delle loro imprese proprio ad una dama Quindi non buttatevi troppo giù
22-06-2011, 21.51.03 | #3576 |
Cittadino di Camelot
|
Buona serata a tutti!
Finalmente arriva l'aria fresca della sera! Un omaggio per voi! Per dare un po' di colore!
22-06-2011, 22.02.58 | #3577 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Altrettanto a te Melisendra! E che la semplicità di questi fiori possa farti scivolare via tutta la tristezza dei giorni passati!
infatti: "dama" non "ancella" |
23-06-2011, 03.27.01 | #3578 |
|
Intanto, nel palazzo di Guisgard… GUISGARD: “L’eunuco mi ha detto che non riuscivi a dormire (con tono da eroe di film classici di cappa e spada)...” ANCELLA: “Oh, mio signore (sospirando come un’eroina da libro Harmony)… fortuna che siete qui... ho appena fatto un incubo terribile...” GUISGARD: “Cosa hai sognato? Un drago? Un orco? Un brigante? Ora calmati, ci sono io (con un espressione vagamente da Rhet Butler in Via col Vento)!” ANCELLA: “Oh, mio signore (stringendosi a lui)… molto peggio… ho sognato che qualcuno entrava qui nel palazzo e ci portava degli strani intrugli… erano bianchi, densi e dal sapore acido! Insomma, non certo come i dessert che ci fate servire voi, mio Primo Cavaliere ed Amante Perfetto! E dopo aver mangiato quegli intrugli, tutte noi ancelle diventavamo acide, lunatiche, fredde, sarcastiche e dispettose! Insomma, come quelle dame di Camelot che conoscete voi… Immaginate? Noi ancelle, così delicate, cortesi e graziosamente ingenue, diventare come quelle dame là! Eh, che incubo (sospiro liberatorio)!” GUISGARD: “Su, era solo un sogno. Non pensarci più.”
23-06-2011, 07.17.55 | #3579 |
Cittadino di Camelot
|
lallallà lallallà... EEEEHHHHHH!!
OPS... perdonate Guigard.... avete scritto qualcosa?? Mi sono persa appena ho letto RHETT BUTLER!!! Buona giornata a tutti!!!
23-06-2011, 07.30.05 | #3580 |
|
Eh, milady, almeno in questo post (il primo dopo giorni!) non minacciate di tirarmi contro qualcuna delle vostre pigne...
Beh, l'alba è giunta da un pezzo ed il vostro buon umore (carino il sospiro con tanto di faccina innamorata! Eh, potenza di Clark Gable...) lo prenderò come buon segno per intraprendere la nuova giornata Buongiorno, Camelot
|