02-04-2016, 03.59.41 | #351 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Che caratterino...” disse sorridendo il pirata “... le regine si comportano così? Davvero possono lasciarsi andare in questo modo? Guarda guarda... non si finisce mai di imparare. Ed io che immaginavo le regnanti tutte austere, bigotte e impettite. Sono donne anche loro, per fortuna.” Ridendo piano. “Chissà allora come saranno sotto le lenzuola.” Divertito. “Tranquilla, non ho alcuna intenzione di seguirvi in nessun posto. Non mi fido di nessuno, figuriamoci di una donna appena conosciuta. Comunque vi concederò il beneficio del dubbio. Dopotutto mi pare di aver sentito che anche qualche imperatrice romana amava travestirsi e scendere in strada la notte. Ma per motivi molto meno nobili dei vostri.” Occhiolino. “Su, ammesso siate davvero la regina... cosa volete da me?” Fissando Gaynor.
02-04-2016, 04.01.15 | #352 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il servo mi condusse nell'androne del palazzo.
Lì trovai Go e Nyccio con una donna, probabilmente loro compagna di viaggio, e subito sorrisi al saluto dell'uomo. Certo, di sicuro dovevo sembrare ben diversa da come mi avevano vista poche ore prima, ma in fondo ero solo Gwen e cercavo il più possibile di essere me stessa, diversa da quelle nobili austere ed impettite. "Parlerete con me, Lord Rovolin è molto impegnato in questo momento" annuendo. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-04-2016, 04.07.17 | #353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Per fortuna, non tutte le donne sono uguali, regine comprese... del resto, in nome della stessa fortuna anche gli uomini non sono tutti uguali..." gli risposi con un'occhiataccia. "E per vostra informazione, io non mi sono affatto travestita, ho solo indossato un ampio mantello..." dissi togliendolo e mostrandogli il mio abbigliamento regale.
"Ciò che voglio? Semplice, assoldarvi per remare contro Capomazda..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-04-2016, 04.11.50 | #354 |
|
“Benissimo.” Disse Go a Gwen. “Ma prima lasciate che vi presenti Runka, la nostra compagna di viaggio. Ella è l'assistente del capo, aiutandolo nei suoi spettacoli di magia.” Annuì.
“Piacere, milady.” Con un inchino Runka.
02-04-2016, 04.17.58 | #355 |
Cittadino di Camelot
|
Go mi presentò Runka.
Era l'assistente del capo. "Piacere mio" con un cenno del capo "Allora, direi di passare alle vostre richieste" dissi, con un sorriso incoraggiante. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-04-2016, 04.19.16 | #356 |
|
Il pirata osservò Gaynor sfilarsi il mantello e restare con i suoi abiti regali davanti a lui.
“In effetti spie e serve non indossano simili vestiti...” disse “... e sia... voglio credervi... per ora... avanti, ditemi un po' i particolari di questa vostra richiesta... cosa dovrei fare esattamente io?”
02-04-2016, 04.22.13 | #357 |
|
“Bene...” disse Runka a Gwen “... a noi occorre il permesso o la licenza per poter sostare e mettere in scena i nostri spettacoli in città. Abbiamo chiesto in giro e ci è stato detto che occorre un permesso speciale per rappresentare i nostri spettacoli in piazza, milady.”
02-04-2016, 04.23.26 | #358 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Se avessi saputo cosa può fare un pirata per danneggiare un ducato, a quest'ora farei parte del vostro equipaggio..." gli risposi sbuffando. "Mi rivolgo a voi proprio per questo, per sapere se c'è un modo per colpire Capomazda adesso che il seggio ducale è vacante..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
02-04-2016, 04.32.10 | #359 |
|
Il pirata guardò Gaynor negli occhi e poi scoppiò a ridere.
“Oh, perdonate...” disse senza smettere di ridere “... ma questa è proprio buona...” divertito “... i pirati assoldati per diventare patrioti o qualcosa di simile...” scosse il capo “... voi donne siete matte...” tornando a fissarla “... ma forse è questa la vostra forza... beh, volendo dare un senso a ciò che proponete, direi che l'unico vantaggio possibile per voi in questa strana alleanza è quello di vedere attaccate le navi ducali... questo potrei fare io per voi... fingere poi naturalmente di essere onesti ed imparziali filibustieri interessati solo all'oro e non certo a motivi politici.” Facendole l'occhiolino.
02-04-2016, 04.32.26 | #360 |
Cittadino di Camelot
|
"Bene" dissi annuendo "In questo periodo, in effetti, la situazione è un po' complessa, poichè il duca è morto e il seggio vacante crea qualche problema, ma farò qualsiasi cosa in mio potere per farvi avere il permesso" dissi, annuendo "Avete già un'idea su quanto vi fermerete a Capomazda?"
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.55.06.