25-06-2011, 04.55.19 | #3641 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Appena vista la foto pensavo ritraesse voi intenta a curarmi, per il rimorso, dopo avermi colpito con qualcuna delle vostre temibili pigne… poi invece ho letto (e mi sono svegliato )…
Eh, cosa dire, milady? Beh, dai draghi, dagli infedeli e tutto il resto so difendermi, ma davanti ad una donna armata, sia di spada o di pigna, preferisco essere prudente Vi ringrazio comunque della bellissima ancella che avete scelto come infermiera per le mie cure, dopo il vostro bombardamento a base di pigne, ananas, cocco e meloni…
25-06-2011, 08.51.30 | #3642 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Buongiorno, Camelot!
Buongiorno, dame e cavalieri di questo magnifico regno! Ormai, è diventata una mia abitudine, sedermi qui, in questo giardino, al risveglio, per iniziare la giornata ascoltando il cinguettìo degli uccelli e l'eco delle scaramucce delle giovani menti (e dei giovani cuori ) che di notte si aggirano tra i fiori e le piante di quest'angolo del castello. Eh, beata gioventù! Sir Guisgard, mio signore ed amico, durante una delle mie... ehm... visioni (davvero forte la scura spillata dall'oste!) ho scorto in un angolo di un regno lontano una curiosa manifestazione del potere della natura (coadiuvata, probabilmente, dall'artificio umano). Credo che l'apprezzerete: http://it.bing.com/fd/hpk2/DewDaisy_ROW235171187.jpg Per voi dame, invece, nello stesso regno, ho sorpreso una coppia in vena di smancerie: possa la loro simpatia allietare il vostro risveglio! http://it.bing.com/fd/hpk2/PrairieDogs_ROW544463573.jpg
25-06-2011, 11.11.58 | #3643 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Buongiorno Camelot! Stamattina mi sono svegliato pieno di punture di questi simpatici insetti! -.-
25-06-2011, 13.14.23 | #3644 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
BUONGIORNO CAMELOT!!! oggi relax!
@Llamrei: adorabili le scimmiette... da notare che hanno scartato "margherita" per "rosa". Citazione:
ehm.. cioè, volevo dire... veramente un degno cadetto! Citazione:
Anzi, non stupitevi quando vedrete il vostro cadetto raffreddato, si è appostato sotto il mio balcone a notte fonda per declamare non so quale poema .... dormivo così bene! Quel secchio di acqua sulla testa se l'è decisamente meritato! Tuttavia, la prossima volta resto sveglia fino all'alba se mi arricurate che verrà il tizio della foto (di cui sopra).
25-06-2011, 14.54.39 | #3645 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Camelot: buon pranzo!
Giornata afosa oggi... spero non si metta a diluviare domani Infatti mi dovrò recare fuori Camelot ad assistere ad una "giostra" piuttosto impegnativa nella quale si contenderanno il trofeo diverse scuole di cadetti e....erm.... doveva pur presenziare una rappresentanza di Camelot nessuno voleva recarvisi e così ho dovuto accettare io....ahhhh che supplizio....ma qualcuno doveva fare questo strano, sporco lavoro... Vi posto solo qualche immagine di chi parteciperà alla suddetta giostra....tutti cadetti smilzi, bianchicci, fragilini, tisici, apatici, ancellosi e ancelliani....insomma ...un gran bel sacrificio il mio...ma per Camelot...mi accingo a farlo Eccovi chi vi parteciperà: |
25-06-2011, 20.02.03 | #3646 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Come sapete, di recente ho partecipato al celebre quiz "Chi vuole essere camelottiano". La seconda domanda era la seguente: Chi partecipa ad un torneo cavalleresco? Queste le quattro possibili risposte: a) Cavalieri, ciascuno con un'armatura lucente e personalizzata a testimonianza della propria fama, dotato delle armi più nobili che si addicono perfettamente al suo stile di lotta. Ognungo di essi prima di iniziare si inchina innanzi alle ancelle spettatrici, e come rituale declama versi tratti dalle opere più eccelse. Al termine del torneo si inchina nuovamente dinanzi alle ancelle, dona il premio alla sua prediletta e cavalca eroicamente verso il tramonto. b) Individui non meglio definiti (tantomeno definibili diversamente) dal guardaroba a dir poco essenziale e di dubbio gusto, dalla scarsa fantasia poiché sono tutti "abbigliati" in ugual modo, che all'inizio della gara urlano versi presi in prestito dalle creature più bieche della giungla (le quali successivamente hanno rifiutato di riprenderseli indietro, adottando a loro volta metodi più fini di codesti "signori"). Al termine della gara sono soliti esprimersi perlopiù con rutti e celebrano la loro esistenza nel pub più vicino. c) Può ripetere la domanda per favore? d) La risposta C mi sembra sufficientemente plausibile. Milady, volentieri avrei chiesto a voi l'aiuto da casa, ma temendo che la vostra risposta sarebbe stata probabilmente la B, ho optato per la risposta D. |
|
25-06-2011, 20.21.59 | #3647 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
@Llamrei: sbaglio o quello è il torneo delle sei nazioni?? è sempre un bellissimo avvenimento!
@tutti: chi viene a ballare questa sera? tutti a divertirsi!! Faccio io la capocomitiva
25-06-2011, 20.29.36 | #3648 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Voglio credere, anzi ne sono certo, che questa particolare immagine della mia margherita sia un segno di buon auspicio! Grazie, mio buon bardo, vi sono debitore! Anzi, vi prego di raggiungere, quando vi sarà comodo, la locanda di Camelot dove troverete già pagata per voi una bevuta col miglior vino della casa Citazione:
Comunque non temete, quel cadetto credo sia totalmente in balia della vostra bellezza e da buon "apprendista eroe da romanzo" non si darà per vinto facilmente Quindi preparatevi ad attendere sveglia l'alba, damigella
25-06-2011, 21.35.15 | #3649 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
LA B ERA QUELLA GIUSTA! Andiamo ad esclusione. Analizziamo la A. Trattasi di situazione tipica guisgardesca dove i ruoli son ben determinati a priori e dove ogniqualvolta viene applicato lo stesso, identico, medesimo rituale. Il fantomatico cavaliere si accinge ad essere ghirlandato per benino e tirato a lucido con il polish, dopo di ché si appresta, goffamente -visto l'enorme scatola di latta che si trova dover indossare- si accinge a presentarsi davanti all'ancella di turno la quale, ovviamente, non è a conoscenza del motivo per cui si trovi lì, in quel determinato luogo e a salutare con la manina durante tutta la simil-giostra. Banale, pfff, banale direi La risposta C. ma scusate: avete problemi di udito o è difficile comprendere una frase di senso compiuto espressa in un italiano corretto? La risposta D E' la risposta che viene data da chi non ha compreso le precedenti e ne infila una a caso Ora passiamo alla risposta corretta, quella da un milione di camelotteuri che voi avete educatamente gettato nella vasca biologica. La risposta B Che i signori siano addobbati con abiti ridotti all'osso ha una molteplice valenza: velocità, ricircolo di aria, risparmio sull'acquisto di stoffa, belvedere per le fanciulle Gli urli rituali sono uno "scarica tensione" come lo è il ruttino libero finale Quanta grazia E volete mettere un terzo tempo pantagruelico? Ahhh nobles oblige @Dafne: no mia cara, non è il Sei Nazioni ma il campionato del mondo u20 Io mi aggrego alla comitiva!!! |
|
26-06-2011, 08.11.36 | #3650 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Buongiorno, Camelot!
Una radiosa Domenica a tutti voi, dame e cavalieri! Citazione:
E non temete: nelle terre dei patavini e dei rodigini splenderà il sole. Non potrebbe essere diversamente, data la vostra presenza. E sicuramente i cadetti locali faranno a gara per conquistarsi l'onore di scortarvi durante le manifestazioni e tra i "giostratori" riceverete più di una promessa di dedica della vittoria! Grazie, mio signore! Siete davvero molto generoso con questo povero vecchio. E una sì nobile bevanda, mi procurerà delle... ehm... visioni ancor più nitide!
|
|