26-06-2011, 09.29.23 | #3651 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Buongiorno Camelot! Giornata stupenda illuminata da un sole radioso, come non poteva essere altrimenti in Camelot!
Citazione:
|
|
26-06-2011, 10.46.37 | #3652 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buongiorno a tutti!!
come state? Io sono completamente rimbambita, erano anni che non trascorrevo un sabato sera come quello di ieri... e infatti già nel letto si sono visti i risultati! Ero mezza ciucca! E per fortuna che non sono andata in discoteca altrimenti sarei tornata a casa devastata! Eh no, le damigelle non si compostano così ...certo che sono meglio come regina della notte che come regina della casa... avreste dovuto vedermi ieri, ero un gioiellino tirato a lustro (vanesia! e un po' presuntuosetta... me ne rendo conto!)
26-06-2011, 14.08.53 | #3653 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
26-06-2011, 20.15.40 | #3654 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Ciao a tutti!!
FIne settimana tranquillo e assolato... sono stufa di strisciare contro i muri per inseguire l'ombra Anche oggi eravamo sopra i 30 gradi! Spero che abbiate passato un bel weekend!
27-06-2011, 08.55.42 | #3655 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Buongiorno, Camelot!
Non so se augurarvi una "serena" giornata, a causa delle temperature previste in gran parte del regno. Quindi vi auguro una felice giornata, ricca, magari, di fresche e buone novità!
27-06-2011, 13.47.08 | #3656 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Adesso che ho ritrovato la dovuta calma nulla può più trattenermi dal fare le dovute precisazioni: Intanto, il "fantomatico" ( ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali come coloro che si recano a vedere tali... ... ... già, come definirli..., credo che Darwin li abbia collocati a metà strada tra le creature amfibie che al principio dell'evoluzione uscirono dall'acqua, e l'anello mancante tra una scimmia e ciò che c'era prima . Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...), e non di rado dopo averle salvato la vita, ad ulteriore prova del proprio valore, intende dimostrare di avergliela salvata meglio ancora di chiunque altro al posto suo! Sappiate anzitutto che le armature non le acquistiamo mica al discount! Sappiatelo! Ognuno riceve la propria al termine di un lunghissimo percorso di formazione, e non prima di aver messo in pratica quanto appreso. Non di rado le nostre armature sono appartenute a cavalieri del passato dalla nobile fama, di cui portiamo avanti il lavoro. ... ..."con il polish"?? Intanto, codesti vostri... ... ... già, come definirli? In genere tali definizioni iniziano con il termine di australopithecus..., comunque, costoro non sono neppure in grado di stirarsi i propri mutandoni da gioco, anzi credo che il ferro da stiro lo usino solo per prepararsi i toast! (...del resto vai a spiegarglielo come funziona un tostapane, finché intuiscono le modalità per azionare quella leva a fianco ne passa di tempo...)! Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro (questa immagine potrebbe in parte non corrispondere alla realtà). I vosti... ... già, come definirli? ...non hanno imparato altro nella vita se non buttarsi in massa su un pallone ovale. Pensate veramente che sappiano distinguere tra un pallone ovale ed una dama (sebbene credo che a qualcuna non dispiacerebbe poi più di tanto... ...). Un cavaliere bussa cordialmente alla vostra porta per invitarvi a cena con tutti i crismi della galanteria , mentre tali... ... ...gulp (non trovo definizione più adatta) per principio sfondano una porta su tre dinanzi alla quale si trovano, e non vi dico cosa combinano con il frigo appena ne trovano uno (ed appena escogitano il modo di aprirlo). E poi... cosa leggo? Il campionanto u20? Un'intera mandria di mocciosi imberbi (ecco, finalmente ho trovato una definizione che si addice) non potrà mai essere in grado di affrontare un solo cavaliere! |
|
27-06-2011, 15.11.45 | #3657 | ||||
Dama
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi? |
||||
27-06-2011, 20.27.49 | #3658 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Mi sa che questa volta avete proprio ragione, mia cara lady llamrei. In fondo, cosa nega che sotto un atteggiamento così rude non possa celarsi l'animo di un poeta. Basta non lanciargli un pallone ovale, che perdono la testa (dico tutto ciò soprattutto perché non vorrei trovarmi costui davanti casa): Comunque vi informo che, assumendomi tutte le responsabilità, ho assunto di mia iniziativa le cheerleaders per il prossimo torneo qui a Camelot. Sono certo che la cosa non creerà alcun fastidio... Nel frattempo accetto ovviamente molto volentieri la bibita da "terzo tempo"! Ho portato anche qualcosa per merenda: |
|
27-06-2011, 20.33.16 | #3659 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Un saluto a voi tutti
Vi auguro una dolce e serena serata
27-06-2011, 21.16.22 | #3660 | ||
Dama
|
Citazione:
Ebbene si, torniano a noi e diamo uno sguardo a queste...queste... ma che cosa sono? Bamboline fatte con gli stampini in catena di montaggio? Vengono vendute munite di materia grigia e almeno un neurone oppure sono optional ed acquistabili a parte o a fronte di raccolta punti presso il locale IperCamelot? Oh cielo! La Guisgard-filosofia-e-stile-di-vita pare abbia contagiato i nuovi cavalieri! Comunque sia, a piacer vostro, cercate di istruire le.....le.....le...cose qui biondicce che lo sghignazzar a vanvera non è educato, scriveteglielo sul palmo della mano in modo che abbiano sempre l'opportunità di essere informate Citazione:
|
||
Strumenti discussione | |
|
|