28-06-2011, 13.05.48 | #3671 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Molto simpatica e interessante questa bella discussione...
tra essere vere dame e veri cavalieri ma secondo voi esistono anche nella realtà cavalieri che sanno scrivere simili parole? Un po ci vedo Guiscard in questa scena...un cavaliere romantico !
28-06-2011, 13.37.06 | #3672 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Ho appena terminato di scuotere la testa per quanto letto fino ad ora, pertanto posso finalmente rispondere. Graziosissime dame di Camelot, codesti due gentlemen conoscono due soli modi di scalare una torre per raggiungere la loro fanciulla: Il primo: E poiché probabilmente andrà a sbattere contro la torre, vi sarà il secondo tentativo: Quindi, ove mai dovesse capitare di trovare una deliziosa dama affacciata ad un balcone (poiché ormai sono tutte ammassate allo stadio ), ella altro non desidera che udire da lontano versi armoniosi e di rara eleganza, immaginarvi il cavaliere compiuto in ogni sua qualità e splendore (non in mutandoni da rugby!) a declamarli solo per lei ( ), e ritrovarselo effettivamente sotto al balcone (e senza una catapulta ACME per raggiungere la fanciulla)! Per quanto concerne le nostre nuove cheerleaders, ho provveduto ad alloggiarle qui a Camelot in attesa del nostro torneo (tra 4-5 mesi). Probabilmente nel pomeriggio (e in tutti i pomeriggi a seguire) prenderanno il sole in bikini sul terrazzo. Spero che la cosa non offenda la vista dei cavalieri che si aggirano nei paraggi! Comunque, sappiate che ieri uno dei nostri cadetti ha voluto dedicare un sonetto ad una delle cheerleaders. Dopo che un secondo cadetto ha aggiunto i disegnini e un terzo li ha colorati per benino, la fanciulla è stata in grado di comprendere il significato del sonetto senza ulteriori sforzi! Mia carissima lady llamrei: la citazione riguarda il fatto che questa volta (ovvero l'altra volta, ormai non più) avete avuto ragione. La parte da sottolineare è questa volta (cioè quella passata, per quelle successive vedremo). |
|
28-06-2011, 14.00.19 | #3673 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Mi diverte questa diatriba (in tutte le accezioni del termine).
Devo ammettere che siete davvero bravi, mie signore e miei signori, nello scrivere e nel difendere le vostre posizioni. Per non parlare dell'allegra nota comica che riuscite a dare alle vostre battute! Ah, beata gioventù!
28-06-2011, 14.02.57 | #3674 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Bentrovato, Sir Emrys. Suvvia, annoveriamo pure voi tra i giovani del regno. In fondo siamo a Camelot, ove il tempo è eterno! |
|
28-06-2011, 14.14.43 | #3675 | |
Cittadino di Camelot
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Citazione:
Oh, mio signore! Che gli dèi ve ne rendano merito, mi sento già ringiovanito! (scriiiick) Ehm... pardon! Le mie giunture si fanno sentire.
28-06-2011, 14.19.37 | #3676 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-03-2011
|
@aphelion... vi consegno un messaggio da portare alle cheerleaders...
ragazze.... evitate di stare troppo al sole altrimenti succederanno un sacco di cose brutte 1) tutti i cavalieri di camelot andranno a sbattere contro l'albero che c'è sotto la vostra terrazza 2)l'ospedale di camelot si riempirà di cavalieri che hanno preso solamente una bella botta e non ci sarà più posto per i viandanti feriti che arrivano ogni giorno 3) i cavalli montati dai cavalieri appena nominati si rifiuteranno di farsi montare per almeno una settimana dalla vergogna e provocheranno uno sciopero sindacale e io domani ho bisogno di tre cavalli per trasferirmi nel mio castelletto in montagna 4) vi verrà una bella ustione e sarete costrette a rimanere chiuse nella torre per un bel po'... questo consiglio arriva dal mio profondo del cuore....
28-06-2011, 14.34.31 | #3677 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
@Emrys: guai a voi se ribadite ancora che ritenete esservi differenza di età! Come detto da ser Aphelion non esistono, in Camelot, differenze di sesso, età, impiego, altezza, bellezza (cioè..sull'ultimo punto ne discuterei un attimino... ) |
|
28-06-2011, 14.49.06 | #3678 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Siete sempre molto buona con me! Riguardo alla bellezza: invero, voi siete esonerata da paragoni, giacchè della signoria vostra già il grande Leonardo ne ha immortalata l'essenza, ad imperitura memoria e monito per chiunque voglia dubitarne.
28-06-2011, 14.49.30 | #3679 | |||
Dama
|
E veniamo ora a noi, sir Aphelion.
Dunque.. Citazione:
In caso di risposta dubbia a questa mia domanda, prego rivolgersi a ser Guisgard de Camelot il quale vi fornirà pronta documentazione sulla suddetta "impegnativa ed impegnata" attività Citazione:
Citazione:
Domanda: ogni "signorina" ha riportato il proprio nome scritto in grande sul bikini in modo che a domanda "come ti chiami" riescono a leggere correttamente la risposta ? Sottigliezze mio caro Aphelion, sottigliezze. |
|||
28-06-2011, 14.51.29 | #3680 |
Dama
|
|
Strumenti discussione | |
|
|