28-06-2011, 16.28.34 | #3681 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
WOW... che putiferio!
@Guisgard: non credo che il mio braccino abbia potuto scagliare una pigna con la forza di cui mi accusate! Che esageratoo.. @Llamrei: sarò più che lieta di accogliere tutte le dame, ma la mia torre è un po' strettina... suggerirei un pic nic! Con ghirlande di fiori, tè freddo e giochi d'ogni genere... sono sicura che i nostri ospiti d'onore apprezzeranno! Naturalmente sono invitati anche quei cavalieri riottosi e imbronciati che si sono sentiti punti nel vivo. @Lady Gonzaga: Ulrich/William aveva esordito poco cavallerescamente parlando de "le sue poppe" (testuali parole)!! Bè, comunque poi ha imboccato la giusta direzione... @Emyrs: le vostre giunture vi faranno anche brigare, ma certamente il vostro cuore è giovane e forte! @Sir Aphelion: siete stato molto gentile a prendervi cura di quelle povere cosine ecc.. inizio a pensare che davvero l'impatto della Guisgard-filosofia sia più forte di quanto pensassi... con queste premesse presto a Camelot ci troveremo un altro harem...
28-06-2011, 20.33.58 | #3682 |
Viandante
Registrazione: 02-08-2010
|
Milady
Neanche un saluto per chi ritorna?????
|
28-06-2011, 20.40.35 | #3683 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Salve lady Lara, posso confidarvi un segreto? In realtà le cheerleaders le ho convocate solamente per distrarre gli energumeni di cui avete letto (sdegnandovi certamente non meno di me) in queste pagine. Non ci sarebbe stato bisogno, poiché agli energumeni basta lanciare una palla ovale da qualche parte, e loro si precipitano a recuperarla, riportandola fedelmente indietro (la cosa funziona all'infinito, provate pure). Solitamente essi con le cheerleaders si attraggono a vicenda (così come categorie analoghe largamente diffuse nei modelli sociali odierni), e quel che infine rimane sono le dame e i cavalieri. Cosa intendo dire? Le dame cui ci riferiamo certamente non si trovano a saltellare in giro a passo d'oca, bensì sono quelle che un cavaliere, ad un certo punto del proprio viaggio, incontra spesso inaspettatamente. Perché affacciate proprio in alto da una torre (giusto per riprendere gli esempi precedenti)? In realtà, ciò simboleggia l'idea di "irraggiungibilità", o meglio il cavaliere deve dimostrare di aspirare a conquistarla, deve ingegnarsi a scoprire quale sia "la chiave d'accesso" (metafora con la dimora in alto alla torre) per il cuore della fanciulla. Deve riuscire a toccare le corde giuste, rintracciare con la propria abilità qualche nostalgia nascosta dell'amata dama, per scoprire se egli possiede ciò che effettivamente possa renderla felice. In una sola parola: il corteggiamento! Siete proprio voi, lady Lara, una dama affacciata alla finestra. Siete voi in possesso della chiave da lanciare al cavaliere giusto, dopo ch'esso si sarà adoperato a compiere tutto il necessario (e molto, molto di più se realmente ci tiene!) per conquistare i vostri affetti. Se posso permettermi di lasciarvi un brevissimo consiglio: vagliate con cura i cavalieri (e aspiranti tali) che vi fanno la corte, il mondo è colmo di falsi corteggiatori! La chiave del corteggiamento che detenete è l'arma più potente al mondo, come già concluse Dante: "L'amor che move il sole e l'altre stelle" (Paradiso). Fidatevi, nessun cavaliere di Camelot avrà mai bisogno delle cheerleaders (il che non vuol dire che le rispediamo a casa, salvo voto all'unanimità che sancisca ciò). Ultima modifica di Sir Aphelion : 28-06-2011 alle ore 21.07.34. |
|
28-06-2011, 20.42.32 | #3684 |
Bannato
|
|
28-06-2011, 21.00.17 | #3685 | |
Bannato
|
Citazione:
In realtà, carissima dama del castello, un tempo avevo l'usanza di suonare la lira durante le soste dei miei viaggi. In serate come questa, mi sedevo su un muretto di qualche castello ove ero ospite (con vista sul terrazzo nel quale damigelle perlopiù bionde in bikini prendevano il sole), e in base ai ricordi del viaggio appena trascorso, e in prospettiva di quello a venire, intonavo melodie talvolta melancoliche, altre volte allegre o spensierate, ma in genere piuttosto misteriose. Ciò si è sempre rivelato di buon auspicio, considerando le avventure vissute fino a qui. Purtroppo questa sera non potrò intonare alcuna melodia in questo castello nel quale sono ospite adesso, poiché in uno degli ultimi viaggi ho barattato la lira con una fiala contenente l'elisir dell'eterna giovinezza. Così non mi rimane altro che pensare in silenzio al prossimo viaggio, mentre di sfuggita dó un'occhiata di tanto in tanto alle signorine che prendono il sole (che a quest'ora sta tramontando, ma credo che le dame abbiano un fuso orario mentale un attimino ritardato, ...se ne accorgeranno entro la mezzanotte, abbiate fiducia ). Desiderate tenermi compagnia? Ho qui una fresca bibita all'arancia che vi aspetta, preparata solo per voi con le mie stesse manine. Ribadisco, si tratta di una sola cosa, una sola sulla quale vi ho dato ragione |
|
28-06-2011, 21.07.13 | #3686 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Sir Aphelion, mio signore!
Siete davvero spassosissimo! Per ripagarvi di cotanto divertimento sono disposto a prestarvi la mia fida arpa, qualora vogliate allietare qualche fanciulla al balcone! Compresa Lady LLamrei che, ne sono convinto, si sta divertendo moltissimo. (un inchino)
28-06-2011, 21.12.23 | #3687 | |
Bannato
|
Citazione:
Ricambio l'inchino, messere |
|
28-06-2011, 21.18.42 | #3688 | |
Cittadino di Camelot
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Citazione:
Mia signora, grazie per le dolcissime parole!
28-06-2011, 21.20.06 | #3689 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Siete impagabile!
28-06-2011, 21.29.55 | #3690 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Buonasera Camelot!
@Ilamrei Oggi sono andato ad Ondaland dovevate venire invece di stare a Libroland!
|