15-05-2012, 18.57.52 | #361 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Non avrei mai pensato di poter leggere un emozione cosi' viva su questo spazio che e' dedicato alla musica.....eppure la musica e' ogni emozione riesca a penetrare nel nostro essere che sia esplosione od implosione poco importa......Le parole di Talia, sono le parole piu' belle che una donna possa dedicare ad altre donne e quegli uomini che riescono a vedere il nostro pianto anche se magari non sanno neanche chi siamo........La donna non ha mai avuto vita facile e ancora oggi le cose non cambiano e il dramma in tutto questo e', che alle volte combattiamo tra di noi, non rendendoci conto di quanto male ci facciamo.......Eppure vorrei rinascere mille volte donna.....e ogni giorno quando vedo nel mio lavoro....come reagiscono quelle donne a cui il dolore strappa l' anima......penso che la forza si sia incarnata in loro...e quando accanto hanno un uomo meraviglioso....possa essere anche un amico......allora li'...comprendo come l'uno sia il completamento dell'altra
|
17-05-2012, 18.28.37 | #362 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
perchè per me quando si parla di Tiziano Ferro non ci sono perchè...anzi perchè Tiziano Ferro parla da sempre per me.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-05-2012, 19.34.54 | #363 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Cosa penso quando scrivo?
Penso a tante cose. Ma perchè scrivo? Per descrivere il mondo che vedo e che sento. E sentirlo così forte, al punto da poterlo realizzare davvero. Scrivere, dunque, per aprire le porte di quel mondo. E quando sarà possibile entrarci, allora si vedrà che non ho mentito. Si vedrà che quel mondo esiste davvero. E sono veri tutti i suoi tesori. E si vedrà che quel mondo ci stava aspettando da sempre...
22-05-2012, 14.08.31 | #364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
22-05-2012, 15.08.42 | #365 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Avere raccolto un Fiore Perduto tra i cumuli di sabbia accumulati nella memoria degli uomini, è stato come sitrovare un Caro Amico Fragile, tra le pieghe dell'anima di un angolo musicale, come l'emozione che scaturisce nei miei occhi, unica ed irripetibile...
Grazie per avercelo mostrato, Perduto Fiore... Taliesin, il bardo |
22-05-2012, 16.45.28 | #366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Caro amore
così un uomo vive caro amore e il sole e il vento e i verdi anni si rincorrono cantando verso il novembre a cui ci vanno portando e dove un giorno con un triste sorriso ci diremo tra le labbra ormai stanche "eri il mio caro amore".
28-05-2012, 02.04.17 | #367 |
Cittadino di Camelot
|
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-06-2012, 00.58.26 | #368 |
Cittadino di Camelot
|
questo è veramente il mio mare.. quel mare che dopo 15 minuti di auto sono pronta a vedere in inverno in tutta la sua bellezza, e che da domani troverò affollato, pieno di voci di tutto il mondo e dovrò aspettare di nuovo mesi per parlare di nuovo sola con lui...ehhhh passerà l'estate!!!
01-06-2012, 09.50.59 | #369 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
02-06-2012, 10.22.35 | #370 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-04-2011
|
|
Strumenti discussione | |
|