04-09-2017, 18.34.16 | #361 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Pensavo che saremmo normalmente usciti dalla porta, invece no.
Andammo in una saletta, dietro ad una credenza, Elv la spostò e scendemmo in una botola. Cammimammo per un bel po', con l'aiuto di una torcia. Alle sue parole, guardai la grata che avevamo davanti. Era incredibile tutto quello che stavo scoprendo stanotte, non avrei mai immaginato che esistesse una realtà simile. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 04-09-2017 alle ore 18.51.01. |
04-09-2017, 18.34.33 | #362 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi andai a sedere e guardai impassibile l'inizio della corsa.
A me di quel delinquente non fregava nulla, ma iniziai a sentire il cuore battere quando partì l'aeroscafo, quando lo vidi sfrecciare. Ecco cos'era Redemptio per me: passione, adrenalina, eroismo. Guardavo con gli occhi sempre più accesi, sempre più avidi di emozioni. |
04-09-2017, 18.50.13 | #363 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Ma rischiano la vita per cosa? Mica siamo in guerra..." risposi spazientita "Quindi mi faccia capire bene... Tutto ciò che le occorre è un passaggio, giusto? Deve arrivare da quelli che lei chiama ribelli, se ho capito bene... Se è così, se è soltanto questo che mi chiede, l'asseconderò. Non dico di arrivare a crederle, ma questo favore posso farglielo... Ad ogni modo, credo sia doveroso adesso dirmi il suo nome..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
04-09-2017, 18.58.52 | #364 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Vediamo che occasioni ci saranno per lasciare questo posto...” disse Hiss a Shushan.
Uscirono nel cortile della base e videro alcuni militari in esercitazione. Ad un tratto l'ufficiale che li guidava li notò e fece loro cenno di avvicinarsi. “Lascia parlare me...” mormorò Hiss a Shushan “... sennò capiranno sei una donna...” Raggiunsero l'ufficiale.
04-09-2017, 18.59.22 | #365 |
|
Diahnne inviò un messaggio ai suoi fratelli e dopo un po' la loro auto non si vedeva più.
“Tutte brave persone...” disse Castiel sorridendo enigmatico “... beh, io non lo sono affatto... ma puoi star tranquilla che farò di tutto per ritrovare tuo fratello...” guidando “... dove siamo? Presto lo saprai...” Percorsero una stretta stradina, fino ad arrivare davanti ad un capannone isolato. Scesero dall'auto e lui bussò alla porta di quella struttura. Allora aprì un uomo di colore. “Che vuoi?” “Fare conversazione...” accendendosi una sigaretta Castiel. “Strozzati.” Il nero. “Sei così asociale, fratello?” “Non sono tuo fratello.” “Ovvio, mia madre non è una cagna come la tua...” Il nero allora aprì la porta e cercò di colpire al volto Castiel per quelle sue parole offensive, ma l'altro lo immobilizzò e lo gettò a terra, puntandogli la pistola alle tempie. “Ripetiamo tutto da capo...” Castiel “... facciamo conversazione?” Il nero lo rispose con una parolaccia e Castiel lo colpì al volto. “Chiacchieriamo?” “Cosa vuoi, verme?” Tossendo il nero. “Dov'è Black?” “Spero all'Inferno...” E Castiel lo colpì di nuovo, stavolta sullo zigomo.
04-09-2017, 18.59.45 | #366 |
|
“Allora...” disse Elv a Kara “... hai paura ora? Hai perso la tua sicurezza?”
Poi cominciò a spostare la grata. Ora c'era una galleria davanti a loro. “Questo è il cuore sotterraneo di Imperios...” mormorò lui. E si avviarono.
04-09-2017, 19.02.24 | #367 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Uscimmo dal magazzino e sentivo fortemente la calura, tra il deserto e il calore della tuta, anche se era di materiale traspirante..o forse era solo la tensione.
Ad un tratto ci fermò un ufficiale e come disse Hiss rimasi zitta, speravo le buona sorte girasse dalla nostra parte. Rimasi sull' attenti aspettando i due parlassero, ma mi sorprendeva come Hiss vivesse in questi luoghi come se li conoscesse ma mi convincevo sempre più fosse una mia impressione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-09-2017, 19.03.09 | #368 |
|
La corsa partì ed Elise assisteva allo spettacolo.
O forse sarebbe stato meglio chiamarla caccia. I due aeroscafi sfrecciarono velocissimi verso la loro preda. Cristoforo aveva un vantaggio di circa trenta minuti, che però vide drasticamente sparire. Il suo aeroscafo era molto meno potente di quelli che lo inseguivano ed in breve, curva dopo curva, vide le sagome dei due veicoli predatori farsi sempre più minacciose nei suoi specchietti. Gozzlon fu il primo ad agganciarlo col mirino e poi a colpirlo. Cristoforo cominciò a perdere velocità per il foro nella carrozzeria. Lord Justin però, velocissima, raggiunse Gozzlon, lo speronò e poi si lanciò verso Cristoforo. Stavano attraversando il primo girone, quello dei peccatori rei di razzismo. Ogni girone infatti rappresentava un peccato. Non uno dei Sette peccati Capitali, ma le nuove colpe che il governo liberale di Imperios riconosceva come delitti contro la felicità umana. Ed il razzismo, inteso non solo etnicamente, ma anche ideologico e soprattutto religioso, era il primo di quei nuovi sette peccati.
04-09-2017, 19.03.55 | #369 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Arrivammo ad una capanna e quello che vidi fu del tutto inaspettato.
Castiel colpì più volte quell'uomo che, sicuramente, doveva sapere qualcosa su mio fratello. "Posso "chiacchierare" anche io?" chiesi senza aspettare risposta. Uscì la mia Colt e gliela puntai su una tempia. "Ti conviene parlare, se non ci vuoi finire tu all'inferno" dissi ricaricando l'arma. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
04-09-2017, 19.04.14 | #370 |
|
“Si, solo questo le chiedo... mi basta un passaggio... non le chiedo altro...” disse l'uomo a Jennifer “... il mio nome? Mi chiamo Brescian... Tony Brescian...” guardandola negli occhi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.37.17.