19-02-2019, 17.48.37 | #361 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non ne dubito, mia cara.” Disse lui ad Altea, chiamando poi il maggiordomo per indicare alla bella cameriera dove fosse il bagno.
Era al secondo piano. Completamente in marmo opaco, appariva ampio e spazioso, con una grossa vasca circolare nel mezzo.
19-02-2019, 17.48.48 | #362 |
|
Gwen ed Elv lasciarono la clinica e raggiunsero il parco acquatico.
Qui incontrarono il direttore che spiegò loro l'accaduto. La notte prima erano stati portati via due grossi alligatori ed un boa gigante.
19-02-2019, 17.50.50 | #363 |
|
“Mezz'ora e saremo al porto di Las Baias, capo.” Disse Matton a Destresya.
L'imbarcazione giunse così a destinazione. La task force trovò ad attenderla due grosse Jeep per condurre tutti loro all'albergo prenotato. La loro copertura era quella di una troupe televisiva giunta sul litorale per un servizio sui beni archeologici del posto.
19-02-2019, 17.51.22 | #364 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Al parco, parlammo col direttore e quello ci disse che erano spariti due alligatori ed un boa.
Riflettei a lungo. "Secondo lei" al direttore "Un alligatore potrebbe lacerare e fare completamente a pezzi una persona? Diciamo altezza e corporatura nella media." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2019, 18.05.29 | #365 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi trovai in quel bagno lucente e vidi la vasca. Mi avvicinai, sprofondava nel pavimento e aprii l' acqua, pensai al padrone la luce desse fastidio o preferiva un ambiente più rilassante.
Accesi tante candele e spensi la luce, presi delle essenza alla mirra, al sandalo e olii rilassanti. La schiuma saliva e l' acqua era calda al punto giusto. Dissi al maggiordomo di chiamare il padrone e mi chinai per tenere l' acqua alla giusta temperatura, vedevo il mio volto riflesso nel lucicchio del metallo argentato rischiarato dalle candele, notai uno sguardo diverso, mi sentivo diversa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-02-2019, 18.05.33 | #366 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sbarcammo nel porto di Baias e mi diressi verso una delle jeep.
"Bene, Matton, Ammone, Ergolin, Kaisen...." rivolgendomi ai vari membri della task force, ignorando volutamente Fessen. "Riunione nella hall fra dieci minuti, vedete di portare dei risultati!" e salii in macchina.
19-02-2019, 18.13.26 | #367 |
|
“Gli alligatori” disse il direttore a Gwen “non hanno denti sufficientemente forti per divorare sul posto una preda grossa. Loro le trascinano in acqua e le maciullano piano, facendo ammorbidire le carni dall'acqua.”
19-02-2019, 18.13.39 | #368 |
|
Altea preparò tutto nei minimi dettagli.
La luce delle candele dava bagliori particolari all'acqua intrisa di schiuma ed essenze, mentre il vapore si diffondeva ovunque, inumidendo i vetri degli specchi e la superficie liscia del marmo. Anche i vestiti di Altea in breve si inumidirono parecchio, così come i suoi capelli e la pelle. Allora la porta si aprì ed entrò il padrone.
19-02-2019, 18.13.46 | #369 |
|
Le Jeep portarono tutti loro all'albergo.
Era una struttura lussuosa che sorgeva al centro di Las Baias. Dopo un po' nella hall, in una stanza laterale ed appartata, tutta la task force si riunì. Destresya così dai suoi uomini ebbe diverse informazioni sui due dottori rapiti da Fantamas. Scoprì così che Mizzar ed Oxsien erano entrambi due notevoli studiosi, esperti di flora e fauna dei paesi e dei climi tropicali. Fessen intanto se ne stava in disparte, sorseggiando un drink.
19-02-2019, 18.16.17 | #370 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii lentamente.
Un altro sospettato cancellato dalla lista. "Ha trovato segni strani, riguardo alla sparizione degli animali?" chiesi poi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|