03-07-2011, 12.27.19 | #3751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-03-2011
|
buon giorno!!! sono seduta sul ciglio della strada.... io e lady Aura stiamo guardando la Trento-Bondone.... ringrazio tutti quanti per le vostre preghiere per la giornata di sole.... è arrivata e la grilly è stata fantastica
brindo a voi!!!
03-07-2011, 12.28.22 | #3752 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Citazione:
Wow! Grazie, mia signora, e buongiorno anche a voi! Io mi fiondo su yogurt, frutta e miele: un'ottima colazione alla greca! Buongiorno, Camelot!
03-07-2011, 12.53.44 | #3753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
ossignore mio!!!!! cara llamrei
una colazione regna di un banchetto principesco siete molto gentile..ma attenta!!! se poi prendiamo il vizio, ogni mattina sarete costretta ad alzarvi presto per prepararci un ottima colazione
03-07-2011, 13.14.19 | #3754 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
@lara e lady Aura: lieta che le nostre raccomandazioni...erm...preghiere abbiano sortito l'effetto giusto^^ Brindo a voi e alla vostra grigliata in attesa di ricevere presto la nostra razione di pastin e costicine
@ GUISGARD: Vedete mio caro amico, cavaliere della margherita, che i buongustai e gli intenditori si notano dalla leggerezza con cui si apprestano ad assoporare un determinato tipo di leccornia? dovere mia cara, dovere. E poi...diciamocelo sottovoce: sto ammaestrando le ancelle a preparare tali colazioni per tutti noi. Lo so...sarà un'impresa dura e che necessita di tempo. Ma alla fine riusciremo nell'intento |
03-07-2011, 21.18.57 | #3755 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
|
Citazione:
Non ne dubito minimamente, milady. Difatti, non ricordo chi fu a sostenerlo (ma è affermazione assai diffusa), che nessuno si invaghisce di una donna per quella che effettivamente è, bensì dell'immagine che ognuno si crea di essa. |
|
03-07-2011, 22.01.05 | #3756 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
Compito di noi donne sarà quello di dimostrare che effettivamente superiamo le aspettative dell'uomo, come avviene, effettivamente, nella stragrande maggioranza dei casi. Non vengono, ovviamente, considerare in questa casistica le ancelle acefale |
|
03-07-2011, 23.23.13 | #3757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Buonasera a tutti!
Stasera mi annoio... ho un sacco di lavoro da fare e ho la mente da tutt'altra parte, ufff! Spero che a voi vada meglio! Pasticciando annoiata in internet ho trovato un sito carino, grazie a cui ho creato un set, una mia personale interpretazione dello stile medievale... e il risultato è stato questo. http://www.polyvore.com/medieval_ins...et?id=33504593 Purtroppo non riesco a pubblicarlo direttamente qui P.S. Notare la ONNIPRESENTE pigna!!
04-07-2011, 03.08.33 | #3758 | |||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
All'alba si recherà al mercato degli schiavi perchè, per sbaglio, mi hanno inviato un' ancella sassone, mentre invece io ho sborsato ben 1.000 Taddei per averne una orientale (sapete come vanno queste cose... avevo promesso alle mie ancelle il gioco di Ivanhoe e attualmente manca una "Rebecca"... eh, sono un perfezionista, lo so... ) ed al suo ritorno, non ci impiegherà molto, sanno che sono un buon cliente, vi preparerà una colazione da favola Citazione:
Per questo, come detto più volte, scelgo personalmente le mie ancelle Citazione:
Ma siete fissata con le pigne, voi! Guardate che di questo passo nessuno tenterà di scalare quella torre
04-07-2011, 03.32.38 | #3759 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 27-02-2011
|
Avete colto il punto: è il tentare che mi infastidisce, non la riuscita.
Detto ciò... volete una pigna??
04-07-2011, 03.42.44 | #3760 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Beh, milady, potrei tranquillamente tentare, ma poi riuscendo in quest’impresa vi darei un dispiacere… e sono pur sempre un cavalier cortese
Declino quindi l’invito a questa audace e perigliosa impresa, dedicandomi ad altro di meno scontato (perdonatemi, ma all’accademia cavalleresca scalare le torri e salvare la bella di turno era la prima cosa che richiedevano ) Comunque vi consiglierei, milady, di conservare la vostra scorta di pigne, visto che di marrani e felloni il mondo, ahimè, ne è pieno
|