01-06-2016, 04.33.21 | #3811 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Riuscite a farmi sorridere. Nonostante tutto"'dissi baciando ancora la sua mano.
" Però potete ...puoi restare ancora qui un po', prima che mi addormenti. O tento troppo la tua forza di volontà?"" mormorai sdraiandomi senza lasciare la sua mano. Stesa su un fianco restai a guardarlo sorridendo. Perché finalmente non dovevo più nascondere i miei sentimenti. Sapevo che amarlo significava percorrere un cammino difficoltoso ma ne valeva la pena. " Sono felice dopo tanto tempo. E spero possa esserlo anche tu"
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 01-06-2016 alle ore 18.15.01. |
01-06-2016, 09.42.14 | #3812 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fermo, sicuro come sempre mi trasporto' nuovamente tra le sue braccia, era un abbraccio che mitigava il mio animo scosso da quel turbinio di sentimenti contrapposti.
Rimasi abbracciata ad Andros chiudendo gli occhi finché le nostre labbra si unirono nella passione travolgente. .e mi avvolse di calore rassicurante. La sua voce era pacata, suadente. .e speravo non fosse ingannatoria. "Una notte" risposi a voce bassa e suadente "per conoscerci..e poi..poi mi dirai tutto su di te?Te lo chiedo..nel bene o nel male..voglio sapere chi tu sia, la tua storia ..perché non posso dividermi tra Luce e Buio e vorrei tu fossi sincero con me". Presi quella mano calda ed inebriante giocando con il suo palmo, alzai appena lo sguardo sul suo viso e gli accomodai i capelli sorridendo lievemente "E poi, lascia il Destino a decidere per noi, ma devi essere sincero" ferma nella mia decisione per non farmi del male ma trasportata dalla passione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-06-2016, 20.41.43 | #3813 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quei rumori.
Giungevano dal corridoio. Come se qualcuno stesse camminando nervosamente su e giù. “Provengono dal corridoio...” disse sottovoce Zoren a Gwen. “Andiamo, dottore...” una voce dal corridoio. “E se ci scoprono?” Un'altra voce. “Peggio per loro...” la prima voce. “Sono le voci di Nepote e del suo medico...” piano Zoren a Gwen.
01-06-2016, 20.42.10 | #3814 |
|
Clio entrò nella cella e chiamò a bassa voce Icarius.
Lui era steso su una brandina, ma nell'udirla si voltò di scatto, per poi alzarsi. “Ehi, ciao...” disse lui, accorgendosi subito dopo dell'abito che indossava “... dov'eri?” Chiese alla ragazza.
01-06-2016, 20.42.39 | #3815 |
|
Ehiss sorrise, tenendo la mano di Dacey.
“Si, resterò qui, accanto a te...” disse dolcemente “... riposati, io starò qui...” e si sedette più comodamente sul letto, accarezzando con le dita la mano della ragazza ferma nella sua.
01-06-2016, 20.43.07 | #3816 |
|
Lui accarezzò il viso di Altea, indugiando con le dita sulle sua labbra, sfiorandole con sensualità.
“Io sarò sincero...” disse pianissimo “... ma sappi che la verità potrebbe non piacerti...” fissandola con i suoi occhi scuri ed enigmatici.
01-06-2016, 20.45.07 | #3817 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sembrava che qualcuno camminasse su e giù per il corridoio e non tardammo a capire di chi si trattasse.
Erano infatti Nepote ed il medico. "Cosa credi stiano facendo?" Dissi pianissimo a Zoren. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-06-2016, 20.50.05 | #3818 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sospirai mentre quelle dita contornavano le mie labbra sensualmente, delineandole proprio come un pittore.
"E' la verità che voglio..l' ho detto..sia nel bene o nel male...non mi piacciono le mezze misure. Non te lo avrei chiesto". E le mie braccia lo afferrarono alla vita portandolo accanto a me e guardandolo negli occhi che mi scrutavano "E forse è meglio saperla subito non pensi?" con tono basso e confidenziale.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-06-2016, 22.05.07 | #3819 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Avrei voluto prendermi più tempo, osservarlo non vista mentre era steso sulla panchina.
Ma avevo solo pochi minuti. Pochi minuti che potevano sconvolgere la mia intera esistenza. E la sorte del ducato. Quanta responsabilità nelle mie mani indegne. Poi si voltò, si alzò e mi illuminai. Subito mi sentii meglio, mi sentii serena, ma fu solo un momento. Quella domanda, quello sguardo, mi ricordarono le emozioni delle ultime ore. Ore, erano passate soltanto ore, eppure erano riuscite a turbarmi a tal punto? Sì, perché mi sembrava fossero passati secoli, più che in quella notte lunga dieci anni. Mi sentivo fragile, colpevole, indegna. Sostenere quello sguardo cristallino era davvero difficile. Mi avvicinai a lui, per poter parlare piano, mi dicevo. La verità era che volevo stargli vicino, che avevo bisogno di stargli vicino. "Io.." sussurrai, titubante, senza riuscire a sostenere il suo sguardo. La voce non era né ferma né sicura, ma incerta e tremante. Non volevo mentirgli, ma nemmeno potevo raccontargli ogni cosa. "A cena.." mormorai piano, alzando timidamente gli occhi su di lui. Occhi lucidi, velati di tristezza. Avevo paura, paura che gli succedesse qualcosa a causa mia, paura di perderlo, ma soprattutto paura che mi cacciasse via. Perché mi sentivo così? Non era successo niente, non dovevo rendere conto a nessuno. Eppure mi sentivo in colpa, terribilmente in colpa. Perché quel bacio era stato capace di ammaliarmi, emozionarmi scuotermi nel profondo come mai era avvenuto. Eppure ora sei qui, no? Vero, ero lì, e non avevo pensato nemmeno per un istante di abbandonare Icarius. Nel buio della cella, i miei occhi incontrarono i suoi, e fu davvero troppo. Quando sentii le lacrime affiorare, quando mi resi conto di stare per crollare, lo abbracciai. Lo strinsi forte a me, rifugiandomi tra le sue braccia, mentre nascondevo il viso contro la sua spalla. Avevo un dannato bisogno di quell'abbraccio, di sapere che lui era lì, che stava bene. Che era lì con me. Le mie forze venivano meno ora, avevo bisogno di lui, del suo sostegno, quella era una battaglia che non ero preparata a combattere. Mi sentivo debole, e fragile, mentre le lacrime cominciavano a rigarmi silenziosamente le guance, nascoste dalla sua spalla. Lui era tutto ciò che poteva salvarmi... o dannarmi definitivamente. |
01-06-2016, 22.39.53 | #3820 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Citazione:
"In questo caso, vi ringrazio del complimento, dottore... essere considerata bella al punto da ispirarvi mi lusinga..." Sfoggiai un bel sorriso e ripresi a mangiare. "Ma ditemi, dottore... perché siete stato così vago nello spiegarmi il perché degli strani stili che vedo su quest'isola?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.20.55.